Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    15/05/2011    1 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro non poteva passare inosservato , anche Inoue e Grimmjow se ne erano accorti.
" Kurosaki-kun! è qui " disse Inoue
" sta combattendo contro quello li" disse Grimmjow. Sapeva come sarebbe andata a finire , e non poteva accettarlo , doveva avere la rivincita. Ma Ulquiorra non gli avrebbe lasciato niente. Si era risvegliato l'istinto primordiale della caccia , non voleva perdere la sua preda .
" donna , vieni con me" disse Grimmjow all'improvviso " dobbiamo andare.


Come aveva previsto Grimmjow Ulquiorra aveva vinto e Ichigo era a terra privo di sensi.
"adesso devo tornare al mio compito"disse Ulquiorra scomparendo nel nulla.

- ho perso , sono stato già battuto , ma devo salvare Inoue Devo alzarmi. Ma non riesco...........-
Ichigo si ritrovava in un luogo tutto bianco , stava accadendo di  nuovo , allora doveva essere a Las noches .
" quella sesazione di prima, sembrava paura" disse Ichigo
Ma ecco che la storia si ripeteva. Vedeva Inoue e sentiva delle risate cattive e crudeli che la stavano circondando .Che stava succedendo? poi vide un'ombra , che spazzava via quelle risate cattive , quando si avvicinò si rese conto che era....
"Grimmjow.....," disse Ichigo " scappa Inoue! ma cosa....?" ma Grimmjow non attaccò , anzi le si avvicinò e sembrava controllare le sue ferite  poi disse qualcosa ,che però non riuscì a sentire , poi avvertì una sensazione di calore , come quando ci si imbarazza.
Poi vide Grimmjow avvicinarsi ad Inoue , però era diverso , non avvertiva più nessuna sensazione. Che questo fosse , solo un semplice sogno?
Vide Grimmjow prendere il viso di Inoue ed avvicinarsi al suo " no, ehi fermati! " urlò Ichigo e cominciò a correre ma , era come se non stesse facendo niente perchè rimase fermo lì...........non sopportava quella vista.
" basta , voglio svegliarmi. FATEMI SVEGLIARE!"
 E accadde , si svegliò.
 



Grimmjow aveva portato Inoue dove era avvenuto lo scontro tra Ichigo e Ulquiorra. E lo rivide.
"Kurosaki-kun" disse Inoue " kurosaki" e corse da lui. era ridotto male , e tutto per colpa sua.
" mi dispiace Kurosaki -kun" disse Inoue
E cominciò a piangere.
Grimmjow assistette alla scena. Vedeva quella donna in lacrime , che dava tuta la sua attenzione a quel tizio , mentre per tutto   il tempo era rimasta impassibile.
" perchè stai piangendo donna? è troppo per te questa violenza? non pensavi che arrivassimo a tanto? Mi dispiace ma questa è la nostra natura , non abbiamo niente nella vita , la nostra unica preoccupazione era sopravvivere e basta , in questo luogo non c'era altro. Adesso almeno , possiamo combattere" disse  Grimmjow
" no! non è questo. Te l'ho detto già una volta , non provo odio per quello che fate, avevo capito che non avete molta scelta. Ma vedere la persona che di più al mondo volevo proteggere ridotta in questo stato per causa mia , non me lo perdonerò mai. Perdonami Kurosaki-kun" disse ancora Inoue
" No!" disse una voce
Inoue sobbalzò " Kurosaki-kun. Stai bene?" chiese subito Inoue .
" non piangere Inoue , ti prego, non lo sopporto" disse Ichigo guardandola negli occhi. Non era mai stato tanto felice di vederla  era bellissima. Come diavolo aveva fatto a non vederlo subito?
Ichigo alzò la mano verso il suo viso  per asciugarle le lacrime. Inoue rimase spiazzata , Ichigo non era mai stato tanto affettuoso con lei , ma , francamente , non aveva nemmeno tanto voglia di fare domande stupide , a lei , bastava questo.
" adesso basta!" sbottò Grimmjow  , aveva visto già abbastanza. " se hai finito di curarlo , puoi andare nella tua camera donna!"
Detto questo si avvicinò ai due e prese Inoue per un braccio e la fece alzare di peso e la separò da Ichigo.
Poi per un istante si fermò a guardarla , avrebbe voluto imitare quell'umano e poterle accarezzare il viso , ma sapeva che non era possibile " hai gli occhi gonfi donna , risistemati la faccia...................." disse Grimmjow
Ichigo stava guardando , Grimmjow  si stava comportando in modo strano
" lo sai che...........ti preferisco al naturale" disse infine , e la spostò indietro.
Eh no! quello era troppo.
" ehi tu! lasciala andare, non hai capito che una volta tolto di mezzo te , la riporterò a casa?" disse Ichigo. Lo faceva arrabbiare , arrabbiare molto. Lui non era abituato ad esternare la sua rabbia , o qualsiasi sentimento  in genere, e forse per questo alle persone non piaceva ,perchè risultava troppo freddo ma Inoue no! lo aveva capito , lei riusciva  a capire tutti. E adesso anche lui stava cominciando a capire. Capiva  quanto le volesse bene , e quanto fosse importante per lui. E di quanto era stato cieco sino ad ora.
E aveva capito anche che  Grimmjow  e Ulquiorra avevano un interesse verso di lei. Ma si sbagliavano di grosso se pensavano che non avrebbe mosso un dito. Avrebbe combattuto con tutte le sue forze, l'avrebbe riportata a casa e avrebbero parlato .
" Kurosaki-kun...........ti prego , non farti male" disse Inoue
" non preoccuparti , vincerò. E' una promessa!" disse Ichigo
Ormai tutto presagiva una grande battaglia , per niente facile per di più. Inuoe rimase li dove si trovava con il cuore che le martellava pesantemente nel petto , aveva quasi la sensazione che sarebbe esploso da un momento all'altro. Sapeva che Grimmjow era molto potente , e aveva già assistito alla sconfitta di Ichigo.
Ma cosa poteva fare lei?
Lo scontro iniziò. Forse  perchè lo aveva deciso Ichigo lo scontro si spostò più lontano di dove si trovava lei , sorrise. Ichigo pensava sempre agli altri.
Erano velocissimi ed anche molto potenti , ma c'era qualcosa che non andava  Grimmjow sembrava quasi che si stesse divertendo .Come un gatto che gioca con il topo.
" ti prego Kurosaki-kun. Non morire" sussurrò Inoue,
Poi , mentre lo scontro andava avanti , dalle macerie si vedeva muoversi qualcosa . una piccola figura dai capelli color verde acqua faceva capolino. era una bambina. Che cosa ci faceva li?
" stai bene piccolina?" chiese Inoue , la guardò meglio , era ........un piccolo Hallow?
" io sto bene , Icchigo  mi ha protetta" rispose Neil " dov'è Icchigo?" chiese
" lui adesso.......................... è impegnato contro Grimmjow" disse Inoue
"Grimmjow? ma Icchigo era ferito......"disse Neil allarmata
" non devi preoccuparti di questo , l'ho guarito io ,anzi........adesso metto a posto anche te" disse con un sorriso.





Lo sconto continuava , Ichigo si rendeva sempre più conto di quanto fosse davvero forte Grimmjow. Faceva molta fatica a contrastarlo , ma non poteva sprecare subito tutte le sue energie usando troppo la maschera di Hallow.
" cosa c'è? hai già il fiatone?" disse Grimmjow spavaldo " so benissimo che questo non può essere il tuo massimo. Mi deluderesti molto"
" non fare troppo il gradasso , non ho ancora cominciato a fare sul serio" disse Ichigo . Era meglio farlo parlare un po' , ne avrebbe approfittato per riposare.
" Perchè avete preso Inoue? " chiese
" noi non ne sapevamo niente, Ha fatto tutto Aizen , ma ci ha spiegato che il potere di quella pollastra era davvero speciale , e che poteva tornarci utile" rispose Grimmjow,
Una vena fece capolino sulle tempie di Ichigo " pollastra" era un termine davvero schifoso per definire Inoue, Ma meglio continuare a parlare
" e poi che cosa le avete fatto?" chiese Ichigo
"  veramente niente, E' stata tutto il tempo nella sua camera , io..................................e quel pipistrello le facevamo la guardia" disse Grimmjow che al nome di Ulquiorra fece una brutta smorfia . Era davvero molto evidente che tra quei due non buttasse buon sangue.
“ invece tu?” cominciò a dire Grimmjow “ perché sei qui?”
Ichigo rimase non poco sorpreso nel sentire una domanda del genere
“ ma che razza di domande sono?” Sono qui per salvare Inoue” rispose Ichigo
“ ma tu sapevi , che lei era venuta qui di sua iniziativa , e se non volesse tornare a casa?” disse Grimmjow
La discussione stava diventando davvero insolita e del tutto senza senso. Però , adesso che ci pensava , non ci aveva mai veramente pensato.
Inoue non gli aveva chiesto di essere salvata, ma lui era comunque lì,era disposto a tutto perché tutto tornasse alla normalità , di riuscire a vederla ogni giorno sorridente , e quel sorriso fosse diretto a lui
“ perché….sono un egoista” rispose infine Ichigo “ sono qui per riportarla indietro perché non riesco ad immaginare il mondo in cui vivo senza la sua presenza. In un mondo dove la mattina , sulla strada per andare a scuola , non ci sia lei a dirmi “ buongiorno Kurosaki-kun” o senza vederla mangiare 10 cose diverse in un secondo e cercare di parlarmi con la bocca piena. O di non ascoltare più i suoi mille e assurdi sogni nel cassetto” Ichigo in quel momento si rese conto che stava parlando più a se stesso che con Grimmjow.
Finalmente aveva capito.
“……….. e……non vedere più i suoi occhi……pieni di lacrime” disse improvvisamente Grimmjow ma sembrò immediatamente pentito di aver espresso ad alta voce quel pensiero , perché subito si riscosse e disse “ finiamo il nostro scontro , e questa volta si fa sul serio”
Ichigo non poteva essere più d’accordo. Ormai era chiaro , anche se in maniera piuttosto confusa Grimmjow era rimasto affascinato da Inoue , un motivo in più per portarla via da lì.
“ stai pur certo che la riporterò a casa ,e che i suoi bellissimi occhi viola non verseranno più una lacrima” disse Ichigo e la sua faccia da quel momento fu coperta da una maschera da Hallow.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi