Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    07/06/2011    1 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO OTTO

 

 

 

 

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce” quella, Scorpius Malfoy la considerava una cazzata, una delle cazzate babbani, piú assurde. Eppure, era la piú vera.

 

 

 

 

I

 

 

 

Io innamorato, ci puó stare, ma… della Potter?

Ok, qualcuno mi ha lanciato un`Imperius, qualcuno che mi odia, ma che mi odia proprio tanto.

Mi vengono solo due nomi: James Potter, Lily Potter.

Ma a pensarci bene, Potter non mi lancerebbe mai un Imperius per farmi innamorare di sua sorella… di una Tassorosso forse, ma non di sua sorella!

E la ragazza… a meno che non sia anche lei deviata da un Imperius anche lei non penso proprio lo farebbe.

Ma allora chi é che mi odia cosí tanto? Che sia tutto un sogno?

Invidiosi, vorrebbero essere Malfoy, eh?! Bhé, mi dispiace ma ce n`é soltanto uno!

 

***

 

I mesi passarono e ormai Scorpius riuscito a convivere pacificamente con il fatto che aveva davvero perso la testa per Lily.

Tutto poteva succedere nel Destino e loro ne eravamo la prova schiacciante perché si sa che prima nessuno si sarebbe mai arrischiato a scommettere su loro due come coppia, piuttosto una delle scommesse che avrebbero fatto sarebbe stata chi avrebbe avadakerizzato chi per primo.

L`impossibile diventa possibile, ma quel che é certo é che niente dura per sempre e questo loro lo sapevano benissimo.

 


Note mie:

Dopo cosí tanto tempo, ce l'ho fatta!
Spero davvero che qualcuno si ricordi di questa storia dimenticata per un po' e che sia ancora leggibile.
Ciaoo!



Ami ~

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan