Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Joannah Mary Grace    22/06/2011    4 recensioni
Per questa storia ho ripensato hai fumetti di Dylan Dog, che personalmente amo molto.
"-Un’altra vittima. E con questa arriviamo a sei. Sei vittime in una settimana. E’ risaputo che uccide solo dopo aver fatto l’amore. Raffinata, non trovi?- Una risata rauca e amara si espanse nell’angusto ufficio.
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Le notti della Mantide     



Chapter 1
 


 


-Che succede vecchio mio?- La voce chiara e limpida era rivolta ad un cupo uomo tutto ricurvo nell’ombra.
-Sono un ispettore poco rispettoso della legge, old boy-  Borbottò l’uomo anziano senza alzare gli occhi dal giornale:
-Questa volta mi gioco la pensione. Non dovrei  essere qui a rivelarti queste cose!  Ah..se il soprintendente scoprisse che collabori con me..-   Sospirò e ripiegò il giornale alzando lo sguardo, rassegnato.
-Suvvia, vecchio mio. Ci sono novità riguardo la nostra “mantide”?- Alla luce il viso del ragazzo mostrava tutto il suo naturale splendore. I capelli scuri ricadevano ribelli sulla fronte, gli occhi nocciola brillavano come oro. 
-Un’altra vittima, Frank. E con questa arriviamo a sei. Sei vittime in una settimana. E’ risaputo che uccide solo dopo aver fatto l’amore. Raffinata, non trovi?- Una risata rauca e amara si espanse nell’angusto ufficio.
-Sono tre notti che osservo disperatamente tutte le donne in quel fottuto bar. Si sa solo che ama la lingerie e le piace farlo con una maschera alla Zorro. Anche fantasiosa la nostra donna.-Il giovane si accasciò sciupato sul divanetto direttamente sotto la finestra.
-E qui ti sbagli ragazzaccio. La nostra “mantide” è un uomo. Le vittime sono tre donne e tre uomini.-L’ispettore aggiunse un ghigno malinconico a quel viso così invecchiato.

  
Un’altra notte in quel triste bar. Non lo avrebbe mai scovato. Che colpo scoprire che in realtà è un uomo, eppure se la era già immaginata.. alta, sensuale e con lunghi capelli biondi: la femme fatale. Davvero fatale, pensava. Intorno a lui solo ragazzi abbandonati a loro stessi, a cui la vita aveva riservato solitudine e dolori. Un luogo perfetto dove rapire gente che si lascerebbe  andare con chiunque.

- Sei fantastico! Ti prego continua.-Gridava un uomo stringendo forte il lenzuolo caldo. L’altro non alzava lo sguardo dall’eccitato corpo che si trovava sotto di lui. Continuava a mordere e baciare la pelle dolce e invitante.
-Erano anni che non passavo una notte così- La voce era affrettata, impacciata. L’uomo  accarezzò i capelli rossi del ragazzo occupato a seguire i suoi movimenti del bacino. Poi  gemeva, gemeva e parlava di nuovo.
-E’ incredibile come un ragazzo giovane e affascinante come te abbia deciso di venire a letto con un vecchio uomo vissuto come me .- Gemette di nuovo e inarcò la schiena sudata.
Il giovane alzò appena la testa, e i suoi occhi verdi come lo smeraldo si posarono avidi sulla corpo agitato e sorrise compiaciuto.
L’uomo si chiamava Edmond Ghellegher, 61 anni. Aveva perso la moglie venti anni fa e passava le notti in compagnia dell’alcohol e del fumo. Fu trovato ucciso nella camera dell’albergo dove stava passando il week-end. Testimoni raccontano che quella sera l’uomo non era solo, bensì in compagnia di un ragazzo molto più giovane e sostengono di averlo visto uscire da solo poche ore dopo, distintamente. Era un cliente abituale dell’ambiguo pub “Lifemare”. Le indagini affermano che l’uomo è stato ucciso con una lama a doppio taglio.


Tornò di nuovo a casa distrutto. Non avrebbe riposato neanche questa notte. L’insonnia, pensava Frank, distrugge più dell’alcohol.. ed è anche meno spassoso. Si appoggiò al tavolino e si accese una sigaretta. Ma dove sei Mantide? Si domandò ad alta voce.

 


L'accoppiamento delle mantidi è caratterizzato da cannibalismo post-nuziale: la femmina, dopo essersi accoppiata, o anche durante l'atto, divora il maschio partendo dalla testa mentre gli organi genitali proseguono nell'accoppiamento. Questo comportamento è dovuto al bisogno di proteine nella rapida produzione di uova; prova ne sia che la femmina d'allevamento, essendo ben nutrita, sovente "risparmia" il maschio. (Wikipedia)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Joannah Mary Grace