Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    30/06/2011    2 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot, incentrate esclusivamente su Crack Pairigs, assegnatimi da alcune pazze fan-writers per una specie di sfida. Spero vi piacciano.
- [Narcissa Malfoy/Albus Dumbledore]
- [Ginny Weasley/Victoire Weasley]
- [Neville Longbottom/Dolores Umbridge]
- [Walburga Black/Hermione Granger]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Crack Pairing.

Round two della sfida tra Crack Pairings.

L’uso prolungato di questo prodotto può causare effetti collaterali, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare al di sotto dei dodici anni.

La qui presente scrittrice non si assume nessuna responsabilità sull’effetto che potrebbe causare la lettura di questa cosa. Per qualsiasi reclamo rivolgersi a Roxanne Potter, che mi ha assegnato tale pairing.

Ringrazio sentitamente tutti. :D

 

 

 

Biscuits

           

 

La Tana. Il profumo di biscotti. Le prime luci del mattino.

Scendere in cucina, constatando solo in quel momento l’ora precoce, in cui ti sei alzata.

Spalancare le palpebre nel notare la chioma color fuoco della donna, che ha profumato di cioccolato al latte l’intera stanza, e perdere completamente la voglia di dormire.

Accomodarsi a tavola, senza riuscire a distogliere lo sguardo dai suoi occhi nocciola, interessati improvvisamente a te.

Sorride, con un cipiglio colpevole.

“Scusami, Vic. Ti ho svegliata?”.

Pronuncia quelle parole con una dolcezza, che ti scioglie.

Sporgi in avanti il labbro inferiore, tentando di disegnarti un broncio sul viso, mentre le tue guance non riescono a resistere un minuto di più e arrossiscono.

Non trovi parole sensate ed abbastanza acide da dirle, dunque mantieni quell’espressione assurda, che ora la sta facendo ridere.

Sobbalzi allo squittio che emette la rossa e diventi ancor più paonazza, notando che tenta in tutti i modi di contenersi, portando una mano davanti alle labbra.

Una volta calmata, torna a sorriderti dolcemente.

“Vorresti assaggiare i biscotti che ho preparato?”.

Continui a non proferire parola, ti limiti ad annuire rigidamente.

Lei afferra il vassoio fumante, poggiato sul vano cucina, e si avvicina a te, poi appoggia con delicatezza l’oggetto sul tavolo, prendendo posto anche lei.

“Buon appetito”, ti dice, mentre tu osservi affascinata le svariate forme di quelle delizie.

Sei indecisa e lei se ne accorge.

Allunga una mano e prende un biscotto a forma di cuore.

Lo divide a metà e te ne porge un pezzo.

Tu finalmente le sorridi ed accetti il piccolo dono.

“Grazie, zia Ginny”, sussurri, addentandolo, forse con troppa foga.

Lei si alza di nuovo in piedi, si avvicina un po’ a te, si china, poi sfiora la tua fronte, semicoperta da qualche ciocca bionda, con le sue labbra.

“Prego, piccola”.

 

 

 

 

 

 

 

            “Victoire!!”.

            “Ecco, respira!!”.

            “Meno male”.

            “Grazie a Godric!”.

            Apri gli occhi. Probabilmente hai il colorito di un cencio, visto che poco più di un quarto d’ora fa ti si era bloccato un biscotto in gola.

            “Papà…”, sussurri.

            “Sì, tesoro?”, risponde Bill, ora sollevato.

            Esiti per un secondo.

            “Voglio andare a casa”, dici, giurando che non avresti passato mai più le vacanze estive in quel posto, o almeno finché tua zia non sarebbe invecchiata di brutto.

Ginny/Victoire

 

 

~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter