Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mixi_    27/07/2011    3 recensioni
che cosa succederebbe se i personaggi di One Piece esistessero davvero? E se nel nostro tempo? Che cosa sarebbero diventati oggi? Quali sarebbero i loro hobby? Sarebbero sempre gli stessi? RobinXAce; NamiXRufy.
I personggi sono un pò OOC. Spero di avervi incuriosito abbastanza. Buona lettura
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo primo: ultimo giorno di scuola

  

Rufy è un giovane ragazzo di diciannove anni. Frequenta il quarto liceo, ma in prima era stato bocciato. 
E' l'ultimo giorno di scuola e il giovane esce dal cancello sventolando il suo bizzarro cappello di paglia e urlando -evvai... promosso senza debiti.. è la mia prima volta!- affianco a lui c'è la sua migliore amica: Nami di diciotto anni i  classe con Rufy che sventola in giro la sua pagella perfetta come tutti gli anni e dice al moro -anche io anche io... ah, ma non è una novità per me!!- I due si fermano e vengono raggiunti da un ragazzo con il nasone, Ushop, di diciasette ch frequenta la terza liceo. Sta parlando con Zoro un ragazzo d diciannove anni che inteoria questa'anno avrebbe dovuto dare la maturita. 
-di che parlate?- chiede incuriosita Nami -sono stato bocciato... l'anno prossimo sarò in casse con voi!- dice Zoro.
Ultimamente non aveva studiato per andare alle gare continentali di scherma. Aveva vinto, si, però adesso è stato bocciato. Avrebbe dovuto studiare di più.
-ragazzi toglietemi una curiosità, ma adesso come faremo con Brook?- dice il ragazzo con il cappello di paglia.
Già.... Brook è un loro amico. E' lo scheletro che è appeso nell'aula di scenze.
-ho avuto un'idea lasciate fare a me... Stasera Brook sarà a casa di Zoro!- disse Nami 
-ma perché proprio a casa mia?- chiese il ragazzo dai capelli verdi
-perché sei l'unico che vive da solo!- risponde Nami tirandogli un cazzotto in testa.
-ragazzi, ho fame che ne dite se andimo da ranky al bar a prenderci uno spuntino?- chiede Rufy... Eccolo, ha sepre fame.
-ci sto!- dice Ushop -benissimo allora andiamo!- dice entusiasta cappello di paglia.
Così tutti insieme s'incamminano verso il Bar del loro amico Franky. Il Sunny's Bar.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_