Fight For This Love

di LadySabry
(/viewuser.php?uid=63740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I – ***
Capitolo 2: *** II- ***
Capitolo 3: *** III - ***
Capitolo 4: *** IV - ***
Capitolo 5: *** V ***
Capitolo 6: *** VI - ***
Capitolo 7: *** VII ***
Capitolo 8: *** VIII - ***
Capitolo 9: *** CONCLUSIONE STORIA PER NON GRADIMENTO ***
Capitolo 10: *** IX - ***
Capitolo 11: *** X - ***
Capitolo 12: *** XI ***
Capitolo 13: *** XII ***
Capitolo 14: *** XIII - ***
Capitolo 15: *** XIV - ***
Capitolo 16: *** XV– EPILOGO – FIGHT FOR THIS LOVE ***



Capitolo 1
*** I – ***




I –



 “Zia Ellen …Ti svegli?”
Apro gli occhi e vedo mia nipote che mi fissa, oh cavolo mi sa che siamo in ritardo anche oggi
“Buongiorno tesoro”
“Dai zia … ti saluto  dopo, arriviamo in ritardo anche  oggi a scuola, come tutti  giorni ormai”
“Hai ragione, aspettami giù due minuti e  sono pronta”
“Certo”
Dalla sua risposta si capisce che non è molto convinta e ha ragione, inoltre credo di essere l’unica zia che si fa riproverare dalla nipote per essere in ritardo, dovrei essere io la puntuale, si vede proprio che è figlia di mia sorella.
Mi chiamo Ellen Thomson, ho 26 anni e vivo a N.Y. con mia nipote Emma, mio fratello Steven e la mia migliore amica Amber.
Il motivo per cui Emma vive con noi, è perché mia sorella Sarah 5 anni fa mentre stava tornando da un fine settimana con suo marito, ha avuto un incidente morendo così  sul colpo.
Emma da un momento all’altro, rimase senza una madre e un padre, i miei genitori vivono a Los Angeles ed era inpensabile chiedere alla piccola di andare a vivere a L.A. come chiedere ai miei di traferirsi qui.
Allo stesso tempo, io stavo organizzando il mio matrimonio, mi sarei dovuta sposare due  settimane dopo, ma con la morte di Sarah, mandai tutto a monte.
Mi rinboccai le maniche e decisi di tenere Emma con me, vivevo ormai da qualche anno da sola con Amber la mia migliore amica e mio fratello, si era appena trasferita anche lui, quindi in tre sarebbe stato più semplice crescere una bambina.
Emma allora aveva soltanto 2 anni e nonostante questo gli raccontai subito la verità e quando le disssi che mi sarei presa io cura di lei, ne fu felice anche perché dal giorno in cui nacque fui la sua babysitter, si può dire.
Una volta sistemata tutta la pratica relativa all’adozione di Emma, rimaneva ancora un problema per me: Il mio matrimonio con Sebastian.
Io e Sebastian stavamo insieme dai tempi del liceo, quindi oltre ad essere il mio fidanzato era anche il mio confidente, capiva sempre se c’era qualcosa che non andava.
La mia vita era cambiata da un giorno all’altro, il mio compito adesso era di  crescere una bambina, dovevo mettermi a fare la mamma e non avevo tempo di pensare al matrimonio, così anche se dolorosamente preci la decisione di lasciare Sebastian, dovevo pensare ad Emma: era la cosa giusta da fare.
Fortunatamente lui fu molto comprensivo, mi disse che se avessi cambiato idea lui c’era.
Da allora sono passati cinque anni e non lo vidi più, ho saputo solo che dopo sei mesi della rottura del mio fidanzamento, si trasferì altrove e così il mio grande amore finì.
Se tornassi indietro rifarei tutto quanto, Emma è più importante di un amore.
Con mia nipote, i primi mesi furono difficili anche  perché gli mancavano i genitori così come a me mancava mia sorella, ma con l’aiuto di Steven e Amber, riuscimmo a far star bene Emma, ancora adesso ha degli attacchi di pianto, ma sono normali soprattutto per una bambina così piccola.
Prima della morte di Sarah, lavoravo part-time in un bar ma dovendo ora crescere una bambina, cambiai lavoro: ne trovai uno a tempo pieno, che faccio ancora oggio, ovvero lavorate come Wedding Planner.
La mia esperienza del matrimonio andato a monte, mi è stata utile per questo lavoro, ho convinto la direttrice Miranda che sarei stata all’altezza e infatti, adesso sono il suo braccio destro.
Ora mi conviene prepararmi prima che mia nipote ma soprattutto Amber, inizi a sclerare.
Cosi apro l’armadio e tiro fuori un completo intimo dicolore bianco, con il mio completo da lavoro composto da camicia a manica corta con cintura gonna nera con cerniera, la giacca da lavoro e la scarpe.
Corro in bagno e mi faccio una veloce doccia, dopo di che mi vesto torno in camera, mi do una veloce occhiata allo specchio e scendo le scale … Amber e Emma avevano ormai perso ogni speranza.
“Vi chiedo umilmente scusa, dai Emma corriamo a scuola”
“E’ possbile Zia che non riesci mai ad essere puntuale, anche la mamma era così?”
“No tesoro, sono io che sono un caso patologico”
Emma si ricorda poco di sua ma madre anche perché era piccolilna e ogni tanto mi chiede qualcosa su di lei.
“Io corro al lavoro, tu accompagna tua nipote a scuola, ci vediamo per la pausa pranzo”
“Va bene Amber
Gli do un bacio sulla guancia per farmi diciamo perdonare per il mio ennesimo ritardo e usciamo di casa, facciao salire Emma in macchina e partiamo.

 

 


“Eccoci arrivati tesoro, guarda siamo giusti”
“Ti è andata bene questa volta … Ciao Zia ci vediamo alle 16.00”
“Ok ciao Emma, buona giornata”

Emma etra a scuola, e io parto per andare al mio lavoro.
Nel giro di dieci minuti arrivo, scendo di corsa e salgo le scale, per raggiungere finalmente il Wedding N.Y., entro e faccio un bel respiro, Miranda il mio capo mi guarda con il solito sorriso di rassegnazione, ormai anche lei si è abituata al mio ritardo.

“Ellen  cara … dici che prima che vada in pensione riuscirai ad arrivare puntuale almeno una volta?”
“Ecco Miranda, sai che non ci giurerei … c’è da dire che c’è ancora tanto tempo”
“Si ormai sei senza speranze … Forza andiamo a fare colazione, poi ti parlerò del nuovo matrimonio che ho deciso di affidarti di organizzare”
“D’accordo”
Nonostante lei sia il mio capo, mi ha sempre ordinata di non darle del lei, la fa sentire vecchia … ognuno di noi deve darle assoluamente del tu.
“Lascio la borsa in ufficio e ti raggiungo al bar”
“Ok cara a dopo”
Raggiungo di corsa il mio ufficio, dove alla scrivania c’è seduta Jessica.
“Buongiorno Ellen … scommetto che tua nipote è arrivata in ritardo anche oggi”
“Buongiorno a te Jess, siamo arrivate puntuali per un pelo e cmq questo è il mio ufficio o mi hanno trasferito?”
“Certo che è il tuo ... devo dirti una cosa”
“Ti conosco e non è una cosa breve, mi aspetta Miranda … ne parliamo alla pausa pranzo con anche Amber”
“Ok allora a dopo tesoro”
“Ciao Jess”
Jessica è l’unica collega con la quale ho creato un rapoorto di amiciza oltre a Connor,che è anche il mio migliore amico.
Lascio le mie cose in ufficio e vado subito al bar prima che Miranda perda la pazienza, anche perché tutti tranne me, hanno paura di lei è molto severa e quando si arrabbia sono guai.
Arrivo al bar e la trovo seduta ad un tavolino, la nostra colazione è già servita … la raggiungo.
“Cinque minuti … stai migliorando mia cara”
“Ti ringrazio … quale sposa sclerata questa volta?”
“Te lo dico dopo”
Facciamo colazione  parlando del più e del meno, dopo di che andiamo nel suo ufficio e finalmente mi svela chi sono gli sposi.
“Ti dice niente il nome Chantal Evans?”
“Stai parlando dell’attrice e  modella?”
“Si lei esatto … ecco ha annunciato proprio ieri alla conferenza stampa per l’uscita del suo ultimo film, che si è fidanzata ufficialmente e che si vuole sposare nel giro di tre mesi”
“Wow … e chi è il fortunato, è anche lui un attore?”
“No si tratta di un avvocato, so solo che si chiama Sebastian e che sono fidanzati da circa 4/5 anni”
“Ok e noi cosa centriamo con questo Miranda?”
“Semplice tesoro … mi sono messa in conatto proprio questa mattina con il menager di Chantal proponendogli, di organizzare noi il matrimonio da favola  e sono riuscita ad avere un incontro con la sposa, proprio domani … tu devi convincerla che siamo le persone giuste e sarebbe una grande pubblicità per noi”
“Miranda lo sai che ti adoro ma questa è un impresa”
“Lo so ma tu sei la persona giusta”
Ci guardiamo, lei è convinta che  io riesca a portare a casa questo matrimonio, io invece lo sono meno ho sempre organizzato matrimoni di persone normali, questa volta è una persona famosa, mi gioco il posto di lavoro ne sono sicura.
“Ci posso provare e se dovessi riuscirci cosa mi dai in cambio?”
“Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ci ho già pensato … se Chantal dice si io e te diventiamo soce, quando io andrò in pensione questo posto sarà tuo se lo vorrai fino ad allora 50 e 50 .. cosa ne dici?”

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera...eccomi qui con una nuova storia questavolta originale.

E' un idea un pò pazza che mi è venuta in mente già da un pò di tempo guardando il film con jennifer lopez prima o poi mi sposo, in cui lei è appunto una weeding planner, la storia in questo caso è completamente diversa.

questo è il primo capitolo, fatemi sapere se è di vostro gradimento o se invece è meglio che lascio perdere, aspetto i vostri commenti.

kiss kiss

sabry

PERSONAGGI FINO AD ORA:

Ellen

Emma

Amber


Miranda




Jessica


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** II- ***







II –

“Ci posso provare e se dovessi riuscirci cosa mi dai in cambio?”
“Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ci ho già pensato … se Chantal dice si io e te diventiamo soce, quando io andrò in pensione questo posto sarà tuo se lo vorrai fino ad allora 50 e 50 .. cosa ne dici?”

“Dico che ti adoro Miranda, sai quanto adoro questo lavoro e soprattutto questo posto, quindi accetto”
La verità è che anche se Miranda non mi avesse proposto nulla, io avrei comunque accettato perché anche sarà difficile, sarà una bella sfida e ci voglio provare.
“Bene tesoro … Ti do qualche informazione il futuro sposa è prprio di N.Y. ed è tornato a vivere qui credo da qualche giorno perché è la citta dove ha passato,stando a quello che sono riuscita a sapere, uno dei periodi più belli della sua vita e anche perché i suoi genitori da qualche anno si sono trasferiti qui, prima erano a L.A., poi che dire la sposa con il fatto che Sebastian fino al giorno delle nozze sarà qui, avremo occasione si spera di vederla spesso ma prima portiamoci a casa questo matrimonio mia cara Ellen”
“Interessante questa cosa dello sposo ... il periodo più bello della sua vita, chissà perchè, in ogni caso  ci puoi giurare Miranda, il matrimonio lo organizzeremo noi”
Rimango un'altra mezz’ora nell’ufficio di Miranda, la quale mi da alcune informazione sulla futura sposa Chantal Evans e prima di andare via mi da una pigna di riviste che parlano tutte
di lei, in modo da potermi preparare al meglio  all’incontro di domani.
Esco dal suo ufficio cercando di non anadare addosso a nessuno con quelle riviste in mano, ma non sono così fortunata perchè vado a sbattare contro qualcuno,per fortuna si tratta di Connor, che mi da una mano a portarle nel mio ufficio.
“Cosa sono tutte queste riviste?”
“Mi devo informare bene sulla sposa che devo convincere domani ad organizzarle il matrimonio”
“Ellen tu convinci anche solo con uno sguardo e poi chi sarrà mai?”
“Guarda anche solo una copertina e capirai”
Appoggiamo tutte le riviste sulla mia scrivania e Connor guarda la copertina in alto in cui c’è su proprio Chantal e sgrana gli occhi.
“Stai scherzando vero?Non mi starai mica dicendo che quell’oca di Chantal si sposa?”
“Si mio caro Connor … sbaglio o non è la tua attrice preferita?”
“Attrice?Magari porno … comunque no non mi piace neanche un po’”
“Ok ma se porto a casa questo matrimonio, divendo socia di Miranda”
“Wow ecco perché hai accettato, lo avrei fatto anche io”
“Ecco quindi … visto che sai più cose di questa Chantal di me … Cosa mi sai dire del suo fidanzato Sebastian?”
“Non molto, so solo che è un avvocato e stanno insieme da 4 anni, non si sono mai fatti vedere in pubbico se non raramente .. Cos’è ti ricorda il tuo Sebastian?”
“Smettila ormai è cosa vecchia Connor, ora puoi andare grazie, ho delle riviste da sfogliare”
“D’accordo a dopo Ell”
“Ciao Connor”
Anche se Connor stava scherzando, nel momento in cui Miranda ha fatto il nome Sebastian, ho subito pensato al mio Sebastian anche se ormai non è più mio da tanti anni, in comune hanno solo il nome e poi non devo più pensare a lui, è giunto il momento dopo 5 anni di voltare pagina, avrei già dovuto dimenticare questa storia da tempo, ma non ci sono ancora riuscita adesso devo farlo è un obbligo.
Faccio un bel respiro e mi siedo alla mia scrivania, prendo il primo giornale e inzio a leggere il gossip e la carriera di Chantal Evans.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Ho passato tutta la mattina a leggere circa cinquanta riviste su Chantal,ne ho acora un'altra cinquantina e sono sincera, non ne posso più.
Credo che per oggi possano bastare, anche perché bene o male in ogni rivista si dicono le stesse identiche cose, quindi mi fermo qui.
Quello che ho potuto apprendere è che è la solita figlia di papà viziata con un mucchio di soldi e che per diventare famosa  ha fatto di tutto.
Ovviamente quando dico di tutto intendo che ad esempio per fare il suo primo film a 15 anni che l’ha resa famosa, si dice che sia andata a letto con il produttore del film e quindi da allora quel produttore l’abbia sempre scelta per ogni suo film e successivamente visto che la sua fama stava crescendo tutti i registi la volevano.
 La carriera da modella è stata diversa visto che il fisico per farlo lo ha sempre avuto , quindi ho appreso abbastanza cose per l’incontro di domani sono  pronta, il mistero rimane il suo fidanzato.
Su di lui, nessuno sa nulla , non ci sono foto ne notizie su di lui, sembra un alieno.
Adesso è ormai ora della pausa pranzo, così mi sistemo , indosso la giacca ed esco dal mio ufficio.
Incontro Jessica e Connor.
“Ci vediamo direttamente al ristorante … Amber dovrebbe arrivare a momenti, faccio un salto in tabaccheria e sono subito da voi”
“Va bene, ma Ellen quando smetterai di fumare?”
“Connor mio caro, non lo so”
Li saluto ed esco, il vizio di fumare l’ho preso dopo la fine della mia storia con Sebastian, prima anche solo l’odore mi dava fastidio, mentre adesso anche se ne fumo veramente poco devo avere almeno un pacchetto in borsa, altrimenti non sono tranquilla.
Scendo le scale e vado verso la tabaccheria, mentre sto per entrare vedo seduta sulla panchina fuori una ragazzina, più la guardo e più mi rendo conto di quanto assomigli a una persona che conosco bene.
Sarà lei?Provo a chiamarla …

“Kate?”
Lei si gira e mi guarda, se è davvero lei è diventata proprio una bella ragazzina.
“Ellen, sei tu?”
“Si, mio dio come sei diventata grande”
Si alza e mi raggiunge abbracciandomi, Kate è la sorella minore di Sebastian, non la vedo da quando ci siamo lasciati anche perché si erano trasferiti.
“Cosa ci fai qui?Credevo vi foste trasferiti”
“Si infatti, siamo tornati qualche giorno fa, perché ci mancava NY”
“Tuo fratello?”
“Sta bene … oh eccolo che sta arrivando”

Con il cuore a mille, seguo lo sguardo e vedo Sebastian, il quale non è cambiato neanche un po’ e che anzi è ancora più bello di come lo ricordavo e viene nella nostra direzione.
Appena ci raggiunge mi vede e mi sorride.
“Ellen”
“Ciao Sebastian … come stai?”
“Non c’è male?Tu ?Ti vedo bene”
“Sto bene … Così siete tornati”
“Si nostalgia di casa … te e tuo fratello con Emma?”
“E’ stata molto dura, ma siamo sopravvisuti, non è stato facile crescere una bambina così piccola, ma l’abbiamo tirata su bene e adesso stiamo tutti meglio”
“Ne sono felice… adesso dobbiamo andare però con Kate possiano vederci qualche volta”
“Certo d’obbligo, non ho cambiato casa … ti ricordi ancora?”
“Certo che si … allora a presto Ellen”
“A presto Sebastian”

Continua …

ANGOLO AUTRICE:
Buonasera come state?Eccomi con il secondo capitolo e così  i due si incontrano cosa mi dite?Aspetto i vostri commenti anche negativi,accetto le critiche ringrazio chi ha letto e la mia fidata lettrice Ross che commenta sempre grazie cara
bacione
sabry

*******************************************************************************************

Mie storie in corso:






Mie storie finite :
Possibility - Bella & Edward

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III - ***


capitolo da postare fight for this love


III –




“Ellen”
“Ciao Sebastian … come stai?”
“Non c’è male?Tu ?Ti vedo bene”
“Sto bene … Così siete tornati”
“Si nostalgia di casa … te e tuo fratello con Emma?”
“E’ stata molto dura, ma siamo sopravvisuti, non è stato facile crescere una bambina così piccola, ma l’abbiamo tirata su bene e adesso stiamo tutti meglio”
“Ne sono felice… adesso dobbiamo andare però con Kate possiano vederci qualche volta”
“Certo d’obbligo, non ho cambiato casa … ti ricordi ancora?”
“Certo che si … allora a presto Ellen”
“A presto Sebastian”

Li guardo andare via mano nella mano, la piccola Kate è davvero cresciuta, ormai è una ragazzina, quasi non la riconoscevo e lui mio dio è rimasto uguale, bellissimo e l’unico uomo che potrò mai amare.
Cerco di tornare in me e mi dirigo al ristorante dove gli altri mi stanno aspettando, appena mi vedono capiscono che è successo qualcosa.
Io non faccio caso al loro sguardo fisso su di me, prendo il menu e faccio finta di scegliere quando in realtà, prenderò sempre la solita insalata.
“Elly smettila di far finta di scegliere il pranzo ...  cos’è successo?”
“Niente Connor”
“Lo sai che non ti crediamo, quindi amica mia sputa il rospo”
“Va bene Amber … Sebastian è tornato l’ho appena visto con Kate”
“Cavolo però, con tutta la gente di questa città proprio lui dovevi incontrare neanche fossimo in una cittadina di soli 100 abitanti”
“Infatti Jess … In ogni caso l’ho rivisto e mi ha un pò scosso”
“Cosa ti ha detto?” chiede Amber
“Eravamo entrambi sorpresi, credo che non pensava di incontrarmi così, comunque è stato gentile mi ha chiesto di Emma, ha dettto che passerà a trovarci qualche giorno e poi Kate mio dio se è diventata grande quasi non la riconoscevo, non potete immaginare quanto mi siano mancati”
“Lo credo tesoro, è stato il tuo unico amore in tutta la tua vita e Kate è come se fosse la tua sorella minore, è normale che rivederli a prescidere dalla vostra storia, ti abbia solo che fatto bene … però fai attenzione, vedi di non soffrire non avete più 20 anni le cose almeno per lui potrebbero essere cambiate”
“Lo so Amber, farò attenzione promesso”
Amber ha ragione, sono passati 5 anni quindi come sono cambiata io, dovendo cresciere una bambina è stata anche una cosa ovvia, sicuramente sarà cambiato anche lui, anche perché non ci siamo più visti da allora, inoltre visto come lo ho lasciato  potrebbe avere del rancore nei miei confronti  senza dargli proprio una vera spiegazione e senza più farmi sentire.
Decidiamo di archiviare l’argomento Sebastian e pranziamo tranquillamente racconto ad Amber e Jess, visto che Connor lo sapeva già, dell’incarico datomi da Miranda oltre all’accordo fatto, ovviamente sono felicissime, dopo di che torniamo al nostro lavoro e un'altra giornata di lavoro giunge a termine.

 

 

 

 

Sono qui a casa con la piccola Emma, stiamo vendendo per l’ennesima volta il cartone animato della Sirenetta.
Mio fratello aveva un appuntamento con una ragazza conosciuta in un bar quest’oggi mentre Amber è andata con Jessica al cinema, io non avevo voglia dopo la giornata di oggi, così sono rimasta a casa con Emma, che è veramente stanca, anche perché altrimenti l’avrei dovuta affidare alla vicina e non è una cosa che mi piace molto.
Siamo sul divano, Emma è praticamente già quasi nel mondo dei sogni, appoggiata a me e io la guardo e penso a quanto sono fortunata ad avere una nipote come lei.
In quel momento suona il campanello, Emma si era appisolata un attimo e si sveglia di colpo.
“Zia chi è a quest’ora?Aspetti qualcuno?”
“Non ne ho idea tesoro, non aspetto nessuno … stai qui, vado a vedere”
Mi alzo dal divano e vado ad aprire la porta, sono Sebatian e Kate, merda ho su praticamente la tuta più brutta che abbia mai messo  e ho davanti Sebastian, che figura del cavolo.
“Ciao Elly, scusa per l’ora ma Kate ha insistito per venirti a trovare”
“Ciao Seb … non c’è problema entrate pure, scusate per l’abbigliamo ma ero con mia nipote sul divano”
“Non ti preoccupare, sei sempre belissima”
“Grazie”
Ci mancava che mi facesse i complimenti, li faccio entrare e li accompagno in sala, li c’è Emma che si è ormai addormentata, è ormai nel mondo dei sogni.
“La porto a dormire, torno subito … voi sedetevi pure, fate come se fosse casa vostra”
Prendo Emma e la porto in camera, la metto sotto le coperte e le do il bacio della buona notte, poi vado in camera mia e mi cambio mettendomi una tuta un pochino più accettabile e poi te poi torno in sala.
“Fa la matta tutto il giorno e poi a una certa ora crolla”
“Credo sia normale Elly … quanto ha adesso?”
“Ne ha appena fatti 7 ed è meravigliosa, è brava e tranquilla proprio come lo era Sarah grazie al cielo, mi rende la vita facile”
“Anche tu sei sempre stata molto tranquilla, quindi credo abbia preso da entrambi”
“Si anche quello è vero … i primi mesi sono stati duri ma per fortuna non ero sola, i miei genitori facevano avanti e indientro continuamente, poi dopo ho capito che dovevo cavarmela da sola, ma in soccorso sono arrivati mio fratello Steven e Amber che si sono trasfertiti qui con me e insomma la abbiamo tirata su in 3 quindi con loro due è stato più facile, devo tutto a loro”
“Immagino che non sia stato un periodo facile, però adesso va meglio?”
“Di sicuro, ormai ha 7 anni quindi non ci sono più i problemi di quando aveva 2 anni, ci sono i momenti in cui ha le crisi di pianto perché le manca sua madre ma le basta un abbraccio per calmarsi e poi quei pianti non voglio toglierli perché sono io la prima ad averli per lostesso motivo”
In quel monento la porta d’ingresso si apre, ci voltiamo tutti e tre, mio fratello è appena tornato dalla sua serata, non dev’essere andata molto bene perché di solito quando ha questo tipo di appuntamenti torna direttamente la mattina dopo.
“Sei già tornato?”
“Si Elly, come avrai già capito da te è andata uno schifo”                                         
“Lo avevo intuito vedendoti entrare … io rimango dell’idea che tu staresti bene con Jessica, però con lei sarebbe una cosa seria secondo me”
“Tesoro, Jessica nonostante siate ormai amiche da 5 anni non sono ancora riuscita a vederla, quindi non posso esprimermi per ora”
Il destino è strano, mio fratello e la mia collega più cara ancora non si sono conosciuti, io li voglio vedere insieme e devo trovare un modo per farli conoscere perché se andiamo avanti così, non si conosceranno mai.
“Sebastian sei tu?”
“Ciao Steven, si sono proprio io … come stai?”
“Bene, mio dio sei sempre il solito fighetto  fatti abbracciare”
Mio fratello e Sebatian sono sempre stati ottimi amici, Steven considerava Seb come punto di riferimento, una sorta di confidente e adesso rivederlo lo rende felice.
Mentre i due si abbracciano  e parlando, con Kate vado a vedere se Emma è tranquilla.
“Come dorme bene, mi sembra tranquila nonostante quello che la vita li ha fatto passare in soli 7 anni di vita”
“Questo è vero Kate … è molto forte ma senza di noi non ce l’avrebbe fatta e ha ancora bisogno di tutti noi”
“Giusto”
Rimaniamo a guardarla ancora per qualche minuto, poi torniamo di la, mio fratello non c’è è rimasto solo Sebastian.
“Kate tesoro andiamo, che domani tu hai la scuola e noi il lavoro”
“Va bene … Ciao Elly ci vediamo presto vero?”
“Quando vuoi tesoro … il mio numero è sempre lostesso quindi chiamiami quando vuoi che ci vediamo”

“Va bene … ti voglio bene”
“Anche io ciao piccola”
Kate esce fuori, forse per lasciare a me e Sebastian il tempo di salutarci, quella ragazzina ha qualcosa in mente ne sono certa.
“Sei come una sorella per Kate … in questi anni ti ha sempre nominata e alla fine mi sono deciso di tornare qui anche per darle l’opportunità di rivederti.”
“E’ diventata stupenda, anche io le voglio bene “
“Ne sono felice …. Ci vediamo Elly, Notte”
“Notte Sebastian”
Mi da un bacio sulla fronte, durante il quale sento un brivido che non sentivo da tempo e che solo lui mi fa sentire ed esce dalla porta.

È ufficiale, sono ancora innamora di lui!!

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera!!

Eccomi con il 3° capitolo, spero vi piaccia.

Come con l'altra storia  ho deciso di fare una pausa e riprendrere la storia a settembre xk con l estate e il resto nn riesco a postare, spero mi aspettiate quindi buone vacanze ci ritroviamo a settembre se lo vorrete

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV - ***


IV –


“Buongiorno Steven”
“Buongiorno a te Elly … Dormito bene?”
“Diciamo di si  tu?”
“Bene grazie”
Mi siedo al tavolo a fare colazione con lui.
Stamattina non devo andare al lavoro, mi hanno dato la mattinata libera visto che oggi alle 14.00 ho appuntamento con Chantal, per convincerla ad organizzare noi il suo matrimonio.
Così Amber si è offerta lei di accompagnare Emma a scuola, tanto era di strada e io ho potuto dormire un pochino di più.
Anche se in realtà, ho dormito poco ovviamente continuavo a pensare a Sebastian.
“Elly senti … va tutto bene? Ti vedo strana e credo di sapere il  motivo o meglio la persona che ti fa stare così”
“Ecco, non mi aspettavo di rivederlo sinceramente, soprattutto adesso nonostante siano passati 5 anni, è come se fosse ieri  io sono ancora innamorata di lui, non sono pronta a rifrequentarlo soprattutto da amico, visto che lui si sarà sicuramente fatto un'altra vita … Non ce la posso fare Steven"
Avevo bisogno di questo sfogo e  dopo aver detto tutte queste cose che tenevo dentro, scoppio in un pianto disperato abbracciata da mio fratello, che è la mia ancora di salvezza.
“Ehi piccola, non piangere vedrai che tutto si sistemerà”
Ma io non gli do ascolto, continuo a piangere fino a quando non  mi calmo.
“C’è nessuno in casa  … Elly ?Steven?”
Riconosco la voce di mia madre, che diavolo ci fa qua.
“Mamma?”
Io e Steven ci alziamo e raggiungiamo lei e mio padre all’ingresso.
“Oh ragazzi ci siete allora … Elly tesoro va tutto bene? Non hai una bella faccia”
“Sto bene”
“Non sta bene Mamma … Sebastian è tornato”
Dopo le parole di mio fratello regna il silenzio, i miei genitori sono i primi a sapere quanto sono stata male dopo la fine della storia con Sebastian e sanno bene che ho continuato ad essere innamorata di lui.
“Elly …. Lo hai rivisto?”
“Si, poi ti dirò adesso non mi va … Cosa ci fate qui?”
“Abbiamo pensato di fare una piccola vacanza e di venire a trovarvi per un po’, sempre che non vi diamo fastidio”
“Oh che bello … voi non date mai fastidio, andate pure a sistemarvi, la vostra stanza è sempre al solito posto”
La vacanza, così come la chiama mia madre, cade proprio nel  momento giusto, ho proprio bisogno di un aiuto in questo momento e i miei genitori sono proprio le persone giuste per darmi una mano.

 

 

 

 

 

 

Ho passato le  ultime ore a parlare con mia madre, le ho raccontato dell’incontro di ieri con Kate e Steven e anche della sera quando sono venuti a trovarmi, le ho anche detto della promozione di Miranda se porto a casa questo matrimonio e ovviamente oltre ad essere felicissima, è soprattutto orgogliosa di me.
Papà invece è andato con Steven al lavoro da lui, sta facendo praticantato in uno studio di avvocati e adesso ho appena finito di pranzare con mamma e mi sto preparando per l’appuntamento con Chantal, quando entra in camera mio padre, dopo aver bussato ovviamente.

“Tesoro … non è forse il caso che rimandi questo incontro? Non sei in formissima…”
“Papà sto bene … quello che è successo con Sebastian non influenzerà la mia capacità di convincimento di questa sposa ad organizzarle il matrimonio …”
“Non intendevo dire questo, solo che magari potevi prenderti un giorno tutto per te”
“Apprezzo la tua preoccupazione, ma stai tranquillo … magari mi prendo domani un giorno di permesso ok?”
“Va bene … ti voglio bene”
“Ti voglio bene anche io papà”
Mio padre esce dalla porta, lasciandomi finir di preparare.
Una volta pronta prendo la borsa ed esco dalla camera, scendo le scale e arrivo in salotto.
“Bene, io vado ci vediamo dopo”
“D’accordo, buona fortuna tesoro”
“Grazie Mamma, ciao”
Esco di casa e salgo in macchina, mi do un ultima occhiata allo specchietto, dopo di che faccio un bel respiro e parto per il centro di N.Y.
L’incontro si svolgerà in uno dei bar più in e costosi della città, il Tiffany Cafè.

Nel giro di un dieci minuti arrivo in centro, vado a parcheggiare e poi mi dirigo verso la destinazione, in realtà sono un attimo in anticipo, così mi fermo ai giardini non tanto lontani dal bar, a rilassarmi un attimo.
Quando è quasi ora, mi dirigo verso il bar ed entro, ovviamente la star non è ancora arrivata, così mi rivolgo al barista, avrà sicuramente riservato un tavolo.
“Buongiorno, mi chiamo Ellen Thomson, dovrei incontrare Chantal Evans”
“Buongiorno a lei, certo mi ha appena chiamato ed è un attimo in ritardo, la faccio accomodare nel frattempo, mi ha detto di prendere qualcosa se vuole nell’attesa, offre lei”
“Ok Grazie”
“Prego ,da questa parte”

Seguo quel barista tanto gentile, il quale mi accompagna nel chiamalo privè dove dovrò aspettare Chantal.
“Cosa le posso far portare Signorina?”
“Un acqua tonica, va benissimo grazie”
“Arriva subito”
Subito dopo arriva un cameriere giovane, che mi porta l’acqua tonica, passano dieci minuti e finalmente vedo Chantal venire nella mia direzione, così mi alzo per salutarla.
“Ellen?”
“Sono io, piacere di conoscerla Chantal”
“Piacere mio e diamoci del tu, credo che abbiamo più o meno la stessa età ... Scusa tanto per il ritardo ma ero bloccata nel traffico”
“Tranquilla, ci sediamo?”
“Certo, dovrebbe arrivare anche Sebastian ,il mio fidanzato, stava parcheggiando”
“Ok, allora lo aspettiamo e poi parliamo”
“Direi proprio di si”
Dopo qualche minuto, Chantal si girà perché lo vede arrivare, nel momento in cui si avvicina, mi sento male, non può essere davvero lui, questo è un incubo.
Io mi alzo e nel momento in cui sono difronte a me, la faccia di lui si trasforma in sorpresa, si perché il Sebastian di Chantal, non è altro che il mio Sebastian, l’unico uomo di cui io sono sempre stata innamorata, ecco il vero motivo per cui è tornato.
Kate non centra nulla o almeno non del tutto, lui è qui perché si deve sposare con Chantal.
“Ellen cara, lui è Sebastian il mio fidanzato”
Lo dice con un sorriso enorme e lo abbraccia amorevolmente, io non riesco a dire una parola.
“Ellen”
Non riesco a rispondere, tanto che sento le mie gambe cedermi, fino a vedere tutto nero e a perdere i sensi.

 

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera, sono tornata con la mia storia come promesso dove le vacanze, eccovi il capitolo, aspetto i vostri commenti.

bacioni

sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V ***





V -





Lentamente apro gli occhi e nel momento in cui lo faccio, mi guardo intorno e dove riconosco, mio fratello e Amber.
Non riesco a capire totalmente dove mi trovo, ma il colore delle pareti mi fa intuire che sia un ospedale .. che cosa diavolo mi è successo??
Entambi  si accorgono che  sono sveglia  ma non mi dicono nulla, aspettano che sia io a farlo.
“Che diavolo è successo?”
“Bene, vedo che la parlata ti è rimasta sorellona … com e ti senti?”
“Un po’ confusa ma bene .. Steven mi vuoi dire dove  mi trovo e cosa mi è successo?”
Steven e Amber si guardano dritti negli occhi … dopo qualche secondo mio fratello finalmente mi dice tutto.
“Ecco, eri all’appuntamento con Chantal Evans e sei svenuta, tutto a un tratto proprio nel momento in cui ti stava presentando il suo fidanzato … ha subito chiamato l’ambulanza e ora sei in ospedale, hai avuto un calo di pressione niente di grave per fortuna, ma il dottore ti ha dato tre giorni di malattia, dopo di che puoi scusarti con Chantal e ritentare a organizzarle il matrimonio”
Ora ricordo, nel momento in cui è entrato il suo fidanzato, che ho riconosciuto come essere il mio Sebastian.
Mi sono sentita male .. è stato un colpo duro per me, tutto in una volta.
“Mi ricordo bene adesso … in ogni caso non posso organizzarle il matrimonio, non ce la posso fare ragazzi”

Amber mi guarda stranita, non è da me infatti tirarmi indietro … capisce che c’è qualcosa che non sa e che non gli torna.
“Cosa stai dicendo amica mia … non è da te tirarti indietro, è la tua grande occasione Ellen, ti ha sconvolto così tanto quell’incontro?Qual’è il problema Elly”
Lei è la mia migliore amica e lui è mio fratello, devo pur confidarmi con qualcuno e loro sono le persone giuste con cui confidarmi.
Così faccio un bel respiro per poi tirarmi su a sedere, guardarli dritte negli occhi e poi dire loro la verità.
“Il problema è il fidanzato di Chantal … lei è anche simpatica leggendo i giornali non sembrava così, invece si è rivelata il contrario e di questo sono contenta, ma dato che sposa lui non posso organizzarle il matrimonio per quanto mi costerà la carriera ma proprio non posso”
“Non ti seguo Elly … cos’ha questo fidanzato?Che da quello che ho capito,non hai neanche avuto il modo di conoscere, perché sei svenuta”
“Steven … mi è bastato uno sguardo per capire chi fosse, lo conosco già e anche molto bene”
Amber è confusa mentre mio fratello, sembra aver carpito perfettamente il filo del mio discorso, perché sgrana gli occhi e mi prende la mano.
“Non ci posso credere … è il tuo Sebastian?”
“Anche se ormai non lo è più da tempo , comquneu si Steven è proprio lui”
“Mi sono persa io, mi stai diccendo Elly, che lo sposo di Chantal è il tuo ex Sebastian?”
“Esattamente “
Amber è allibita mentre mio fratello è decisamente arabbiato, lo ha sempre considerato un suo amico e questa cosa l’ha davvero deluso.
“Che gran bastardo, sono tutte cazzate quelle che ha detto … tornare perché tu mancavi a Kate, in parte sarà vero perché quella ragazzina ti adora alla follia, ma almento poteva dire che si stava per sposare.
Non sto dicendo che ti doveva dire chi era la sposa, ma almeno essere sincero e comuqnue Elly lascialo perdere perché da quello che ho letto in questi anni sui giornali, non ci ha messo tanto a trovarne un'altra dopo che o hai lasciato … le voci su Chantal e questo misterioso fidanzato , ci sono da giusto qualche mese dopo,  la vostra rottura.
Voglio dire tu avevi i tuoi motivi per lasciarlo, avevi appena perso tua sorella e dovevi crescere tua nipote .. ti sei fatta in quattro per lei, in questi anni e lui cosa fa si trova subito un'altra, sapeva benissimo quanto gli volevi bene e che avevi solo bisogno di tempo per entrare nell’ottica di fare la madre … scusa Elly sto esagerando, ma rimane il fatto che è un gran bastardo”
Io e Amber siamo senza parole, non ho mai visto mio fratello parlare così da arabbiato, anche perché facendo un attimo i conti ha ragione, non ha perso tempo, io avevo solo bisogno di capire come gestire una bambina di due anni.
Ricordo benissimo, che quattro mesi dopo ho provato a mettermi in contatto con lui, ma a quanto pare aveva cambiato numero quindi poi ho deciso di lasciar perdere e pensare alla mia famiglia fino ad oggi.
Adesso con Miranda non so come comportarmi, Chantal vorrà rincontrarmi e Miranda vuole che ci riprovi, non so proprio come fare.
“Noi adesso andiamo … torniamo domani mattina a prenderti,cerca di riposare ok tesoro?”
“Va bene Amber”

 

 

 

 

Ho passato una notte tormentata e movimentata, cercando di trovare un modo su come giu..................stificarmi con Miranda ma soprattutto come scusarmi con Chantal.
Ovviamente, non sono arrivata a nessuna conclusione ma una cosa l’ho decisa e sono molto fiera di questo:
Andrò oggi stesso con Amber da Chantal,mi scuserò per l’altro giorno e non appena starò meglio, la chiamerò per fissare un nuovo incontrerò.
Sebastian non può rovinarmi la vita oltre che la carriera, amo questo lavoro e anche se si tratterà di star male porterò a termine il matrimonio tra Chantal e Sebastian, oltretutto lei è adorabile quindi sarà uno spasso organizzare il matrimonio, sperando di dover aver a che fare soltanto con lei.
Vedo Amber entrare con dei dolci squisiti che so.lo lei sa fare, tra un ora mi dimettono ed è venuta a prendermi.
“Buongiorno … come hai dormito Elly ?”
“Insomma … però su tre decisioni che devo prendere una l’ho presa e sono fiera di me stessa”
“Sono tutta orecchie mia cara”
“Sebastian fa parte del passato, continuerò a frequentare Kate perché quella ragazzina la adoro, mi fa stare bene solo vedendola, si può dire che sia Emma tra qualche anno.
E la decisione che ho preso è che organizzerò il matrimonio di Chantal è la mia grande occasione, voglio farle vivere un sogno e anche se  starò male non mi interessa, perché un ocassione del genere non arriva due volte nella vita”
Mi guarda sorridente e orgogliosa di me.
“Sono fiera di te amica mia … sarà anche un modo per capire , quanto Sebastian ti sta ancora a cuore”
Non le rispondo perché so già perfettamente che le cose sono tale e quali a 5 anni fa, nonostante questo ha ragione, magari mi renderò conto che sono solo legata al ricordo del passato.
Detto questo, mi preparo per poi firmar le carte per essere dimessa e andare da Chantal.

 

 

 

 

 

 

Ho chiesto ad Amber prima di andare da lei, di chiamare Miranda e di chiedere in quale albergo Chantal alloggia in questi giorni.
Adesso siamo nella hall e stiamo aspettando che Chantal ci raggiunga, vuole fare due passi all’aria aperta.
La vediamo arrivare e nel momento in cui ci raggiunge si presenta ad Amber molto carinamente e mi abbraccia, meno male non è arabbiata.
“Ellen cara … stai meglio?Mi sono spaventata tantissimo”
“Scusami tanto Chantal, ho avuto un piccolo mancamento niente di grave ora sto meglio, ho bisogno soltanto di qualche giorno per riposarmi e riprendermi totalmente, poi sarò come nuova … non ti sei arabbiata quindi?”
“Stai scherzando vero?Ho immaginato che fosse lo stress e il lavoro perché stare dietro le spose immagino che non sia facile, quindi stai tranquilla non sono arabbiata assolutamente e poi anche a me capita ogni tanto di avere questi mancamenti, sai mi capita di essere il giorno prima in un posto e la mattina devo essere magari da tutta altra parte,  è piuttosto frustante”
“Ci credo, ti ringrazio comunque … se ti fa ancora piacere tra qualche giorno,appena mi sono ripresa magari fissiamo un nuovo appuntamento”
“Elly?Posso chiamarti così vero?”
“Tutti mi chiamano così ormai … certo che si”
“Bene allora Elly, io credo di non aver bisogno di nessun altro incontro, anche se abbiamo parlato poco mi hai fatto una bella impressione,ho parlato anche con Miranda che mi ha mostrato tutti i matrimoni che hai organizzato, dei veri sogni … le ho detto che se te la sentivi ancora avrei accettato, quindi l’ultima parola la lascio a te”
“Chantla non so cosa dire, certo che voglio organizzare il tuo matrimonio … vedrai sarà una vera favola come una principessa, te lo prometto”
“Non ho dubbi su questo … allora riprenditi con tutta la calma del mondo, la data la sto definendo comuque sarà nel mese di settembre, abbiamo tutto il tempo quindi … poi ci sentiamo e così ti dico quello che avevo in mente, con ovviamente tutti i tuoi consigli”
“D’accordo Chantal, ci sentiamo presto”
“Di sicuro .. Ciao bella”
Abbraccio Chantal, è proprio una ragazza meravigliosa, io e Amber usciamo dall’albergo.
“Sei la numero uno amica mia”

 

 

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze ...Scusate se posto solo oggi ma ho cambiato il pc e ho dovuto fare i fari installamenti,

Comunque eccomi con il nuovo capitolo, cosa ne dite?E la scelta della nostra protagonista?

Aspetto i vostri commenti.

Al prossimo aggiornamento

Sabry

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI - ***





VI –


“Indovina un po’, chi ho incontrato questa mattina al bar?”
Ovviamente non posso saperlo, mi sembra ovvio ma ad Amber piace porre domande senza riposta, in modo che poi lei possa raccontarti tutto per filo e per segno.
I giorni di malattia per fortuna sono passati, adesso sto molto meglio e sono decisa più che mai ad organizzare il matrimonio dell’anno.
Proprio ieri mi sono messa in contatto con Chantal, che è stata molto carina, nel chiedermi il mio stato di salute, alla fine ci siamo accordate di incontrarci martedì prossimo, così da inziare inanzitutto a definire la data del matrimonio e poi incominciare a capire, come dovrà essere questo matrimonio.
A Sebastian non ho più pensato e grazie al cielo non l’ho più visto, però ho ricevuto tante sue telefonate, alle quali non ho risposto, così ha mollato la presa diciamo.
Adesso credo di stare abbastanza bene, ho anche parlato con Miranda e le ho assicurato la mia volontà di portare a termine questo incarico, è stata molto felice di sentirmelo dire e ovviamente mi darà tutto  l’appoggio e l’aiuto di cui avrò bisogno per via dello sposo.
I miei genitori, mi sono molto vicini e hanno deciso di fermarsi una settimana in più, Jessica e Connor mi stanno aiutando ad organizare questo evento, in modo da essere pronti all’incontro con Chantal ma soprattutto continuano ad essere i migliori amici di sempre.
Amber ovviamente cerca sempre di aiutarmi per qualsiasi cosa, di matrimoni non se ne intende non è il suo campo, ma sicuramente un sopporto e aiuto me lo sta dando anche lei.
Adesso mi conviene darle retta però, prima che si mette  a parlare da sola.
“Non saprei, chi hai incontrato Amber?”
“Eravamo al liceo, era un nostra compagno di classe…”
“Tesoro c’erano 8 ragazzi in classe con noi, non  fai prima a dirmelo?”
“Hai ragione ma è facile, è arrivato dopo non al primo anno mi sembra l’anno dopo, ed era un po’ sfigato”
“Beh ti sfigato che io ricordi ce ne era soltanto uno, Dave Angels
“Bingo, amica mia”
Oh mio dio, quel ragazzzo faceva una tenerezza, ma era classificato come lo sfigato della classe e non solo, il cassico ragazzo studioso, non bello capelli a caschetto e occhiali, nessuno gli dava retta a parte i secchioni.
“Cosa ci fa a N.Y?Avevo saputo che viveva in Italia ormai”
“Si è appena trasferito qui a N.Y. da circa un mese”
“Wow e com’è diventato?”
“Un gran bel pezzo di figo”
“Non ci credo”
“Giuro  Elly, non è più lo sfigato … si è laureato in medicina e quello era da aspettarselo essendo sempre stato uno studioso, adesso è venuto  a N.Y. per iniziare questo tirocinio e oltre ad essersi fatto un bel ragazzo, ha anche acquistato sicure zza e una bella parlantina, è davvero cambiato, l’Italia deve avergli fatto bene”
“Eh già … cos’altro ti ha detto?”
“Mi ha chiesto se io e te siamo ancora amiche, lo sai che ha sempre avuto un debole per te e poi mi ha lasciato il suo numero, in amicizia ovviamente  potremmo fare un uscita … non è una cattiva idea cosa ne dici Elly?”
Rimango qualche minuto in silenzio e Amber non rovina l’atmosfera, ha capito che sto pensando a qualcosa e non vuole interferire.
Sono anni che non faccio qualcosa per me stessa, come ad esempio uscire con un ragazzo, che è la cosa più semplice e naturale per una ragazza della mia età.
Dave, stando a quello che dice Amber, è diventato proprio un ragazzo a posto e sono curiosa di rivederlo quindi perché no.
“Sono anni che non mi dedico un po’ di tempo per me stessa e credo che un uscita con Dave ci sta, però vieni anche tu è una proposta per entrambe, poi si vedrà d’accordo Amber?”
“Ci sto allora più tardi lo chiamo e magari gli propongo già per domani sera ..  cosa ne dici?”
“Va bene, tanto con Emma ci sono i miei genitori, aggiudicato .. magari puoi proporgli se non gli da fastidio di fare venire Jessica, Connor e mio fratello”
“Ho capito tutto, vuoi far fare l’incontro Jessica e Steven vero?”
“Si è giunto il momento”
“D’accordo glie lo dico, poi ti mando un messaggio ci vediamo più tardi”
Do un bacio ad Amber, per poi andare in ufficio il lavoro mi aspetta.

 

 

 

 

La giornata di lavoro è passata velocemente, sono riuscita ad indivuduare un paio di location da mostrare a Chantal per il suo matrimonio.
Adesso sono a casa con Emma e sto aspettando la mia pazza migliore amica, mi ha chiamato un paio d’ore fa che ha sentito Dave e per l’uscita di gruppo per domani sera va bene, io ho già avvisato Connor, Jessica e mio fratello hanno accettato, ovviamente ne Jessica ne Steven sanno della presenza dell’altro, deve essere una sorta di “appuntamento al buio”.
Proprio in quel momento suona il campanello, di certo non è Amber, mio fratello è in camera, i miei genitori sono andati a fare la spesa.
Lascio Emma in soggiorno a  giocare con la barbie e vado ad aprire, mi ritrovo davanti chi non avrei mai voluto vedere:  Sebastian
“Ciao Elly”
“Sebastian, cosa ci fai qui?”
“Voglio parlarti, so che non vuoi vedermi e hai tutte le ragioni de mondo, ma voglio darti una spiegazione”
“Non voglio nessuna spiegazione, vattene per favore … non me la sento di affrontarti non ora almeno”
“Elly?Dove sei?”
Mio fratello mi sta cercando, se vede Sebastian, è sicuro che  le cose si mettono male.
“Ti conviene andartene,prima che mio fratello ti veda, lo hai deluso”
“Fatemi spiegare”
Purtroppo mio fratello mi vede e apre la porta totalmente, per poi fare una faccia di disgusto.
“Sebastian, con quale coraggio ti presenti qui … non intendo alzare le mani solo per rispetto a mia sorella e mia nipote che ci sta guardando senza capire, fammi solo un favore:  sparisci nessuno di noi vuole vederti”
“Voglio spiegarvi … “
“Non c’è niente da spiegare, per quanto mi riguarda almeno, Ellen decide per se, ciao”
Mi da un bacio sulla fronte, prende Emma e va di sopra così rimaniamo solo noi.
“Senti non voglio essere cattiva, ma adesso non me la sento, dammi il tempo di elaborare tutta questa storia, per favore “
“Ok, hai tutti i motivi per volermi fuori dalla tua vita, quindi ti do il tempo di pensarci e aspetto una tua chiamata allora … solo una cosa “
“Dimmi Seb”
“Sei l’unica donna,che io abbia  mai amato”
Si volta senza aspettare la mia risposta, io rimango senza parole e lo rincorro sotto la pioggia.
“Aspetta”
Mi sente si volta e mi guarda …
“Se sono davvero l’unica donna che tu abbia mai amato, perchè sei sparito dalla circolazione, avevo detto che avevo bisogno di tempo, ma ti avrei sposato .. invece tu sei sparito senza più farti vedere”
“Non sono fatto per aspettare e adesso capisco, che invece avrei dovuto avere pazienza”
“Però forse era giusto così, non avresti incontrato Chantal”
“Chantal, io non ne sono innamorato,  o comunque non come lo ero e lo sono di te”
“Non è possibile, voi due vi sposate dannazione”
“Non è totalemente amore il nostro”
“Cosa stai dicendo … io organizzo matrimoni da 5 anni e in lei ho visto solo amore verso di te …”
“Per lei si, per me un po’ meno”
“Non ti seguo”
“Non c’è niente da capire ...”
Nel frattempo si è avvicinato e siamo a un centimetro l’uno dall’altro.
“Vuoi che ti dimostri che ti amo ancora?”
Non gli rispondo e nel giro di un secondo mi ritrovo a baciare l’uomo di cui sono innamorata da tutta la vita, la mia ossessione ma anche la mia sofferenza: il mio  Sebastian!

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera girls!!

Eccomi con un nuovo capitolo e un bel colpo di scena a voi i commenti 

A Presto

Sabry

ps(grazie ross 'per seguirmi sempre kiss)


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** VII ***





VII –

Questa mattina ho chiamato Miranda, per chiederle un giorno di permesso, lei non ha assolutamente avuto obezione anche per via della situazione che sto vivendo, dopo quello che è successo ieri sera con Sebastian, proprio non me la sento di andare al lavoro.
Steven ha accompagnato Emma a scuola, i miei gentiori sono andati a fare le ultime spese prima di tornare a L.A. così io sono da sola, Amber ha due giorni di ferie ma sta ancora dormendo.
Appena mi sono svegliata, ho trovato 10 messaggi di Sebastian in cui diceva che se avessi voluto avrebbe annullato il matrimonio.
Io però non voglio, Chantal è stata così carina con me, non posso ferirla in questo modo non se lo merita, avrà il suo matrimonio perfetto con il suo ragazzo perfetto: fine della storia.
Mi alzo e vado in cucina a fare colazione, adesso mi devo dare una sistemata stasera c’è la famosa uscita di gruppo e devo essere in forma.
Mentre sto facendo colazione, suona il campanello, questa volta non rimango sorpresa quando mi ritrovo danvati Sebastian, lo faccio entrare e gli offro un caffè.
“Non ho chiuso occhio, continuavo a pensare a te e  a quello che è successo”
“Non doveva succedere Sebastian, lo sai bene … Se Chantal lo sapesse starebbe male,quindi non deve saperlo e noi lo dimenticheremo,  per il bene di tutti è meglio che d’ora in poi il nostro rapporto  sia minimo, del matrimonio si occupa la tua fidanzata quindi tranne alcune occasioni, non ci vedremo più”
“Se è quello che vuoi va bene, ma sappi che io ti amo, rispetto la tua decisione però e la capisco”
“Bene, ora se mi vuoi scusare…”
“Certo, è meglio che vada, ci si vede”
“Certo,ciao”
Anche se sofferta, ho preso la decisione giusta e ora diamoci una sistemata, vedo Amber scendere le scale, bene ho voglia di fare shopping e ovviamente quale migliore alleata di lei.
Abbiamo passato la mattina e metà pomeriggio a svaligiare i negozi, adesso siamo appena tornate a casa e siamo da sole, gli altri sono tutti fuori, Emma è andata con i nonni al parco e mio fratello è in giro da qualche parte come suo solito.

“Ci voleva proprio, una giornata di questo tipo sai”
“Si sono d’accordo”
“Non ti ho detto una cosa”
“Dimmi Elly”
“Ieri sera è venuto Sebastian”
“Oh e cos’è successo?”
“Ha iniziato a dire che in realtà mi ama ancora e altre cose  e alla fine mi ha baciata”
“Wow e …”
“Stamattina è venuto qui, mi ha detto che se avessi voluto avrebbe annullato il matrimonio, ma non voglio quella ragazza è stata così carina con me, non se lo merita”
“Ti sei affezionata a Chantal?”
“Un pochino si, non è come la descrivono le  riviste, è davvero l’opposto”
“Se sei sicura hai fatto bene, in ogni caso io sono dalla tua parte”
“Grazie Amber”
“Figurati”

 

 

 

 

Siamo ormai pronte, ci abbiamo messo un po’ ma ora ci siamo, lo shopping di oggi è servito anche per trovare qualcosa di adatto per questa serata.
Amber ha scelto di mettersi un vestito lilla con sopra un bolero nero e delle decoltè nere in vernice aperte davanti,i capelli li ha lasciati mossi.
Io invece ho optato per qualcosa di più elegante, un vestito color prugna e nero, un bolero nero e delle decoltè rosse vernice, rossetto rosso e i capelli li ho lasciato sciolti mossi.
Mio fratello scende il quel momento, con Jessica e Connor ci siamo dati appuntamento direttamente al Ristorante, stessa cosa vale per Dave.
“Come siete sexy mie belle signore”
“Grazie Steven, andiamo?”
“Direi di si, sono proprio curiosa di vedere Dave me lo ricordo vagamente, ma sento che   è un bravo ragazzo”
“Lo vedremo, andiamo”
Usciamo di casa e andiamo al ristorante, una volta arrivati parcheggiamo.
All’ingresso ci sono gà Jessica e Connor , li saluto entrambi con un bacio, poi faccio finalmente la presentazione di mio fratello soprattutto a Jessica, che a quanto pare è rimasta un attimo incantata e lui non sembra da meno, la cosa mi piace.
“Elly, mi sa tanto che ci hai visto giusto su quei due”
“Lo so Amber, evvai”
Una volta fatte le presentazioni, aspettiamo Dave
“Oh Eccolo, arriva… è con un amico tanto meglio” dice Amber
Guardo i due ragazzi venirci incontro fino a fermarsi, lo riconosco Dave è proprio lui, devo dire che si è fatto davvero un bel ragazzo e ha anche il gusto di vestire.
In questo momento indossa una camicia  a quadri blu, una giacca nera, jeans e delle sneakers color grigio, molto carino davvero.
“Dave ciao, ti ricordi di Ellen?”dice Amber
“Ma certo, è un piacere rivederti”
“Anche per me, sei cambiato davvero complimenti”
“Ti ringrazio”
“DI nulla, lui è mio fratello Steven e  i miei colleghi di lavoro, Jessica e Connor”
“Oh piacere di conoscervi … lui è invece è mio amico e collega Nicholas
“Oh che bel nome,lo sai che hai degli occhi stupendi?”
“Ti ringrazio, tu invece sei?”
“Amber, molto lieta”
“Altrettanto, bel  nome e anche i tuoi occhi sono belli”
A posto siamo e lui gli da anche corda, meglio andare a mangiare qualcosa.

La  serata ha inizio …

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno, eccomi tornata con un nuovo capitolo, cominciamo ad entrare nel vivo della storia e questa serata chissa come sarà, nel prossimo capitolo lo scoprirete.

A voi i commenti

baci

sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** VIII - ***



VIII –

La serata è andata bene, ci siamo proprio divertiti, è da tanto che non mi succedeva di stare così bene,sono proprio contenta.
Jessica e mio frattello, sono andati via da poco, diciamo che la serata ha dato i suoi frutti, stessa cosa vale per Amber e Nicholas.
Connor invece, ha passato buona parte della serata al telefono, con una ragaazza misteriosa, è un paio di mesi che lo vedo strano e ora ho capito il motivo, sono curiosa di conoscerla.
Adesso siamo rimasti solo io e Dave, la cosa non mi dispiace, anche perché ho avuto modo di parlarci durante la serata, ed è davvero un ragazzo in gamba e una bella persona, sono contenta di aver ascoltato il consiglio di Amber di averlo rivisto e spero ci siano altre occasioni.
“A quante pare siamo rimasti solo io e te mia cara”
“Eh già … nessuno vuole stare mi sa”
“Può essere un ipotesi o meglio ancora, potrebbe essere che questa sera hanno fatto scintilla”
“In effetti  e se me lo avessero raccontato, sinceramente non ci avrei mai creduto”
“Nemmeno io … se ho capito bene la tua amica Jessica e tuo fratello non si erano mai visti giusto?”
“Esattamente,  io e Jessica lavoriamo insieme da 5 anni e siamo subito diventate amiche e lo siamo tutt’oggi, il caso o il destino,chiamalo come vuoi, ha voluto che ogni volta che Jessica venisse  a trovarmi a casa mio fratello non ci fosse e quelle volte che Steven è venuto a trovarmi al lavoro per qualcosa lei non c'era  oppure era  impegnata in riunione piuttosto che con qualche cliente.
Dal primo giorno che vidi Jessica, me la immaginai con mio fratello, non ti so dire il motivo ma sentivo che loro due dovevano stare insieme, lei sarebbe stata quella ragazza che gli avrebbe fatto mettere a posto la testa e  non solo.
Purtroppo non sono mai riuscita ad organizzare nessun tipo di incontro e quando Amber ieri è tornata dicendomi che ti aveva visto e gli avevi proposto un uscita, ne ho aprofittato, quale migliore occasione?!
Ovviamente nessuno dei due sapeva della presenza dell’altro e a quanto pare ha funzionato”
“Direi di si, sei un ottima cupido e considerato il lavoro che fai c’era da aspettarselo; e mi sa tanto che anche tra Amber e Nicholas sia scattato qualcosa”
“Lo credo anche io  e la cara Amber non l’avevo mai vista incantarsi così tanto su un ragazzo”
“Per Nicholas vale la stessa cosa si vedrà .. Starei ancora volentieri a parlare  con te ancora per  un po’, ma domani mattina  ho il turno in ospedale presto quindi, vorrei almeno riuscire a riposare qualche ora”
“Ma certo ti chiedo scusa, non mi ero accorta dell’ora, me l’avevi anche detto che dovevi rientrare  presto”
“Figurati, sono stato volentieri davvero Elly”
“Bene sono contenta”
“Hai bisogno di un passaggio magari?”
“In effetti,se non ti disturba”
“Certo che no, andiamo”
Raggiungiamo la sua macchina e mi  accompagna a casa, devo dire che ha una guida che mi piace molto: ne troppo piano ne troppo forte, il giusto.
“Fermati pure qui, siamo proprio davanti a casa mia”
“Oh bene, carina”
“Ti ringrazio … ho passato una bella serata, mi ha fatto piacere vederti, se ti va potremmo ripetere la cosa?”
“Mi farebbe molto piacere, ti ho rivista con piacere … Se non hai altri impegni ci potremmo vedere uno di questi giorni nella tua pausa pranzo, magari pranziamo insieme”
“Sarebbe perfettto, per me è indiffirente ..  dimmi tu in base ai tuoi orari”
“Potremmo fare lunedì, che il mio giorno libero, non ho altri impegni, se ti va bene”
“Lunedì va benissimo”
Ovviamente mi lascia il suo numero e io gli do il mio, nel caso  ci sia qualcosa, sono contenta.
 “Buonanotte Dave”
“Buonanotte Elly” 

 

 

 

“Buongiorno Miranda”
“Buongiorno a te, mia cara”
Dopo aver salutato Miranda, vedo che quasi tutti i  miei colleghi mi stanno guardando e sorridendo, che sta succedendo?!
“Miranda, scusa una domanda, come mai mi sembra di essere una marionetta, visto che  tutte le persone che ci sono qua dentro mi stanno guardando  e sorridono?”
“Oh tesoro, stai tranquilla il motivo è bello, vai nel tuo ufficio e lo scoprirai, facciamo colazione li, dobbiamo parlare, vado a prendere la colazione e sono da te”
“D’accordo”
Non so cosa stia succendo, ma voglio scoprirlo, non mi piace non sapere le cose, soprauttto quando tutti le sanno tranne me, come in questo caso.
A passo spedito raggiungo il mio ufficio, apro la porta e praticamente tiro un urlo, tanto che Jessica e Connor mi sentono e corrono a vedere.
 
Sulla mia scrivania, c’è un mazzo di rose rosse, non ci posso credere.
“Devo dire che Dave ha buon gusto”
“Jess, come fai a sapere che sia Dave?Non avrai  letto il biglietto”
“Certo che no Elly, non lo farei mai, dico solo che se fosse lui, beh dovresti fare solo una cosa: Sposartelo, tienilo a mente mia cara”
“D’accordo … Tu piuttosto con mio fratello?”
“Direi bene, mi ha invitato a cena domani sera”
“Però e bravo il mio fratellino, fai comunque attenzione con lui, sarà anche mio fratello ma non è un santo”
“Lo so … e tu con Dave com’è andata a finire?”
“Lunedì vado a pranzo con lui”
“Ah però, bravo il nostro Dave, sai mi piace molto, secondo me dovresti tentare”
“Vedremo, dai ci vediamo dopo Jess”
“Ok a dopo”
Nel frattempo Connor, si è messo come ieri sera litigare al telefono, una volta che ha finito mi degna la sua attenzione.
“Credo di dovermi scusare con te, ieri sera non mi sono comportato molto bene, in realtà le scuse le devo a tutti voi, ma sopratuttto a te che mi hai invitato”
“Non ti preoccupare, vorrei solo capire cosa sta succedendo Connor?Sei il mio migliore amico e mi preoccupo per te”
“Lo so Elly, ma è una lunga storia e complicata, non me la sento ancora di parlarne, quando lo sarò, sarai la prima a chi lo dirò promesso”
“D’accordo Connor, io sono a tua disposizione”
“Grazie … in ogni caso credo che dovresti dare retta a Jessica su Dave, credo dovresti tentare, è un bravo ragazzo e mi piace”
“Ci farò un pensierino, grazie … ci vediamo dopo Connor”
Lui va via e io entro,vado subito a leggere il biglietto delle rose.

 

È un gesto un po’ esagerato,ma lo sentivo quindi l’ho fatto.
E’ stato bello rivederti .
Grazie della bella serata.

Un abbraccio

Dave

Credo sia proprio matto, ma mi fanno davvero tanto piacere, annuso le rose ... hanno un odore meraviglioso.
Forse è il caso che lo rigrazi, è al lavoro ma gli mando un messaggio.

Buongiorno Dave,
ho ricevuto le rose, sono stupende ma non dovevi tu sei matto.
Grazie anche a te della serata,
Ci vediamo lunedì a pranzo.

Un abbraccio

Elly

Chiudo il telefono, lo metto in borsa e sorrido.

Per la prima volta dopo tanto tempo, mi sento felice!

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera, scusate il ritardo ma sn stata un po presa comunqe eccomi qui con il nuovo capitolo, a vo i commenti.

Al prossimo aggiornamento.

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CONCLUSIONE STORIA PER NON GRADIMENTO ***


AVVISO:

A  malincuore ho preso la decisione di sospendere questa storia, perchè ho visto che l'unica a leggerla è la mia amica Ross, per quanto mi piaccia vedo che non ha avuto tanto successo e mi spiace.
Quindi questa storia rimarrà incompleta.

Spero con la prossima storia che posterò di avere più successo.

-  Sabry -

ps x ross, se ti fa piacere continuare a leggerla ti mando i capitoli x mail, fammi sapere
baci
sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** IX - ***





IX –


“Sbaglio o ti vedo felice?”
Mia madre, si accorge sempre di tutto, dopo  tutto le madri hanno il sesto senso.
“Non posso dire di esser e totalmente felice, ma ci sto lavorando”
“E la persona o meglio il ragazzo,  che ti sta facendo star così bene ha un nome?”
“Come fai a dire che si tratta di un ragazzo?”
“Sarà mica una ragazza?”
“No ,mamma assolutamente”
“Ah meno male, in ogni caso lo sai che capisco quando c’è un ragazzo nella tua vita che ti fa stare bene e anche il contrario”
“Hai ragione, comunque si tratta di un ragazzo in effetti mi ha invitata a pranzo oggi, dopo l’uscita dell’altra sera di gruppo, è Dave andavamo a scuola insieme, era un po’ sfigato allora, non so se te lo ricordi”
“Vagamente  si  e com’è diventato?”
“Un bravo ragazzo”
“Ne sono felice e lo sono ancora di più sapenado che adesso stai meglio, domani posso partire tranquilla”
“Assolutamente mamma”
Stamattina ho lavorato e adesso ho fatto una scappata a casa per cambiarmi Miranda mi ha dato mezza giornata libera, quindi mi posso prendere la pausa pranzo con calma.
Ovviamente mia madre ha capito che c’era qualcosa e da buona madre ha indagato, ma è stata discreta come suo solito.
Una volta sistemata, esco di casa e vado al ristorante dove Dave mi starà già aspettando, ovviamente l’ho avvisato sia del mio ritardo che avrò la pausa pranzo lunga, quindi possiamo prendercela con comodo.
Dato che lui si è appena trasferito e ancora non conosce bene la città, ha lasciato a me scegliere il posto.
Ho deciso per un ritorante dove vado sempre con Emma, le piace perché è pieno di colori ed è anche molto accogliente.
Arrivo davanti al Brothers Bar Restaurant, mi do un ultima controllata ed entro.
Al bancone del bar trovo Joseph, uno dei tre proprietari, il ristorante è gestito da tre fratelli, ecco il perché del nome, ma gli altri due fratelli sono alle prese con i fornelli e non ho mai avuto l’occasion di conoscerli, loro  si occupano della cucina mentre Joseph della sala, del bar e degli incassi ovviamente.
“Ciao Ellen”
“Ciao Joseph, come stai?”
“Non c’è male, tu?”
“Sto bene ti ringrazio … Ho fatto una prenotazione a mio nome, non so se la persona che ho invitato è già arrivata”
“Si è già al tavolo, è arrivato da poco, Samantha lo ha fatto accomadare vai pure”
“Ti rigrazio, ci vediamo più tardi”
“Buon Pranzo”
“Grazie”

 

 

 

Con il cuore a mille, entro nella sala da pranzo, dove trovo Samantha, la fidanzata di Joseph  e gli altri camerieri/e.
“Ciao Sam”
“Ehi Elly, eccoti arrivata … il tuo romeo è già al tavolo”
“Non incominciare “
“Non ho detto nulla, vai da lui sono da voi tra qualche minuto”
“Va bene, grazie”
Faccio un respiro e lo raggiungo, sedendomi difronte a lui.
“Scusa il ritardo Dave”
“Non ti preoccupare, sono appena arrivato …. Poi tanto mi hai detto che  hai tutto il tempo, non devi tornare al lavoro”
“No infatti, ho mezza giornata libera … cosa ne dici di questo posto?”
“Molto carino e accogliente, ottima scelta”
“Sono contenta che ti piaccia, ci vengo sempre con Emma”
“Non dev’essere stato facile, crescere una bambina di soli 2 anni, così tutto a un tratto”
“All’inizio ero spaventata e non avevo la minima idea di come si facesse la madre … ma per fortuna non ero sola e alla fine con l’aiuto dei miei gentiori, mio fratello e i miei amici, ce l’ho fatta e non mi pento di nulla, rifarei tutto da capo”
“Ti fa molto onore tutto questo, davvero”
Non so più cosa dire, lui è così dolce  e io mi sento spiazzata, sono anni che qualcuno non mi fa la corte e anche se non sono più abituata, la cosa mi fa solo che piacere.
Samantha, arriva e facciamo la nostra ordinazione, passiamo tutto il tempo del pranzo a parlare di quello che abbiamo fatto finite le superiori.
Adesso stiamo facendo una passeggiata, nel parco che c’è vicino al ristorante dove siamo andati a pranzare.
Il pranzo è stato piacevole, senza imbarazzi o cose del genere, sono stata davvero bene con Dave.
Guardo l’ora e si  sono fatte quasi le 16.00, forse è il caso che mi diriga verso scuola di Emma, oggi aveva il pomeridiano e avevo detto a mio fratello che sarei passata io a prendera.
“Dave, starei volentieri ancora qui con te, ma devo andare a prendere Emma a scuola, come direi il lavoro mi chiama”
“Certo tranquilla, non ci sono problemi, anche io ho delle cose da fare, quindi grazie pe il pranzo sono stato davvero bene Elly … se ti fa piacere potremmo ripetere la cosa”
“Ma certo volentieri, non so dirti quando perché sto organizzando un matrimonio molto impegnativo e mi porterà via sicuramente molte pause”
“Non ho fretta,quando vuoi fammi una chiamata che ci vediamo”
“D’accordo Ciao Dave”
“Ciao Elly”

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

E cosi grazie ai commenti di quete stupende lettrici ( Anya_20, Angelblue, Long live Harry Potter, Lalayasha) ho deciso di tornare sulla mia decisone e continuare la storia, lo facccio per voi che siete state cosi carine a scrivermi quelle cose, spero lo appreziate. 

Quindi spero di leggere qualche vostro commento a questo capitolo.

Al prossimo aggiornamento :))

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** X - ***




X –

Il pranzo con Dave, mi ha dato un buon umore ed è proprio da ieri che non faccio altro che sorridere ed è una cosa che non mi capitava da tanto.
I miei genitori, così questa mattina, visto il mio buon umore sono partiti tranquilli e sereni: a loro ovviamente ho raccontanto tutto e sono molto felici.
Adesso mi sto finendo di preparare, mi devo vedere con Chantal ed è probabile che ci sia anche Sebastian, essendo il suo fidanzato e futuro sposo, ma sono sicura di farcela.
Ho passato tutta la mattina in ufficio a fare telefonate e visionare tramite siti, location   nella zona che potrebbero fare al caso di Chantal, per il suo matrimonio da sogno.
Ne ho individuate alcune e ho preso apputnamento con 3 di loro per quest’oggi, quindi mi sto vestendo in modo più comodo rispetto alla divisa da ufficio, visto anche la temperatura abbastanza calda.
Una volta pronta, scendo al piano di sotto, trova la mia dolce nipote con Amber, che l’aiuta a fare i compiti, oggi l’ho lasciata a casa da scuola, visto che Amber si era presa un giorno di permesso,ma soprauto per  via dello  sconbussalamento che ha avuto anche lei negli ultimi giorni.
“Tesoro mio”
“Zia, dove vai?”
“Devo far visionare alcune location di matrimonio,a  una coppia di sposi … ma stasera sono di ritorno tesoro  e cosa ne dici se andiamo al cinema?”
“Si che bello!!”
“Perfetto piccola, ci vediamo dopo, fai la brava con Amber”
Le do un bacio e saluto Amber, esco di casa e raggiungo l'albergo di Chatal, dove mi ha dato appuntamento.

