Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    20/05/2011    4 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I –



 “Zia Ellen …Ti svegli?”
Apro gli occhi e vedo mia nipote che mi fissa, oh cavolo mi sa che siamo in ritardo anche oggi
“Buongiorno tesoro”
“Dai zia … ti saluto  dopo, arriviamo in ritardo anche  oggi a scuola, come tutti  giorni ormai”
“Hai ragione, aspettami giù due minuti e  sono pronta”
“Certo”
Dalla sua risposta si capisce che non è molto convinta e ha ragione, inoltre credo di essere l’unica zia che si fa riproverare dalla nipote per essere in ritardo, dovrei essere io la puntuale, si vede proprio che è figlia di mia sorella.
Mi chiamo Ellen Thomson, ho 26 anni e vivo a N.Y. con mia nipote Emma, mio fratello Steven e la mia migliore amica Amber.
Il motivo per cui Emma vive con noi, è perché mia sorella Sarah 5 anni fa mentre stava tornando da un fine settimana con suo marito, ha avuto un incidente morendo così  sul colpo.
Emma da un momento all’altro, rimase senza una madre e un padre, i miei genitori vivono a Los Angeles ed era inpensabile chiedere alla piccola di andare a vivere a L.A. come chiedere ai miei di traferirsi qui.
Allo stesso tempo, io stavo organizzando il mio matrimonio, mi sarei dovuta sposare due  settimane dopo, ma con la morte di Sarah, mandai tutto a monte.
Mi rinboccai le maniche e decisi di tenere Emma con me, vivevo ormai da qualche anno da sola con Amber la mia migliore amica e mio fratello, si era appena trasferita anche lui, quindi in tre sarebbe stato più semplice crescere una bambina.
Emma allora aveva soltanto 2 anni e nonostante questo gli raccontai subito la verità e quando le disssi che mi sarei presa io cura di lei, ne fu felice anche perché dal giorno in cui nacque fui la sua babysitter, si può dire.
Una volta sistemata tutta la pratica relativa all’adozione di Emma, rimaneva ancora un problema per me: Il mio matrimonio con Sebastian.
Io e Sebastian stavamo insieme dai tempi del liceo, quindi oltre ad essere il mio fidanzato era anche il mio confidente, capiva sempre se c’era qualcosa che non andava.
La mia vita era cambiata da un giorno all’altro, il mio compito adesso era di  crescere una bambina, dovevo mettermi a fare la mamma e non avevo tempo di pensare al matrimonio, così anche se dolorosamente preci la decisione di lasciare Sebastian, dovevo pensare ad Emma: era la cosa giusta da fare.
Fortunatamente lui fu molto comprensivo, mi disse che se avessi cambiato idea lui c’era.
Da allora sono passati cinque anni e non lo vidi più, ho saputo solo che dopo sei mesi della rottura del mio fidanzamento, si trasferì altrove e così il mio grande amore finì.
Se tornassi indietro rifarei tutto quanto, Emma è più importante di un amore.
Con mia nipote, i primi mesi furono difficili anche  perché gli mancavano i genitori così come a me mancava mia sorella, ma con l’aiuto di Steven e Amber, riuscimmo a far star bene Emma, ancora adesso ha degli attacchi di pianto, ma sono normali soprattutto per una bambina così piccola.
Prima della morte di Sarah, lavoravo part-time in un bar ma dovendo ora crescere una bambina, cambiai lavoro: ne trovai uno a tempo pieno, che faccio ancora oggio, ovvero lavorate come Wedding Planner.
La mia esperienza del matrimonio andato a monte, mi è stata utile per questo lavoro, ho convinto la direttrice Miranda che sarei stata all’altezza e infatti, adesso sono il suo braccio destro.
Ora mi conviene prepararmi prima che mia nipote ma soprattutto Amber, inizi a sclerare.
Cosi apro l’armadio e tiro fuori un completo intimo dicolore bianco, con il mio completo da lavoro composto da camicia a manica corta con cintura gonna nera con cerniera, la giacca da lavoro e la scarpe.
Corro in bagno e mi faccio una veloce doccia, dopo di che mi vesto torno in camera, mi do una veloce occhiata allo specchio e scendo le scale … Amber e Emma avevano ormai perso ogni speranza.
“Vi chiedo umilmente scusa, dai Emma corriamo a scuola”
“E’ possbile Zia che non riesci mai ad essere puntuale, anche la mamma era così?”
“No tesoro, sono io che sono un caso patologico”
Emma si ricorda poco di sua ma madre anche perché era piccolilna e ogni tanto mi chiede qualcosa su di lei.
“Io corro al lavoro, tu accompagna tua nipote a scuola, ci vediamo per la pausa pranzo”
“Va bene Amber
Gli do un bacio sulla guancia per farmi diciamo perdonare per il mio ennesimo ritardo e usciamo di casa, facciao salire Emma in macchina e partiamo.

 

 


“Eccoci arrivati tesoro, guarda siamo giusti”
“Ti è andata bene questa volta … Ciao Zia ci vediamo alle 16.00”
“Ok ciao Emma, buona giornata”

Emma etra a scuola, e io parto per andare al mio lavoro.
Nel giro di dieci minuti arrivo, scendo di corsa e salgo le scale, per raggiungere finalmente il Wedding N.Y., entro e faccio un bel respiro, Miranda il mio capo mi guarda con il solito sorriso di rassegnazione, ormai anche lei si è abituata al mio ritardo.

“Ellen  cara … dici che prima che vada in pensione riuscirai ad arrivare puntuale almeno una volta?”
“Ecco Miranda, sai che non ci giurerei … c’è da dire che c’è ancora tanto tempo”
“Si ormai sei senza speranze … Forza andiamo a fare colazione, poi ti parlerò del nuovo matrimonio che ho deciso di affidarti di organizzare”
“D’accordo”
Nonostante lei sia il mio capo, mi ha sempre ordinata di non darle del lei, la fa sentire vecchia … ognuno di noi deve darle assoluamente del tu.
“Lascio la borsa in ufficio e ti raggiungo al bar”
“Ok cara a dopo”
Raggiungo di corsa il mio ufficio, dove alla scrivania c’è seduta Jessica.
“Buongiorno Ellen … scommetto che tua nipote è arrivata in ritardo anche oggi”
“Buongiorno a te Jess, siamo arrivate puntuali per un pelo e cmq questo è il mio ufficio o mi hanno trasferito?”
“Certo che è il tuo ... devo dirti una cosa”
“Ti conosco e non è una cosa breve, mi aspetta Miranda … ne parliamo alla pausa pranzo con anche Amber”
“Ok allora a dopo tesoro”
“Ciao Jess”
Jessica è l’unica collega con la quale ho creato un rapoorto di amiciza oltre a Connor,che è anche il mio migliore amico.
Lascio le mie cose in ufficio e vado subito al bar prima che Miranda perda la pazienza, anche perché tutti tranne me, hanno paura di lei è molto severa e quando si arrabbia sono guai.
Arrivo al bar e la trovo seduta ad un tavolino, la nostra colazione è già servita … la raggiungo.
“Cinque minuti … stai migliorando mia cara”
“Ti ringrazio … quale sposa sclerata questa volta?”
“Te lo dico dopo”
Facciamo colazione  parlando del più e del meno, dopo di che andiamo nel suo ufficio e finalmente mi svela chi sono gli sposi.
“Ti dice niente il nome Chantal Evans?”
“Stai parlando dell’attrice e  modella?”
“Si lei esatto … ecco ha annunciato proprio ieri alla conferenza stampa per l’uscita del suo ultimo film, che si è fidanzata ufficialmente e che si vuole sposare nel giro di tre mesi”
“Wow … e chi è il fortunato, è anche lui un attore?”
“No si tratta di un avvocato, so solo che si chiama Sebastian e che sono fidanzati da circa 4/5 anni”
“Ok e noi cosa centriamo con questo Miranda?”
“Semplice tesoro … mi sono messa in conatto proprio questa mattina con il menager di Chantal proponendogli, di organizzare noi il matrimonio da favola  e sono riuscita ad avere un incontro con la sposa, proprio domani … tu devi convincerla che siamo le persone giuste e sarebbe una grande pubblicità per noi”
“Miranda lo sai che ti adoro ma questa è un impresa”
“Lo so ma tu sei la persona giusta”
Ci guardiamo, lei è convinta che  io riesca a portare a casa questo matrimonio, io invece lo sono meno ho sempre organizzato matrimoni di persone normali, questa volta è una persona famosa, mi gioco il posto di lavoro ne sono sicura.
“Ci posso provare e se dovessi riuscirci cosa mi dai in cambio?”
“Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ci ho già pensato … se Chantal dice si io e te diventiamo soce, quando io andrò in pensione questo posto sarà tuo se lo vorrai fino ad allora 50 e 50 .. cosa ne dici?”

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera...eccomi qui con una nuova storia questavolta originale.

E' un idea un pò pazza che mi è venuta in mente già da un pò di tempo guardando il film con jennifer lopez prima o poi mi sposo, in cui lei è appunto una weeding planner, la storia in questo caso è completamente diversa.

questo è il primo capitolo, fatemi sapere se è di vostro gradimento o se invece è meglio che lascio perdere, aspetto i vostri commenti.

kiss kiss

sabry

PERSONAGGI FINO AD ORA:

Ellen

Emma

Amber


Miranda




Jessica


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry