Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    24/07/2011    0 recensioni
Da due mesi a questa parte la mia vita è un inferno: le mie amiche mi odiano perchè credono che le abbia tradite, ho perso il mio istruttore di equitazione e il mio cavallo non è più lo stesso. Senza contare che i genitori di queste suddette amiche vorrebbero farmi fuori a morsi perchè non ho tenuto fede al motto "tutte o nessuna" Sopravviverò a quest'estate infernale?
Un diario di vita delle mie strazianti giornate estive, passate nel rimorso del tradimento e del rimpianto.
Mi scuso in anticipo per gli attimi di follia a cui sarò soggetta. Buona Lettua!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Genio95 è tornata con una nuova storia questa volta in toni più tristi e melodrammatici, perché questa non è una storia qualsiasi. È la mia vita degli ultimi tre mesi: tre mesi d’inferno.

Ma facciamo un passo indietro per aiutarvi a capire.

 

Mi chiamo Ilaria, ho 16 anni e la mia passione più grande è andare a cavallo. Condivido questa passione con cinque amiche speciali: Maria, Annamaria, Francesca e Floriana e insieme siamo le M.A.F.F.I.

A settembre dell’anno scorso alla nostra scuola di equitazione è arrivato un nuovo istruttore, Fabio, che all’inizio sembrava manna dal cielo ma con il tempo è venuta fuori la sua natura non proprio angelica: imbroglione, bugiardo, inaffidabile, bambinone, testardo e potrei continuare all’infinito.

Fatto sta che ci ha portato a fare una sacco di gare e finché si saliva di categoria e si andava tutti insieme andava tutto alla grande.

Il problema è sorto alla fine di maggio quando alla fine dell’ultima gara lui si è sbarazzato di Diamondd uno dei cavalli di punta della scuderia.

Il nostro obbiettivo successivo erano i campionati regionali di salto ostacoli e un po’ perché la scuderia non aveva cavalli, un po’ perché noi siamo troppo vecchie per gareggiare con i pony, ci siamo trovate senza ronzini per gareggiare.

O meglio io e Francesca avevamo la partecipazione assicurata, e i genitori non volendo mandare in fumo i nostri sogni di gloria hanno messo un surplus per affittare dei cavalli. Uno di questi era Diamondd e anche Maria è salita sul carro dei partecipanti, Annamaria avrebbe usato un cavallo affittato all’ultimo minuto, ma per Floriana Fabio non è riuscito a trovare nessun cavallo.

E così quel fantomatico venerdì ci siamo riunite al centro per apprendere l’amara notizia: Floriana non poteva venire e noi dovevamo decidere cosa fare. Appellandosi alla politica tutte o nessuno le mie college si sono tirate indietro una alla volta. Rimasta solo io a dover prendere una decisone ho tradito il gruppo scegliendo di andarci, spinta dalla curiosità, dalla voglia di provare e di ripicca nei loro confronti. In un primo momento ho sperato che mi avrebbero seguito, come succede sempre: io mi lancio in un’impresa paradossale, loro si tirano indietro ma poi alla fine una alla volta si convincono e mi seguono. Ma stavolta avevo fatto male e i conti: di solito l’elemento che trascina il gruppo dopo che io ho fatto la follia è Floriana, ma lei era tagliata fuori a prescindere  e quindi non avevo nessuna possibilità di convincere il gruppo.

Per aggiungere la beffa al danno hanno litigato a morte con l’istruttore e la proprietaria del centro. Dopo la sfuriata si sono chiuse nello spogliatoio, io sulla soglia le ho guardate, mi sono girata e sono andata a fare lezione, mentre loro hanno chiamato i genitori e si sono fatte venire a prendere. È stato quello il momento in cui qualcosa tra di noi si è rotto, quello il momento in cui le ho tradite.

In seguito, dopo i campionati Maria è tornata al centro, mentre le altre tre ancora rimurginanano su come sia meglio uccidere Fabio.

In più una settimana dopo i campionati Fabio e la proprietaria del centro hanno litigato e lui se ne è andato per sempre.

Ora siamo senza istruttore, senza M.A.F.F.I. e senza futuro, e in questa nefanda situazione io ho due missioni: ricompattare il gruppo, che è rimasto dilaniato da questa esperienza e far tornare Fabio. Ci riuscirò?

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Genio95