Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Elizabeth_    01/06/2011    3 recensioni
" Elizabeth fin da quand'era piccolissima ha sempre avuto un grande,grandissimo sogno nel cassetto:diventare medico. Per questo ha sempre cercato di studiare e di fare del suo meglio a scuola. E' dolce,modesta,gentile e non perde quasi mai la pazienza. Inoltre,è più testarda di un mulo: se vuole fare o avere qualcosa,deve realizzare per forza il suo obiettivo,ad OGNI costo. E' una ragazza molto molto insicura,ha molto poca autostima e crede che il suo sia un sogno destinato a stare chiuso in un cassetto a riempirsi di polvere x sempre. Nonostante tutti questi brutti pensieri che ha,riesce a entrare ad Harvard e a laurearsi a pieni voti e lode in Medicina. "(cit. dal Prologo)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                               PROLOGO


   
 
Elizabeth Erika Johnson è una ragazza  americana di 26 anni E' abbastanza alta,ha gli occhi azzurri e i  capelli biondi lunghi e ondulati. Ha la carnagione molto molto chiara ed è magra(normale,non magrissima). E' nata e cresciuta a Los Angeles. Ha due sorelle più grandi: Eleanor e Hannah.

 Eleanor( nome completo: Eleanor Alexandra) all'inizio della storia ha 30 anni. E' una ragazza molto dolce e lei ed Elizabeth si assomigliano moltissimo(l'unica differenza sta nei capelli:quelli di Eleanor sono lunghi biondi e ricci). E' laureata in Scienze dell' Educazione e insegna in una scuola elementare nel centro di New York,città dove vive insieme al marito James( architetto d'interni newyorkese) e alle loro due figlie,Isabel e Emma,rispettivamente di sei e due anni.

 Hannah(nome completo,Hannah Daisy) all'inizio della storia ha 26 anni. E' alta,magra e ha i capelli neri e lunghi e gli occhi azzurri. E' laureata in Storia dell' Arte. Lei ed Elizabeth sono da sempre legate  da un rapporto conflittuale: sembra che Hannah non le voglia bene ma in realtà gliene vuole moltissimo.   E' sposata da un paio d' anni con Andrew,unico grande amore della sua vita.  Dopo il matrimonio vanno a vivere in Canada,a Toronto,città natale dello stesso Andrew. 
Torniamo a Elizabeth.
 
Elizabeth fin da quand'era piccolissima ha sempre avuto un grande,grandissimo sogno nel cassetto:diventare medico. Per questo ha sempre cercato di studiare e di  fare del suo meglio a scuola.  E' dolce,modesta,gentile e non perde quasi mai la pazienza. Inoltre,è più testarda di un mulo: se  vuole fare o avere qualcosa,deve realizzare per forza il suo obiettivo,ad OGNI costo. E' una ragazza molto molto insicura,ha molto poca autostima e crede che il suo sia un sogno destinato a stare chiuso in un cassetto a riempirsi di polvere per sempre. Nonostante tutti questi brutti pensieri che ha,riesce a entrare ad Harvard e a laurearsi a pieni voti e lode in Medicina. Poi inizia a lavorare in un ospedale di Los Angeles,dove riesce a specializzarsi in Ematologia,branca della medicina che le era sempre piaciuta...fin da quando era piccola. Adora il suo lavoro e le sue nipoti. Vuole molto bene alle sue sorelle e va pazza per i dolci e per il cioccolato. Mentre  sta lavorando a Londra,ha un incidente d'auto. Dopo poche ore dall'accaduto entra in coma e ci resta per qualche mese. Durante questo brutto periodo è assistita dalle sue sorelle e dalla dott.ssa Emma Lewis,sua compagna di scuola delle medie che  quando avevano tredici anni la prendeva in giro molto spesso per il suo essere molto secchiona. Quando Elizabeth si sveglia,Emma si scusa per tutto quello che le ha fatto passare anni prima e le due diventano molto amiche. Amiche del cuore. Inoltre,Elizabeth,fin da quando era in prima superiore ha anche un'altra grande amica,la dott.ssa Ellen Baker. Ellen  ed Elizabeth sono amiche fin da quando avevano 14 anni e sono state compagne di scuola,compagne di università  e compagne d'avventura durante gli anni di specializzazione in Ematologia.
 Nel corso della storia Ellen e Emma aiuteranno molto Elizabeth. Come? Leggete e lo scoprirete! 

RINGRAZIAMENTI

  Devo assolutamente ringraziare la mia amica Fly. Se non fosse stato per lei,io non avrei mai trovato il coraggio di pubblicare questa storia. Non ho parole per ringraziarla. Non le ho in questo momento,non le avevo quando,ieri notte,ho pubblicato la storia...non le avrò neanche domani o fra una settimana o un anno. La verità è che le parole adatte per ringraziarla non esistono. Non esiste una parola che esprime quanto lei abbia fatto per me,quante volte mi abbia dato dei consigli su quello che scrivevo,quante volte mi abbia detto di non abbattermi,quante volte mi abbia detto tre semplici parole che mi hanno rincuorato tantissimo,ovvero "Ce la farai". Non trovo le parole per ringraziarla per tutto questo e quindi le dico solo: grazie mille,Fly. Grazie davvero per tutto.                                                                                                                                                                                                                                        Liz
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Elizabeth_