Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    31/05/2011    1 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





II –

“Ci posso provare e se dovessi riuscirci cosa mi dai in cambio?”
“Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ci ho già pensato … se Chantal dice si io e te diventiamo soce, quando io andrò in pensione questo posto sarà tuo se lo vorrai fino ad allora 50 e 50 .. cosa ne dici?”

“Dico che ti adoro Miranda, sai quanto adoro questo lavoro e soprattutto questo posto, quindi accetto”
La verità è che anche se Miranda non mi avesse proposto nulla, io avrei comunque accettato perché anche sarà difficile, sarà una bella sfida e ci voglio provare.
“Bene tesoro … Ti do qualche informazione il futuro sposa è prprio di N.Y. ed è tornato a vivere qui credo da qualche giorno perché è la citta dove ha passato,stando a quello che sono riuscita a sapere, uno dei periodi più belli della sua vita e anche perché i suoi genitori da qualche anno si sono trasferiti qui, prima erano a L.A., poi che dire la sposa con il fatto che Sebastian fino al giorno delle nozze sarà qui, avremo occasione si spera di vederla spesso ma prima portiamoci a casa questo matrimonio mia cara Ellen”
“Interessante questa cosa dello sposo ... il periodo più bello della sua vita, chissà perchè, in ogni caso  ci puoi giurare Miranda, il matrimonio lo organizzeremo noi”
Rimango un'altra mezz’ora nell’ufficio di Miranda, la quale mi da alcune informazione sulla futura sposa Chantal Evans e prima di andare via mi da una pigna di riviste che parlano tutte
di lei, in modo da potermi preparare al meglio  all’incontro di domani.
Esco dal suo ufficio cercando di non anadare addosso a nessuno con quelle riviste in mano, ma non sono così fortunata perchè vado a sbattare contro qualcuno,per fortuna si tratta di Connor, che mi da una mano a portarle nel mio ufficio.
“Cosa sono tutte queste riviste?”
“Mi devo informare bene sulla sposa che devo convincere domani ad organizzarle il matrimonio”
“Ellen tu convinci anche solo con uno sguardo e poi chi sarrà mai?”
“Guarda anche solo una copertina e capirai”
Appoggiamo tutte le riviste sulla mia scrivania e Connor guarda la copertina in alto in cui c’è su proprio Chantal e sgrana gli occhi.
“Stai scherzando vero?Non mi starai mica dicendo che quell’oca di Chantal si sposa?”
“Si mio caro Connor … sbaglio o non è la tua attrice preferita?”
“Attrice?Magari porno … comunque no non mi piace neanche un po’”
“Ok ma se porto a casa questo matrimonio, divendo socia di Miranda”
“Wow ecco perché hai accettato, lo avrei fatto anche io”
“Ecco quindi … visto che sai più cose di questa Chantal di me … Cosa mi sai dire del suo fidanzato Sebastian?”
“Non molto, so solo che è un avvocato e stanno insieme da 4 anni, non si sono mai fatti vedere in pubbico se non raramente .. Cos’è ti ricorda il tuo Sebastian?”
“Smettila ormai è cosa vecchia Connor, ora puoi andare grazie, ho delle riviste da sfogliare”
“D’accordo a dopo Ell”
“Ciao Connor”
Anche se Connor stava scherzando, nel momento in cui Miranda ha fatto il nome Sebastian, ho subito pensato al mio Sebastian anche se ormai non è più mio da tanti anni, in comune hanno solo il nome e poi non devo più pensare a lui, è giunto il momento dopo 5 anni di voltare pagina, avrei già dovuto dimenticare questa storia da tempo, ma non ci sono ancora riuscita adesso devo farlo è un obbligo.
Faccio un bel respiro e mi siedo alla mia scrivania, prendo il primo giornale e inzio a leggere il gossip e la carriera di Chantal Evans.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Ho passato tutta la mattina a leggere circa cinquanta riviste su Chantal,ne ho acora un'altra cinquantina e sono sincera, non ne posso più.
Credo che per oggi possano bastare, anche perché bene o male in ogni rivista si dicono le stesse identiche cose, quindi mi fermo qui.
Quello che ho potuto apprendere è che è la solita figlia di papà viziata con un mucchio di soldi e che per diventare famosa  ha fatto di tutto.
Ovviamente quando dico di tutto intendo che ad esempio per fare il suo primo film a 15 anni che l’ha resa famosa, si dice che sia andata a letto con il produttore del film e quindi da allora quel produttore l’abbia sempre scelta per ogni suo film e successivamente visto che la sua fama stava crescendo tutti i registi la volevano.
 La carriera da modella è stata diversa visto che il fisico per farlo lo ha sempre avuto , quindi ho appreso abbastanza cose per l’incontro di domani sono  pronta, il mistero rimane il suo fidanzato.
Su di lui, nessuno sa nulla , non ci sono foto ne notizie su di lui, sembra un alieno.
Adesso è ormai ora della pausa pranzo, così mi sistemo , indosso la giacca ed esco dal mio ufficio.
Incontro Jessica e Connor.
“Ci vediamo direttamente al ristorante … Amber dovrebbe arrivare a momenti, faccio un salto in tabaccheria e sono subito da voi”
“Va bene, ma Ellen quando smetterai di fumare?”
“Connor mio caro, non lo so”
Li saluto ed esco, il vizio di fumare l’ho preso dopo la fine della mia storia con Sebastian, prima anche solo l’odore mi dava fastidio, mentre adesso anche se ne fumo veramente poco devo avere almeno un pacchetto in borsa, altrimenti non sono tranquilla.
Scendo le scale e vado verso la tabaccheria, mentre sto per entrare vedo seduta sulla panchina fuori una ragazzina, più la guardo e più mi rendo conto di quanto assomigli a una persona che conosco bene.
Sarà lei?Provo a chiamarla …

“Kate?”
Lei si gira e mi guarda, se è davvero lei è diventata proprio una bella ragazzina.
“Ellen, sei tu?”
“Si, mio dio come sei diventata grande”
Si alza e mi raggiunge abbracciandomi, Kate è la sorella minore di Sebastian, non la vedo da quando ci siamo lasciati anche perché si erano trasferiti.
“Cosa ci fai qui?Credevo vi foste trasferiti”
“Si infatti, siamo tornati qualche giorno fa, perché ci mancava NY”
“Tuo fratello?”
“Sta bene … oh eccolo che sta arrivando”

Con il cuore a mille, seguo lo sguardo e vedo Sebastian, il quale non è cambiato neanche un po’ e che anzi è ancora più bello di come lo ricordavo e viene nella nostra direzione.
Appena ci raggiunge mi vede e mi sorride.
“Ellen”
“Ciao Sebastian … come stai?”
“Non c’è male?Tu ?Ti vedo bene”
“Sto bene … Così siete tornati”
“Si nostalgia di casa … te e tuo fratello con Emma?”
“E’ stata molto dura, ma siamo sopravvisuti, non è stato facile crescere una bambina così piccola, ma l’abbiamo tirata su bene e adesso stiamo tutti meglio”
“Ne sono felice… adesso dobbiamo andare però con Kate possiano vederci qualche volta”
“Certo d’obbligo, non ho cambiato casa … ti ricordi ancora?”
“Certo che si … allora a presto Ellen”
“A presto Sebastian”

Continua …

ANGOLO AUTRICE:
Buonasera come state?Eccomi con il secondo capitolo e così  i due si incontrano cosa mi dite?Aspetto i vostri commenti anche negativi,accetto le critiche ringrazio chi ha letto e la mia fidata lettrice Ross che commenta sempre grazie cara
bacione
sabry

*******************************************************************************************

Mie storie in corso:






Mie storie finite :
Possibility - Bella & Edward

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry