Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Martybet    15/05/2011    55 recensioni
«Invece come ti ho già detto, tu sei sempre uguale e il cervello ti assicuro che non è aumentato. »
«Ti sono cresciute le tette e le forme di mobydick sono sparite. »
Okay, basta.
Mi alzo dal tavolo, sfregandomi le mani perchého davvero l’impulso di tirargli uno schiaffo.
«Sai cos’è? Sono venuta qui per farti un favore,non per sentirmi insultare e prendere in giro come hai fatto per cinque lunghi
anni. Io sono cambiata, sono cresciuta.. sono migliorata. Tu,
Edward? Sei cambiato, ma soprattutto sei cresciuto dal bambino viziato eprepotente che eri un tempo? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kiki


DALLA PELLE, AL CUORE

 

 

 

PROLOGO

 

 

“Pensavo di potercela fare, ma... non è così”, dico stringendo le braccia al petto, per non dare a vedere quanto quelle parole, in realtà, mi stiano uccidendo. Ma... non posso continuare , non posso andare avanti nella speranza che lui scelga di stare con me, solo con me.
Sono stata io a scegliermi quella situazione, perciò non gli do nessuna colpa. Abbasso lo sguardo mentre sento gli occhi farsi man mano più umidi.
“Cosa stai cercando di dirmi, Bella?” Ha un sopracciglio alzato e una ruga di incomprensione gli marca il viso.
“Dico di rimanere amici", rispondo semplicemente iniziando a saltellare da una gamba all’altra, come al mio solito quando sono nervosa.
Il suo sguardo si pietrifica. “Amici? E’ questo che vuoi? Rimanere amici?!” Da come ha pronunciato quella parola sembra un insulto, ma non lo è,sono stanca di stare in mezzo.
“Edward.” Il suo nome mi esce come un sospiro. “Ti ho chiesto io di avere questo rapporto libero. Pensavo di farcela e invece non è stato così. Mi dispiace, ma sono una ragazza da fidanzato, da appuntamenti fissi, da telefonate fisse.”
“E io cosa sono stato?”
“Ma se è una settimana che non ti fai vivo!” Quasi urlo, portata all’esasperazione da quel ragazzo che mi ha completamente privato di qualsiasi barriera. E’ riuscito a conoscere la vera Bella, forse come mai nessuno ha fatto.
“Io..” Si passa una mano fra i capelli e comincia a guardarmi con quello sguardo da cucciolo al quale difficilmente riesco a resistere, ma.. devo essere forte.
“Quindi, ho detto, rimaniamo amici, senza benefici.” Il sorriso che nasce sulle mie labbra è amaro.
“E se io volessi diventare il tuo fidanzato, eh?” Ruggisce, avvicinandosi di colpo e puntandomi un dito contro. “Non ti è passato nemmeno per la testa?”
Scuoto il capo, fissandolo confusa. “Sei stato tu a dire di non poter essere il mio fidanzato, ragion per cui.. è ora che vada.” Mi volto verso la porta, sicura come non mai di essere alla fine di tutto. Sento il cuore sgretolarsi quando la sua mano mi prende per il polso e mi fa scontrare contro il petto.
Okay, sarò il tuo fidanzato, ufficiale.
Spalanco la bocca in una piccola “o” muta, e mentre sto ancora metabolizzando le sue parole, le sue labbra sono più veloci e si posano sulle mie.













N.B

Il matrimonio del mio migliore amico svolge quasi al termine, ed io mi sono completamente gettata fra le braccia di un'altra storia. L'ispirazione è nata da un sogno ( No, non sono come la Meyer)  e da alcuni telefilm. In questo caso, una mamma per amica.
Ci saranno alcune scene simili ma.. la storia non sarà per nulla  uguale a quella di Rory e Logan.
Il primo capitolo, verrà postato dopo l'ultimo di Matrimonio, (ne mancano due, più epilogo)  e dopo di che, visto che ho già in mente trama e un po' di capitoli da parte, aggiornerò una volta a settimana.
Spero davvero che vi piaccia. Io mi sono già innamorata dei personaggi.
Non ci saranno POV Edward, la storia sarà raccontata interamente dal punto di vista di Bella.

Si ringraziano 
 itsrox_,  Fiorels,  Anto,  Eli  e  dulcis in fundo  Crys_Pattinson87.

Ci  rivediamo tra un paio di settimane ;)
Un bacione,
Marti.

   
 
Leggi le 55 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Martybet