 

 

 

 

 

 

Una volta parcheggiato, mi do ultimata occhiata allo specchietto, faccio un bel respiro  e scendo dalla macchina, entro nell’albergo ma Chantal non è ancora scesa, purtroppo vedo però che c’è Sebastian, il quale mi viene incontro.
“Ciao Ellen”
“Ciao Sebastian, dov’è Chantal?”
“Mi ha detto di dirti che ritarda quindici minuti, ha avuto un contrattempo”
“D’accordo, la aspetterò qui”
Per niente contenta di questa situazione, mi vado a sedere nella hall dell’albergo dopo di che, Sebastian si siede difronte a me.
“Come stai Ellen?”
“Sto bene, ti rigrazio”
“Lo vedo, posso sapere come mai questa euforia, chiamamola così”
“Non sono affari tuoi, ma posso solo dirti che sto mettendo tutta me stessa, nell’organizzazione di questo matrimonio e voglio che tutto sia perfetto, Chantal è una persona meravigliosa quindi se lo merita; anche perché se tuttto andrà come deve diventerò socia con Miranda, quindi ce la sto mettendo tutta”
“Deve piacerti molto il tuo lavoro e una promozione del genere in effetti farebbe inpegnare chiunque a riuscire nell’obiettivo, ma tu vedo che ami il tuo lavoro”
“E’ così infatti”
“Però sono convinto, che non sia solo questo il motivo del tuo buonumore, centra per caso
qualche ragazzo?”
“Sebastian, non è più affar tuo da molto tempo, quindi come ti ho già detto non ti immischiare per favore”
Lui non risponde, anche perché sono stata talmente dura, che non c’è proprio nulla da rispondere, forse un po’ ho esagerato, ma mai come ora sono convinta della scelta fatta.
Rimaniamo qualche minuto senza dire e fare nulla, quando il fattorino dell’albergo con in mano un grosso mazzo di rose rosse, si avviciana  a noi, rivolgendosi poco dopo in modo molto gentile e cauto a me.
“Mi scusi, lei è la signorina Ellen Thomson?”
“Si certo sono io, posso chiederle il motivo”
“Certo signorina, hanno fatto recapitare questo mazzo di rose per lei”
“Dice sul serio?”
“Sono serissimo su queste cose, signorina non mi piace scherzare”
“Scusi tanto, non intendo dire questo solo …”
“Ho capito non si preoccupi, non è da tutti i giorni , comunque queste sono sue”
“Beh, la ringrazio molto”
“Di nulla, buon  proseuimento”
Il ragazzo si allontana e proprio in quel momento arriva Chantal, che saluta il fidanzato e si siede vicino a lui, io intanto ammiro queste bellissime rose.
Sono almeno 40 rose da un porfumo delizioso e noto la presenza di un biglietto, che vado subito a leggere.

Sono stato benissimo ieri,
ho voluto fare un altro gesto estremo, ma dopo aver passato del tempo con te 
ed essermi sentito così bene, non potevo non farlo.

Spero di vederti presto,

Il tuo ammirato segreto

Ps Tu sai chi sono ovviamente, ma Nicholas ha voluto che mi firmassi così, vallo a capire

Faccio un sorriso per la firma, povero Dave cosa deve subire dal suo amico, poi mi volto verso Chantal e vedo che Sebastian, guarda le rose con quasi fastidio.
“Ciao Chantal”
“Ma ciao mia cara … hai fatto scintille a quanto vedo”
“Oh le rose, ti giuro che non me le aspettavo, è già la seconda volta in pochi giorni”
“Allora è un ragazzo, con buon gusto”
“Quello è sicuro ... Ti spiace se lascio qui le rose e quando torniamo le prendo”
“Certo che no, dalle pure a Miriam della reception te le custodisce lei”
“Perfetto, noi vogliamo andare verso la prima location sei pronta ?”
“Prontissima, Elly”

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze cm state?

E cosi eccomi con il nuovo capitolo, è abbastanza di passaggio a parte il gesto di Dave e la reazione di Sebastian, cosa ne pensate?
Aspetto i vostri commenti, con molto piacere.
Grazie per il vostro sostegno  nel continuare a postare la storia.
Al prossimo aggiornamento.

Sabry :))

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** XI ***




XI –

“Allora, Chantal cosa ne pensi?C’è n’è uno dei posti che abbiamo visitato che ti può interessare?”
“Ti dirò, i posti che mi hai mostrato sono tutti meravigliosi … ma quello di cui mi sono innamorata al primo sguardo è stato* il Castello degli Angeli, è proprio il posto che mi immagino per il mio matrimonio, voglio che sia una vera favola.
Tu sei perfetta ad organizzare tutto e sono sicura che verrà tutto alla meraviglia e quel posto completa il cerchio”
“Perfetto, allora visto che il posto lo hai deciso …. A questo punto manca solo la data del matrimonio,l'avete decisa?”
“L’abbiamo decisa, ti ho detto che non voglio far passare tanto tempo e quindi il matrimonio sarà tra due mesi … 23 Settembre”
“Perfetto allora … se voi avete da fare andate pure ragazzi, io torno al castello a bloccare la data, poi per il resto credo che lo vedrete voi con loro”
“Si ti ringrazio tanto Ellen, sta diventando tutto così reale e perfetto, sei la migliore”
“E’ il minimo mia cara … Ci sentiamo quanto sei di nuovo libera, per tutti gli altri dettagli”
“Assolutamente, credo che la prossima settimana, sarà più libera e potremo vederci molto più spesso”
“Perfetto”
Saluto Chantal e anche Sebastian, io mi rimetto in macchina e torno al Castello degli Angeli  che anche se costa l’occhio della testa è una vera favola ed è perfetto per Chantal.
Una volta dentro, trovo di nuovo Jessica, la proprietaria e appena mi vede abbandona quello che stava facendo, per venirmi incontro.
“Salve Ellen”
“Salve Jessica … i miei sposi hanno già preso una decisione, vorrebbero tenere il loro ricevimento nuziale proprio in questo meraviglioso posto”
“Sono molto contenta, hanno la data?”
“Si e vorrei bloccarla, sperando sia ancora libera"
"Vediamo, quale sarebbe la data?"
 "Tra due mesi, 23 Settembre”
“Verifico subito ... siamo fortunati la data è tutta per loro quindi la blocco , poi per menu e quant’altro chiamo Chantal direttamente, esatto?”
“Si certo, il mio compito è solo organizzare in generale il matrimonio, per il resto, se la vedano loro”
“Perfetto, mi sembra anche giusto… posso farle una domanda?”
“Certo, mi dica”
“Non centra con i suoi sposi , ma il suo cognome è Thomson?"
“Si perché?”
“Io sono la zia di Dave”
“Sul serio?Allora è un superpiacere consocerla”
“Anche per me, mi ha parlato tanto di te e mi ha raccontato del lavoro che fai, quando ti sei presentata ho pensato che fossi proprio tu, ma davanti ai tuoi clienti non volevo chiedertelo, avrei sicuramente avuto un'altra occasione”
“E’ stata molto gentile, e suo nipote è davvero una persona meravigliosa”
“Lo credo anche io, non so come andranno le cose tra voi ma lo vedo direi felice, era tanto che non lo vedevo così”
“Vale la stessa cosa per me … ora la devo salutare, mia nipote mi aspetta per il cinema”
“Vai pure, a presto Ellen”
“A Presto Jessica”

 Esco dal castello, con un enorme sorriso che però sono costretta a fermare perché mi ritrovo Sebastian, che mi aspetta appoggiato alla mia macchina.

 

 

 

 

 

“Come mai sei qui?L’ho bloccata io la data per voi, non avevi capito?”
“Non sono qui per quello, ho bisogno di parlarti”
“Una cosa veloce Sebastian, c’è Emma che mi sta aspettando per il cinema”
“D’accordo … chi te le ha mandate quelle rose?”
“Come ti ho già detto, quello che mi capita sentimentalmente non è affar tuo, lo vuoi capire o no che non mi appartieni più?Tu stai per sposare Chantal, devi pensare a lei, io sono il tuo passato”
“Tu hai ragione, ma io non riesco a darmi pace ….Sto cercando di capire se sposare Chantal è la cosa giusta”
“Cosa vorresti dire?Certo che è la cosa giusta, lei ti ama e tu ami lei”
“Io non la amo  totalmente e anche per lei credo sia così”
“Senti, quanto vi amiate non è affar mio, avete deciso di sposarvi e io vi sto organizzando il matrimonio da favola quindi se avete dei ripensamenti, cercate di farlo prima che sia troppo tardi”
“Hai ragione, meglio che vai Emma ti starà aspettando”
“Grazie”
Entro in macchina un po’ alterata ma cerco di non pensarci, passo all’hotel di Chantal e prendo le rose, appena le annuso mi torna il buonumore.
Arrivo a casa dalla mia bellissima nipote, appena mi vede mi abbraccia fortissimo, quanto le voglio bene.
Poso le rose in un vaso e Amber appena le vede, capisce subito da chi arrivano.
“Amica mia te lo ripeto … quel Dave te lo devi sposare”

Continua …

* Il Castello degli Angeli, esiste veramente è a Carnobbio, io l'ho riabientato a N.Y. =)

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, come state?

Ed eccomi con il nuovo capitolo,cosa mi dite e così Chantal ha deciso la data e la location ... facciamo un sondaggio secondo voi Chantal e Sebastian si sposeranno davvero oppure no?Mancano pochi capitoli, stiamo arrivando alla conclusione anche di questa storia.

Aspetto i vostri commenti, al prossimo aggiornamento.

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** XII ***




XII–

Ormai ci siamo, il grande giorno del matrimonio di Chantal e Sebastian, è quasi arrivato.
Mancano esattamente, 4 giorni e la mia ormai amica Chantal, sarà sposata con  il mio ex, al quale ormai non penso più.
Questi due mesi sono stati intensi ma allo stesso tempo bellissimi, i preparativi del matrimonio di Chantal sono andati benissimo, con Jessica che mi ha dato una mano, abbiamo fatto un attimo lavoro e nonostante il rapporto in contrasto con lo sposo, sono riuscita ad organizzare il matrimonio da sogno che lei voleva.
Un'altra cosa che mi rende felice e la mia storia con Dave, si perché dopo le famose rose, il giorno dopo sono andata da lui e gli ho portato la colazione, abbiamo parlato molto e alla fine mi ha baciata, così dopo una settimana abbiamo deciso che potevamo provare a stare insieme e le cose da allora non sono cambiate, credo di provare un sentimento che sia molto vicino all’amore o magari è amore, ma devo ancora scorprirlo.
Ho presentato Dave a mia nipote che lo adora, hanno un bellissimo rapporto e questa cosa mi rende felice, inoltre due settimana fa sono andata con Dave a L.A. dai miei genitori e ho fatto loro
le presentazioni: Dave piace molto a mamma e papà, mi vedono finalmente felice dopo tanto tempo ed è così, anzi credo di non essere mai stata così felice come in questo momento.
 Un'altra bella notizia è che Jessica e mio fratello stanno insieme e la mia adorata amica Amber si è innamorata dell’amico di Dave e stanno insieme, insomma la mia vita e quella delle persone che mi stanno accanto direi che è perfetta.
Adesso sono a casa con Emma, stiamo facendo i compiti, questa sera ci sarà l’addio al nubilato di Chantal, al quale siamo invitate anche io, Jessica e Amber.
Sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso, ci saranno attrici famose come la stessa Chantal ma anche le sue amiche di infanzia,insomma sarà sicuramente una bella serata.
L’organizzazione di questa serata ha voluto affidarla alla sua migliore amica, come giusto che sia  e Erika, mi ha chiesto di aiutarla, non voleva strafare quindi le ho dato qualche dritta.
Il campanello suona,così vado ad aprire, si tratta di Chantal, ha gli occhi rossi si vede che ha
appena finito di piangere, anche perché ha tutta la matita degli occhi che è colata, cosa sarà mai successo?!
“Chantal, che ti è successo?"
“Elly, posso entrare ho bisogno di parlarti”
“Certo, entra pure … mando Emma su di sopra da Amber, così possiamo parlare tranquille ok?”
“Va bene”
La faccio entrare e accomodare in salotto, accompagno Emma di sopra da Amber e io torno di sotto da Chantal.
Le preparo un thè caldo e mi siedo con lei sul divano.
“Tieni, ti farà bene”
“Grazie, non dovevi”
“Figurati”

Ne beve un sorso, dopo di che mi guarda, con ancora gli occhi tutti rossi.
“Che succede?Crisi prima del matrimonio?”
“Qualcosa del genere”
“Vuoi parlarne?”
“Si,ho bisogno di sfogarmi e tu sei la persona adatta”
“Ti ascolto”
“Ok”

 

 

 

 

 

Fa un bel respiro per poi raccontarmi tutto.
“Non sono stata del tutto sincera con te e nemmeno con Sebastian”
“Cosa vorresti dire?”
“Ecco circa quattro mesi fa, ero a Los Angeles, per girare un film e la sera mi piaceva uscire e fare una passeggiata, visto che il cast era totalmente composto da soli uomini, a parte le truccatrici ero l’unica donna.
Durante una delle mie solitarie passeggiate, ho conosciuto una persona,un ragazzo ..”
“Oh mio dio … non mi dire che hai tradito il tuo fidanzato?”
“Fosse solo il tradimento, ma c’è di più”
Non ci posso credere, pensavo che Chantal amasse alla follia Sebastian, invece anche lei ha degli scheletri negli armadi.
“Vai avanti Chantal”
“Ho conosciuto questo ragazzo, a Los Angels ho passato tre settimane e lui l’ho conosciuto la seconda sera.
Ci davamo appuntamento tutte le sere davanti al mio albergo e andavamo a passeggiare.
Sebastian in quelle settimane era preso dal suo lavoro, lo sentivo per telefono finite le riprese e non è mai venuto a trovarmi, non ha mai avuto occassione.
La quarta sera, siamo andati in un locale e io ho bevuto un po’ troppo, non ragionavo più,così mi ha portato a dormire con lui nel suo albergo, anche lui era li di passaggio.
Quella sera successe, siamo andati a letto insieme e anche se non ero del tutto sobria, era una cosa che volevo.
Per tutto il periodo che sono rimasta a Los Angeles, è capitato quasi tutte le sere, tranne quando dovevo girare scene di notte.
Quando sono tornata, mi sentivo uno schifo  ma ormai avevo annunciato che mi sarei sposata entro l’anno , inoltre amavo e amo Sebastian.
Questo ragazzo l’ho sentito più volte e quando sono venuta qui a N.Y. l’ho rivisto, lui è di questa città.
Se sono in questo stato pietoso è perché sono appena stata da lui, per porre fine a tutto questo, la scorsa settimana sono ricaduta nella trappola, ci sono andata a letto un'altra volta, ,ma tra 4 giorni mi devo sposare e questa storia deve finire.
Gli ho detto addio per sempre, ma come altre volte in cui ho provato a finire questa storia, lui mi ha urlato dietro che non può stare senza di me  ma questa volta, non mi sono fatta incantare.
Ora sai tutto,  se ho deciso di raccontarti tutto è perché proprio la settimana scorsa,ho scoperto che tu lo conosci ma non sai niente di tutto questo”
“Come sarebbe a dire che io lo conosco?E chi sarebbe scusa?”
“Sinceramente credevo,che lui ti avesse almeno accenato qualcosa ma a quanto vedo  non ti ha detto nulla … Beh Elly, spero non mi odierai, si tratta di Connor”
Appena mi dice il nome, piomba il silenzio, sono scioccata e senza parole ma ora capisco il comportamento strano di Connor.
Devo dire però che sono molto delusa da Connor, essendo la sua migliore amica, pensavo che sarebbe venuto a parlarmene, invece è venuta Chantal, che conosco da soli due mesi, sono senza parole.
“Chantal, non ce l’ho con te, al contrario … il fatto che tu me ne abbia parlato significa, che mi ritieni anche una tua amica oltre che la tua organizzatrice di matrimonio”
“Come sono felice, sei un amica speciale e sono davvero contenta di averti conosciuta … ci si rimasta male però che Connor, essendo il tuo migliore amico, non te ne abbia mai parlato?”
“Si e anche tanto"
"Sono molto delusa da Connor. con  lui sono sempre andata a parlare di tutto,anche adesso lui sa tutto di Dave.
Lui invece ha tradito la mia fiducia, non raccontandomi di voi, andrò a parlargli e vediamo cosa mi dice … In ogni caso credo che tu abbia fatto la cosa giusta, ti stai per sposare e non puoi farlo se non sei totalmente devota a Sebastian, quindi sono dalla tua parte e adesso vai a casa, fatti un bel bagno caldo, riposati e ci vediamo stasera per il tuo addio al nubilato”
“Grazie Elly”
Mi da un bacio e mi saluta, la vedo uscire dalla porta sorridente e sono contenta, io avverto Amber che esco un attimo, prendo la mia macchina e vado da Connor, mi deve delle spiegazioni.
Una volta arrivata, parcheggio dopo di che suono al campanello, appena mi vede, rimane sorpreso ma vista la sua preoccupazione in volto, capisce il motivo della mia visita.
Mi fa entrare senza troppe domande, va ad aprirsi una birra e ci sediamo sul divano a distanza.
“E’ venuta  a dirtelo vero?”
“Si lo ha fatto, anche se credevo che tu come mio migliore amico, lo avresti fatto prima di lei”
“Mi dispiace Elly, ma avevo paura”
“Paura di cosa Connor?Tu sei come un fratello, dannazione adesso percò capisco il tuo comportamento strano e il motivo per cui all’inizio quando hai saputo che avrei dovuto organizzare il suo matrimonio, tu non volevi … eri e sei coinvolto sentimentalmente, perché non me ne hai parlato?”
Forse ho alzato un po’ troppo la voce, ma sono fuoriosa con lui.
“Scusami tanto, avevo sinceramente molta paura della tua reazione, sei come una sorella e lo sai ma quando è iniziata questa storia con Chantal non sapevo come parlartene, perché avevo anche saputo con chi lei era fidanzata e volevo fare in modo che si lasciassero così che lui tornasse da te, ma non ci sono riuscito, inoltre mi sono innamorato di lei”
“Ti sei innamorato veramente di Chantal?”
“Si, so che è strano, mi conosci io non ho mai creduto nell’amore, ma quando l’ho vista tutto è cambiato e adesso che lei si sposa la mia vita è finita”
Povero Connor, lo guardo e capisco che la ama davvero, vorrei tanto che anche lei lo amasse, ma ahimè al cuor non s i comodanda  e nel cuore di Chantal c’è Sebastian.
“Non tutto è perduto”
Lo abbraccio e me ne vado, sono ancora furiosa ma credo che lo perdonerò, inoltre stasera voglio davvero capire se Chantal ama follemente Sebastian o se c’è ancora un piccolo spiraglio per Connor, dopo dic he lo chiamerò per venire e fargli fare una vera dichiarazione d’amore.
Vado a casa, è il momento di inziare a prepararmi, tra poche ore ci sarà l’addio al nubilato dell’anno.


Non vedo l’ora!!

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze come state?

Ed eccomi con questo nuovo capitolo, ci sono stati dei colpo di scena ve lo aspettavate??Vi dico che mancano 2 capitoli + l'epilogo e questa storia giunge al termine, l ho terminata di scrivere quindi in poche settimane la concluderò.

Aspetto i vostri commenti a quessto capitolo.

Al prossimo aggiornamento.

Sabry 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** XIII - ***




XIII–

Sono seduta davanti allo specchio in bagno e Amber sta armeggiando con la piastra per farmi bella.
Ho deciso che per questa serata, di farmi fare i capelli lisci e Amber con la sua piastra riesce a farmeli sempre perfetti.
Lei lavora e io mi rilasso completamente, è stata una giornata un po’ movimentata e mi devo riprendere.
“Certo,che è incredibile”
“Che cosa Amber?”
“Connor e Chantal, lo avresti mai immaginato, se lei non fosse venuta a raccontarti tutto?”
Ho raccontato tutto a Amber, anche perché visto il movimento della giornata, non ci stava capendo niente, di cosa stava capitando e mi sono confidata, è la mia migliore amica ed è giusto che lo sappia.
“Direi proprio di no, ma dalla vita bisogna aspettarci tutto … Certo avrei sperando che Connor me ne avesse parlato prima, ma lo conosciamo preferisce tenere tutto per se, invece che chiedere l’aiuto alle persone che gli vogliono bene”
“Hai proprio ragione, devo dire che però mi spiace tanto per Connor, da quello che dici è proprio innamorato di Chantal”
“Si e voglio capire da lei, se vuole veramente sposare Sebastian”
“Dici sul serio?”
“Si perché?”
“Beh, la riuscita di questo matrimonio ne vale la tua promozione o sbaglio?”
“Quello si ma se il mio amico Connor riesce ad essere felice con Chantal, lo sarei di più, la carriera non è al primo posto per quanto mi riguarda”
“Hai ragione”
“Ah una cosa Amber … non devi dire a nessuno di quelllo che ti ho raccontato,nemmeno a Jessica e Chantal non deve sapere che tu lo sai”
“Stai tranquilla tesoro, sarò muta come una tomba”
“Bravissima … Secondo te dovrei dirlo a Chantal della mia storia passata con  Sebastian ?”
“Non lo so, però se vuoi dirglielo visto il rapporto che si è creato io aspetterei dopo il matrimonio, falla stare tranquilla poi avrai tutto il tempo per dirle tutto”
“Si, credo sia meglio dopo il matrimonio, sono d'accordo”
“Credo che abbiamo finito, cosa ne dici?”
Mi ammiro bene allo specchio e direic he ci siamo, sono perfetti.
“Perfetti come sempre Amber, grazie”
“DI nulla mia cara, puoi andarti a vestire ci vediamo di sotto tra una mezz’ora”
“Perfetto a dopo”
Esco dal bagno e raggiungo la mia stanza, per la serata ho deciso di metter qualcosa di bello ma senz strafare, si tratto solo di un addio al nubilato, che sarà una cosa tranquilla in un ristorante semplice ma raffianto allo stesso tempo.
Quindi,apro l' armadio e prendo quello che ho deciso per questa sera, un bellissimo vestito azzurro e nero con abbinate delle deccoltè azzurre con tacco vertiginoso.
Indosso tutto e mi guardo,direi che sono perfetta.
Prendo la giacca  e la borsa abbinata sempre azzurra e vado si sotto, dove trovo una bellissima e sexy Amber che mi aspetta.
Indossa un bellissimo tubino color prugna smanicato con abbinate delle deccoltè color prugna con il tacco.
“Wow sei uno schianto Amber”
“Anche tu mia cara, vogliamo andare?”
“Certo, pronti e via”
Emma, l’ho lasciato a casa di un amichetta, dormirà li visto che non so che ora possiamo fare, usciamo di casa e andiamo verso il ristorante dove ci aspettano le altre.

 

 

 

 

Entriamo nel ristorante e troviamo subito la bellissima Jessica, anche lei ha scelto di abbinare scarpe e vestito, infatti indossa  un bellissimo vestito fucsia con abbinate delle deccoltè rosa con tacco.
“Ciao ragazze”
“Ehi Jess, sei stupenda”
“Grazie Ellen,anche voi siete una favola … sono già tutte a tavola vi stavo aspettando,  andiamo?”
“Certo”
Lasciamo le giacche  al guardaroba e raggiungiamo la sala.
Un cameriere ci accompagna al tavolo, saluto tutte prima di tutto la bellissima Chantal, che indossa  un semplice  ed elegante vestito nero con abbinate delle semplici ballerine anch’esse nere.
“Sei meravigliosa Chantal”
“Ti ringrazio, ho voluto stare comoda stasera, visto che al matrimonio avrò i tacchi ... in ogni caso anche tu sei stupenda e anche voi ragazze, tutte bellissime e grazie di essere qui”
Ci sediamo e saluto anche Erika, anche lei bellissima indossa un vestito rosso con abbinatè delle decoltè rosse.
“Ciao Erika”
“Ciao Ellen, grazie ancora per i consigli”
“Figurati, è stato un piacere”
Una volta finite le presentazioni con le altre ragazze che non conosciamo, iniza la serata e soprautto la cena di addio al nubilato di Chantal.
La serata prosegue bene, tranquilla con annedoti riguardanti la futura sposa e ancora il futuro sposo e piccoli regali, alcuni un po’ piccanti altri di ricordo.
A metà serata decido di parlare un po’ con Chantal, così ne aprofittiamo e andiamo a fare una passeggiata, fuori dal ristorante.
“Come stai Chantal?”
“Sto bene e ti rigrazio per avermi fatto sfogare oggi,ne avevo proprio bisogno”
“Sono contenta di vedere che ti sei ripresa … dopo che sei andata via sono andata da Connor”
“Ah si … e?”
“Ci siamo più o meno chiariti, sa che ci sono rimasta male ma l’ha fatto in buona fede e poi senza il mio Connor non potrei stare, quindi non credo che riuscirò a tenere il muso ancora per molto tempo”
“Gli, vuoi proprio bene eh?”
“Da morire, è come un fratello mi è stato anche vicino in un periodo non facile per me, quindi non posso abbandonarlo proprio adesso, che lui ha bisogno di me”
“Cosa vorresti dire?”
“Non devo essere io a dirtelo, ma lui ci soffre per la fine di questa storia … la cosa che mi chiedo è ...  pensi di aver fatto la cosa giusta?”
“Vuoi la verita?”
“Si”
“Non lo so “
Questo mi basta a far venire qui Connor stasera,anche perché lei non sa più cosa dire, rientra e io chiamo Connor, risponde al secondo squillo.

-          - Ciao Connor

-     Elly ciao, dimmi

-        -   Sei in giro con Sebastian per l’addio al nubilato?

-        -   Si  il tuo Dave, ha voluto che andassi con lui, si sentiva un pesce fuor d’acqua povero

-      -     In effetti meno male che ci sei tu … Perché non venite qui?

-          - Ma è l’addio al nubilato di Chantal, siamo vietati noi

-         -  Lo so ma io voglio vedere il  mio fidanzato e tu devi parlare con lei e dirgli tutto quelloc he provi

-      -   Ma …

-          - Niente ma, forza vi aspetto

-         -  D’accordo dieci minuti siamo li … ah Elly

-        -   Si?

-          - Ti voglio bene

-        -  Anche io ti voglio bene Connor

Metto giù il telfono e sorrido, dieci minuti esatti e arrivano,abbraccio subito Dave dandogli un bacio a stampo, per poi rivolgermi a Connor.
“Sei un testone ma ti voglio bene quindi ho deciso di perdonarti per il semplice fatto che sei il mio migliore amico e senza di te non posso stare"
“Scusami”
“Ormai è passata …. Hai un ultima occasione per dirle quello che provi, vado a chiamartela , mi raccomando dille tutto “
“D’accordo”
Dave si allontana per non farsi vedere da Chantal quando esce, io entro e la chiamo fuori.
“Cosa c’è Ellen?”
“C’è qualcuno che vorrebbe parlarti”
Si volta e appena lo vede non sa cosa dire, li lascio soli e vado dal mio Dave
“Sei, proprio una vera cupido lo sai?”
“Certo che lo so”
“Se Chantal dovesse alla fine scegliere di non sposarsi, come andrebbe a finire con la promozione?”
“Sinceramente non lo so, ma il bene del mio migliore amico mi sta più a cuore”
“Giusto … Ti Amo Elly”
Rimango un attimo senza parole, non me lo avevo ancora detto e io so benissimo cosa rispondergli, ora ne sono certa .
“Ti Amo Dave”

Continua ...

 



ANGOLO AUTRICE:


Buonsera ragazze!!

Come state?Ed eccomi con un nuovo capitolo, siamo ormai alla fine cosa ne dite?Connor avrà detto tutto a Chantal e lei si sposerà oppure no? Vediamo cosa pensate voi, e Dave e Ellen, a voi i commenti.

Al prossimo aggiornamento.
Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** XIV - ***






XIV–

 

“Zia ti vuoi svegliare”
Apro gli occhi molto lentamente e la mia bellissima nipote , è davanti a me tutta sorridente.
“Buongiorno Emma, come mai già sveglia?E’ sabato, puoi dormire fino a tardi”
“Ma zia sono le 11.00 e se te lo sei dimenticato, alle 16.30 si sposa Chantal, tu sei la sua organizzatrice di matrimonio, ti ha già chiamato 3 volte, hai una sposa da sostenere oggi”
Cavolo, come è possibile che il giorno in cui Chantal si sposa, io dormo fino a tardi, non è possibile.
“Hai ragione, sono una zia un po’ sbadata lo so, perdonami”
“Muoviti, che Chantal ci aspetta al suo albergo”
Mi alzo di fretta e furia, mi vesto e con Emma vado all’albergo della mia sposa.
Appena arrivo Miriam della reception, mi blocca.
“Chantal, è un po’ isterica oggi, ti ho voluta avvisare quindi non ti spaventare se ti urla dietro, credo sia normale visto che oggi si sposa”
“Tranquilla Miriam, so come prenderla”
Raggiungo Chantal in camera, mi apre Erika che mi saluta e mi fa entrare.
“E’ tanto isterica?”
“Solo un pochino, vado a prenderle una camomilla magari si calma, vedi se riesci a farla ragionare”
“D’accordo … Emma perché non vai con Erika?Così io tranquillizzo la nostra sposa”
“Certo Zia”
Erika prende per mano Emma e mi lasciano da sola con Chantal.
Non so se mi abbia sentita arrivare, è seduta di spalle con le  cuffie nelle orecchie, faccio lentamente e le tolgo le cuffie, mi sorride e spegne la musica che stava ascoltando.
“Buongiorno Chantal”
“Buongiorno Elly”
“Come stai sposina?”
“Credo di essere un po’ isterica, non ho dormito molto e cosa più importate non so se dirò si alla fatidica domada”
“Come scusa?”
“L’altra sera hai fatto bene a far venire Connor, abbiamo parlato e lui mi ha detto tutto quello che teneva dentro io sono entrata in una specie di crisi e ancora non so cosa dirò a Sebastian”
“Wow, non hai tanto tempo per decidere”
“Lo so,

ma prenderò una decisione”
“Qualunque cosa tu decida, io sono dalla tua parte”
“Ti ringrazio”
Connor non mi ha detto cosa è accaduto tra loro dopo che li abbiamo lasciati soli ma devo dedurre che gli ha aperto il suo cuore, ora vedremo la decisione di Chantal.
Arivvano Erika e Emma con la camomilla per tutti, abbiamo tutte bisogno di rilassarci, non soltanto la sposa.

 

 

 

 

 

E’ quasi ora di andare da Chantal per poi dirigerci in chiesa, così mi vesto ho scelto per l’occasione un bellissimo abito rosso tutto a pieghette con abbinate delle scarpe rosse, i capelli li lascio lisci, una volta pronta vado di sotto dove trovo Jessica, indossa un vestito nero monospalla con scarpe nere abbinate e Amber, indossa invece un vestito grigio con una sola spallina con sandali argento abbinati, sono stupende.
“Siete bellissime ragazze”
“Anche tu mia cara”
“Ti ringrazio Jess”
“Senti noi cominciando andare in chiesa, ci siamo date appuntamneto con tuo fratello e Nicholas, ci vediamo direttamente li ok?” dice Jess
“Certo, io aspetto Dave e passiamo un attimo in albergo da Chantal,ci vediamo in chiesa ragazze a dopo”

 Le ragazze escono, mia nipote è seduta sul divano anche lei pronta per il matrimonio, le ho fatto indossare un vestito blu e bianco con scarpe blu ballerine, e peri capelli le ho fatto le trecce, è un incanto.
Suonano alla porta, vado a vedere si tratta di Dave, lo faccio entrare ci scambiamo un bacio, Emma gli va incontro e lui la prende in braccio, sono un amore insieme.
“Emma tesoro, perché non vai di sopra a prendere le tue cose con calma mentre io e Ellen parliamo un attimo”
“Certo Zio Dave”
Lui rimane sorpreso ma contento ormai per Emma, Dave è  uno di famiglia.
“Che effetto strano”
“Già però ti fa piacere”
“Assolutamente, soprauttto per via di quello che ti sto per dire”
“E sarebbe?”
Fa un bel respiro,mi sorrido e poi mi parla.
“So perfettamente che stiamo insieme da poco e per molti quello che sto per fare non ha senso ma io ti amo Ellen e non voglio rischiare di perderti … Non voglio nemmeno andare avanti per le lunghe “
Dalla tasca tira fuori una scatolina azzurra che io riconosco come essere di Tiffany.
“Tiffany?Cos’è?”
“Ellen Thomson, io ti amo e prometto di amarti per tutta la vita quindi sono qui a chiederti … Mi vuoi sposare?”
E apre la scatolina, dove al suo interno c’è un anello di Tiffany appunto con brillante che da sempre avrei voluto che mi fosse regalato e adesso tutto questo sta accadendo.
So benissimo cosa rispondere, perché io amo Dave e voglio passare il resto della mia vita con lui.
“Si ti voglio sposare”
Lo bacio con passione, lui poi mi mette l’anello e in quel momento entra Emma tutta di corsa, vede l’anello al mio dito e capisce subito.
“Oh mio dio Zia, vi sposate”
“Si ci sposiamo”
Emma ci abbraccia contentissima, dopo di che usciamo per andare da Chantal.
“Non abbiamo fretta Elly, quindi facciamo tutto con calma”
“Assolutamente si, non voglio che accada prima dell’anno prossimo”
“Sono d’accordo”
Una volta arrivati in albergo saliamo nella stanza di Chantal, ci apre Erika bellissima indossa un vestito blu abbinato a sandali argento, che si prende Emma ed escono a fare due passi.
Io e Dave raggiungiamo la sposa e sono senza parole, è meravigliosa.
Il suo vestito è elegante e raffinato allo stesso tempo e anche le scarpe sono una favola, i capelli li ha raccolti e ha un trucco leggero, è una sposa perfetta.
“Elly”
“Chantal, sei una favola”
“Grazie, sono agiata  e ho deciso”
“Bene, non voglio saper la tua decisione, lo scoprirò insieme a tutti gli altri”
“D’accordo, credo sia ora”
“Si, ci vediamo in chiesa, a dopo”
La salutiamo, torniamo di sotto prendo Emma e andiamo in chiesa.
Una volta arrivati, vado da Jessica e Amber con Emma, Dave raggiunge Nicholas.
“Ehi ragazze”
“Cos’è quell’anello?Non te l’avevo mai visto prima e a vederlo sembra molto costoso”
“Me lo ha appena dato Dave, mia cara Amber, mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto si”
“Oh mio dio, come sono felice”
Entrambe mi abbracciano felici, lascio a loro Emma e decido di andare a salutare lo sposo, Sebastian.

“Ciao Sebastian”
“Ellen ciao, come stai?”
“Bene tu?Sei pronto?”
“Abbastanza … senti mi dispiace per quello che è successo in passato, alla fine ho capito che era il ricordo che mi legava a te, ora sono sicuro amo Chantal e voglio sposarla”
“Ne sono felice, anche perché tra un po’ toccherà anche a me”
“Sul serio?”
“Si”
Gli mostro l’anello,con orgoglio e felicità.
“Me lo ha appena chiesto, quindi sono in estasi”
“Ci credo, tanti auguri allora … hai già pensato a quando?”
“L’anno prossimo sicuramente, verso settembre credo, ma dobbiamo ancora decidere, abbiamo tutto il tempo”
“Assolutamente”
Lo saluto e sono felice di aver chiarito con lui e aver un rapporto civile, mi vado a sedere vicino a Dave.
La musica parte, vedo Chantal all’ingresso della chiesa che avanaza con suo padre, bella come non mai,arriva da Sebastian,s i gira e mi manda un bacio che io ricambio.
La cerimonia ha inizio.
Adesso è il momento fatidico ..
“Vuoi tu Chantal Marie Evans, sposare il qui presente  Sebastian Lucas Scott, amarlo e onorarlo fin che morte non vi separi?”
Chantal guarda prima Sebastian e poi si gira verso di me, per poi guardare in fondo dove vedo Connor.
Oh mio dio, credo di aver capito.
“Mi dispiace tanto ma non posso farlo”
Ecco appunto.
Cala un grande silenzio.
“Cosa vorresti dire che non puoi farlo?” chiede Sebastian
Chantal, fa un grande respiro per poi inziare a parlare e rivolgersi a me, guardandomi.
“Ellen, sei stata la migliore organizzatrice di matrimonio che io potessi avere  e non avrei potuto sperare di meglio.
Credo che tu infondo sapessi che alla fine non mi sarei sposata, sai tutto  quello che mi è capitato in questo ultimo periodo, ormai ti considero come una sorella.
Spero che tu Miranda le dia comunque la promozione, perché se lo merita ed è una persona meravigliosa”
“Lo farò mia cara”
“Bene … Sebastian mi dispiace ho sempre pensato che tu fossi stata la persona  che avrei sposato ma ho conosciuto un'altra persona che mi ha stravolto la vita e mi dispiace di avervi fatti venire tutti qua ma io oggi non mi sposo, vi chiedo scusa”
Guarda un ultima volta Sebastian, poi riattraversa la navata, questa volta da sola e raggiunge Connor.
Senza dirsi nulla, escono dalla chiesa  e se ne vanno via insieme.
“Non ci posso credere”
“Invece si mia cara, alla fine non si è sposata, sembra un film” dice quasi ridendo il mio Dave
“Dave c’è poco da scherzare, io le ho organizzato il matrimonio da favola e lei scappa col mio migliore amico, per quanto sia contenta, non pensavo lo avrebbe fatto”
“Invece,lo ha fatto, che ci vuoi fare?”
“Niente, direi che la festa è finita”
“Mi sa tanto anche a me”
Piano  piano la gente se ne va, rimane Sebastian solo, che non riesce a darsi pace, così lo raggiungo.
“Cos’ho fatto per meritarti tutto questo?”
“Mi dispiace tanto Sebastian”
“Tu però sapevi che stava uscendo con un altro”
  “Me lo ha detto poco tempo fa, ma credevo che alla fine avesse deciso di sposarsi”
“Non lo ha fatto invece”
“Non so cosa fare io, mi dispiace tanto, ma spero che supererai questo momento anche se credo che non sarà facile  e sicuramente troverai la tua anima gemella, che non era Chantal come non lo ero io”
Lo lascio solo e torniamo a casa, trovo Chantal cambiata con Connor sul divano che ci aspettano.
“Siete qua, pensavo foste scappati chissà dove”
“Certo che no Elly, ti stavamo aspettando ...  Come l’ha presa Sebastian?”
“Insomma, sembra un cane bastonato ma si riprenderà ne sono certa”
“Lo credo anche io, ho fatto scalpore”
“Già … a proposito Chantal c’è una cosa che ti devo raccontare su Sebastian … "
“So già tutto di voi due, so che siete stati insieme l’ho scoperto qualche settiama fa, ho trovato delle vostre foto e lui mi ha raccontato tutto, Connor mi ha poi raccontato tutto il resto”
“Mi dispiace, volevo aspettare dopo il matrimonio”
“Tranquilla, lo avrei fatto anche io al tuo posto, ora non pensiamoci più .. ho saputo che voi due vi sposarte e sul serio,quindi direi di festeggiare al vostro matrimonio e alla mia nuova vita”
“Direi proprio di si"
“Una curiosità, ti organizzerai da sola il matrimonio?”
“Scherzi vero?Affiderò tutto a Jessica e Miranda, io voglio godermi tutto quanto come ogni altra sposa”
“Mi sembra giusta, tanti auguri Ellen &Dave”
Direi che tutto sommato il lieto fine c’è stato, Chantal non si è sposata ma ha trovato l’amore, quello vero, in Connor mentre io e Dave, beh ci sposiamo e  per davvero.


Presto sarò la Signora Angels! 

 Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera.

ed ecco a voi l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo, cosa ne dite della proposta di dave a ellen e della scelta di chantal, ve lo aspettavate?Aspetto i vostri commenti, a breve posto l'epilogo.

Sabry

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** XV– EPILOGO – FIGHT FOR THIS LOVE ***




XV–  EPILOGO – FIGHT FOR THIS LOVE




8 Mesi Dopo

 

Sono passati 8 mesi dalla proposta di matrimonio di Dave e finalmente oggi quella proposta diventerà realtà.
Un'altra cosa bella è che proprio qualche giorno fa ,ho  scoperto di essere incinta e appena glie l’ho comunicato era felice come non l’ho mai visto, presto avremo una figlia e saremo una vera famiglia finalmente.
Il vestito che ho deciso di indossare per questa giornata, è quello di mia sorella, mia madre l’ha conservato e me l’ha dato, sicuramente avrebbe voluto che lo indossassi io.
Questi mesi sono stati bellissimi e intensi allo stesso tempo, Chantal e Connor stanno ormai insieme ufficialmente agli occhi di tutti e da poco sono andati a convivere.
Lei ha deciso di abbandonare la carriera di attrice per amore di Connor, Jessica e Steven hanno annunciato proprio l’altro giorno il loro matrimonio, tra sei mesi.
Amber e Nicholas, sono andati a convivere e lei è incinta di sei mesi, ma per ora pensano solo alla nascita di Thomas, il matrimoio per ora può aspettare.
Direi che la mia vita è perfetta, anche professionalmetne parlando, io e Miranda siamo diventate socie quindi, non potrei desiderare di meglio.
Sebastian, dopo la definitiva rottura con Chantal, non l'ho più visto, si è trasferito a Chicago con sua sorella e ho saputo che sta frequentanado una ragazza, spero sia quella giusta per lui, ogni tanto mi chiama, e sono felice che sia rimasto, un rapporto di amicizia civile; l'ho anche invitato al matrimonio, ma mi ha detto di non riuscire a liberarsi, anche se credo che il motivo sia di non voler vedere Chantal e Connor insieme, lo capisco e quindi non ho insistito, in ogni caso gli auguro tutto il meglio.
Mi guardo un ultima volta allo specchio, credo di essere una bella sposa, guardo le mie damigelle, Jessica e Amber un ultima volta, prima che loro se ne vadano.
È il momento di andare in chiesa.
Esco dalla mia stanza e scendo le scale, io e mio padre saliamo sulla macchina guidata da mio fratello e arriviamo in chiesa.
Sono davanti all’entrata con papà, è giunto il momento.
“Papà ti voglio bene”
“Te ne voglio anch’io tesoro e so che ti consegnerò ad una persona che ti ama”
Attraversiamo,tutta la navata e arrivo da Dave.
“Sei bellissima”
La cerimonia inzia e arriviamo alla domanda fatidica, a cui Chantal ai suoi tempi ha detto no ma che io dirò di si.
“Vuoi tu Ellen Sarah Thomson, prendere il qui presente Dave Andrew Angels, come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo fin che morte non vi separi?”
“Si lo voglio”
“Vuoi tu Dave Andrew Angels, prendere la qui presente Ellen Sarah Thomson, come tua legittima sposa, per amarla e onorarla fin che morte non vi separi?”
“Si lo voglio”
“Vi dichiaro marito e moglie .. Dave puoi baciare la sposa”
Lui non se lo fa ripetere due volte e  io sono al settimo cielo, ora aspettiamo la nascita di nostra figlia, sento che sarà una bambina, e se così fosse si chiamerà Alexia proprio come mia sorella, voglio ricordarla cosi dando il suo nome a mia figlia.
Ora sono la signora Angels e la mia vita è perfetta.

Fight for this love

The End

 ANGOLO AUTRICE:

buonasera ragazze.

Scusate il ritardo, non ho avuto tempo di postare prima questo epilogo.

Cosi siamo giunti al termine anche di questa storia, spero vi sia piaciuta e di non avervi deluse.

Vi aguro delle buone feste, credo che ormai ci sentiremo con il nuovo anno per nuove storie, quindi anche tanti auguri di buon anno.

A Presto

Sabry

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=719125