Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: daddadda    27/07/2011    0 recensioni
Per prima cosa misi la torta in frigorifero e poi versai i pasticcini appena comprati in un vassoio di vetro trasparente. Lo portai in salotto e lo poggiai sul tavolino, Reita assaggiò un pasticcino e rimase affascinato. R: wow! Sono speciali, buonissimi. Dove li hai comprati? K: li ho presi alla Tawashimo Iiwotaki… mi piaceva molto il loro aspetto e ho pensato di prenderne qualcuno. R: hai fatto davvero bene. Assaggiane uno! Ne prese uno e me lo mise in bocca. Quelle dita che toccarono le mie labbra erano come lame bollenti, sentivo che mi bruciavano la pelle… chiusi gli occhi e assaporai quel pezzo di cioccolata. Mi mandava in estasi, o forse era Reita?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cinema Bizarre, The GazettE
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo compaiono tutti i membri dei Gazette! Per chi non lo sapesse metto qui di seguito i loro nomi d'arte, quelli veri e il loro ruolo nella band. Alla fine scriveró il loro nome abbreviato che useró per i dialoghi:

Aoi                 Yuu Shiroyama                 Chitarra                    A

Reita              Akira Suzuki                      Basso                        R

Ruki               Takanori Matsumoto        Voce                         Ru

Kai                 Yutaka Uke                        Batteria                     K

Uruha            Kouyou Takashima          Chitarra                     U

Ora vi lascio alla storia ^^

Era il grande giorno! Eravamo tutti elettrizzati al massimo, neanche fosse un nostro concerto... La mattina l'avevamo passata a dormire -o meglio- a cercare di riposarci.

Il pomeriggio ci preparammo velocemente, forse troppo velocemente, infatti dovemmo aspettare ed eravamo impazienti che arrivassero. L'appuntamento era per le quattro ed erano solamente le 2 e mezza! Avevamo fatto fin troppo presto, per fortuna che avevamo trovato qualcosa da fare nel frattempo.

I GazettE ci vennero a prendere puntuali con il loro tourbus. Salimmo e salutai tutti i componenti. Aoi mi sorrise piú di tutti gli altri... Aveva proprio un bel sorriso. Ma che diavolo stavo dicendo? Beh, peró é vero...

A: Ohayou gozaimasu kiro!

K: buon giorno anche a te

Sorrisi felice di riuscire a capire almeno un po' il giapponese. Si alzó e venne ad abbracciarmi per poi presentarmi gli altri membri della band -escluso Akira naturalmente-, come se non sapessi giá chi fossero.

K: Piecere Kiro, io sono Kai... Felice di conoscerti! Dou itashimashite!*

Mi sorrise amichevolmente e gli strinsi la mano che lui gentilmente mi aveva porso poco prima. Il suo sorriso era... energico! Si, doveva proprio essere un tipo socievole e solare, d'altronde era lui a capo della band.

Passai a Uruha che si presentó. "Dio che bei capelli..."

Mi accorsi solo dopo di aver detto quella frase invece di pensarla solamente.

U: Cosa?

K: Oh, niente. Stavo pensando che hai proprio dei bei capelli.

U: Ahah, grazie mille

Arrossí un po' e io trattenni a stento una risata.

E poi mancava lui, Ruki. La diva dei GazettE. Si, me lo confermarono i suoi vestiti argentati super attillati e il modo in cui era seduto sulla piú lussuosa poltroncina del bus, se si possa definire cosí. Poi i suoi capelli... Erano perfetti, nemmeno uno fuori posto.

K: ehm, piacere... Sono Kiro.

Gli tesi la mano presentandomi. Mi sentivo davvero a disagio... non sapevo cosa fare. E se mi avesse disprezzato? Peró non avrebbe avuto motivo di farlo. Mi fulminó con lo sguardo, ero sotto tensione massima. E adesso, che fare?

Mi guardava in modo strano, pensavo che mi avrebbe liquidato subito senza nemmeno rispondermi e invece si mise a ridere sciogliendo quell'imbarazzo che provavo da quando lo avevo visto. Mi rilassai. Lui saltó in piedi agile e mi abbracció di slancio, rimasi sorpreso da quel gesto, per la seconda volta quel giorno, ma fui felice di quel contatto.

Sorrisi, Reita guardava me e Aoi con una faccia a dir poco sorpresa, forse era sorpreso di tutta quella confidenza.

K: ma voi vi conoscevate giá prima?

A: sí... cioé siamo vicini di casa e l'altro ieri abbiamo fatto conoscenza.

U: wow! Allora kiro, come ti é sembrato Yuu? Spero che non ti abbia cucinato niente, é proprio negato in questo!

Risi. Ridemmo tutti a parte Reita che, si capiva lontano un miglio, era geloso. Presentai i miei amici a tutti e poi, quando erano concentrati in una converazione animata, mi allontanai dal gruppo e me ne andai da Reita... era seduto in disparte. Mi sedetti sul posto vicino al suo e gli accarezzai la testa dolcemente. Lui giró la testa di scatto verso di me.

K: ehy amore... che hai? Ho detto per caso qualcosa di sbagliato?

Negó.

R: no, é solo che sono rimasto sorpreso da te e Aoi, non mi aspettavo tutta questa confidenza tra voi. Non é niente.

Tornó con la testa voltata dall'altra parte, il volto spento. Gli appoggiai una mano sulla spalla sinistra.

K: se ti preoccupa il fatto che frequenti altri ragazzi sappi che non ti tradiró mai, ti amo troppo.

Presi il suo mento tra le mie dita e lo baciai passionalmente fregandomene della presenza degli altri, volevo solo che lui capisse veramente quanto era importante per me. Quando mi staccai lui sorrideva raggiante e i nostri colleghi sembravano felici. Aoi aveva un sorrisino strano, al momento non capii il perché e non ci feci caso, ero troppo felice.

A: Allora, partiamo che sennó si fa tardi!

Il mio sorriso si spense quando vidi i suoi occhi farsi lucidi prima che si voltasse a dire all'autista quelle parole. La sua voce tremava.

Arrivammo nel luogo dove ci sarebbe stato il concerto dopo una mezz'ora di viaggio, eravamo puntualissimi. Non incontrammo nessuno nel tragitto fino ai loro camerini tranne l'autista che ci salutó tutti come se fossimo vecchi amici, che uomo gentile.

Le prove durarono alquanto poco, non eseguirono mai nessun brano fino alla fine, erano davvero tanti e poi dovevano saperli giá bene. Noi eravamo dietro le quinte, ci avevano detto che potevamo stare lí tranquillamente anche se avevamo lo stesso i biglietti per entrare come normali spettatori.

Alle 5 e mezza circa i gaze fecero tutti uno spuntino perché il concerto durava due ore e non avrebbero potuto resistere senza mangiare, noi gli facemmo compagnia. Aoi peró sembrava non avere molta fame, mi avvicinai a lui che quando mi vide sussultó.

K: Ehy Yuu, non hai fame? Cosa ti succede?

Lui mi fissó per qualche istante negli occhi per poi scrollare la testa da chissá quali pensieri, mi stava facendo preoccupare.

A: Non é niente Kiro, grazie.

Mi accontentai della sua risposta anche se il cuore mi batteva all'impazzata e mi sentivo in ansia per lui. Annuii e mi allontanai diretto da Akira.

Quando fu ora di entrare in scena i GazettE insisterono perché noi stessimo dietro le quinte e non sotto al palco insieme agli altri fans, noi accettammo volentieri. Entrarono in scena accompagnati da un boato del pubblico quando il telo che copriva il palco cadde a terra mostrando i gaze che avevano giá cominciato a suonare Agony. Eravamo dalla parte di Aoi, a destra del palco.

Le luci erano spente e c'erano dei fasci sottili di luce colorati che correvano lungo tutto il palco, di tanto in tanto Aoi volgeva lo sguardo verso di noi. Giusto per assicurarsi che fossimo ancora lí, immaginai. Durante Miseinen, mentre stava eseguendo il suo assolo, notai Aoi voltarsi nuovamente verso di noi, ma sgtavolta aveva una lacrima che gli solcava il volto. Incroció il mio sguardo, impaurito come non mai da quell'azione cosí inaspettata, e si voltó immediatamente, come se avesse fatto un errore guardandomi. Non guardava il pubblico, aveva lo sguardo fisso a terra, i muscoli contratti per lo sforzo e giurai che stesse dando il massimo di sé in quel momento. Alzai la voce per parlare con i miei compagni.

K: lo avete visto anche voi?

S: cosa Kiro? Io non ho visto niente.

Il cuore mi batteva forte, lo sentivo sanguinare.

Rimasi scosso e sorpreso da quella lacrima, quell'espressione cosí triste e... rassegnata. Chissá che gli prendeva.

Venne il momento di Reita, il mio Reita. Il suo assolo, che avevo amato dalla prima volta che lo avevo sentito, come lui.

Mi sorrise, sorrise verso il luogo dove ci eravamo appostati. Sentii il cuore accelerare e battere forte in gola, non ragionavo piú tant'é che per un attimo mi dimenticai di quello che mi aveva fatto preoccupare poco prima, quell'espressione di Yuu...

I miei compagni erano immobili, sognanti. Ruki era scatenato, aveva un'energia che prima d'allora non avevo mai incontrato in un essere umano.

Kai? Il suo sorriso era il piú bello che avessi mai visto in tutta la mia vita, quanto a Uruha... non lo vedevo. Era dalla parte opposta del palco ed era troppo lontano da me, ma alle volte lo vedevo sbucare da dietro alla schiena di Aoi ed era scatenato anche lui, si stava divertendo.

L'unico che sembrava non essere felice di suonare in quel live era, appunto, Aoi. Fatto moolto strano.

Sentii una mano sulla spalla e inizialmente pensai ad uno Yu commosso e bisognoso di affetto, ma ben presto mi accorsi di due uomini alti come colossi e muscolosi che ci dicevano qualcosa in giapponese. Dopo varie spiegazioni in inglese capimmo che non potevamo rimanere lí dietro le quinte, non era pemesso a nessuno. Noi gli spiegammo che eravamo stati autorizzati direttamente dai GazettE a stare lí ma loro risero accennando un "si, come no" e ci cacciarono fuori. Voltai l'ultima volta la testa verso il palco pregando che Aoi si accorgessi di noi e fermasse quelle torri dei loro bodyguard prima che la porta ci si chiudesse in faccia. Non si era accorto.

Y: e adesso?

S: cazzo!

Strify si portó le mani alla faccia, coprendola.

Mi venne un'illuminazione.

K: Aspettate, credo di avere la soluzione al nostro problema!


*Sei il benvenuto
Eccomi di nuovo qua dopo secoli di inattività -.- rileggendo questa storia mi è venuta voglia di continuarla. Mi era passata tempo fa vedendo le 0 recensioni ma sono tornata per non lasciare tutto in sospeso. Apprezzerò molto chi avrà voglia di continuare a seguirmi anche con la mia nuova storia sui Versailles-Philharmonic Quintet- che ho postato da poco.
Arigatou gozaimasu^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: daddadda