Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    30/07/2011    1 recensioni
La storia parla di una variante dei Liceali 3 e cioè parla della storia d'amore tra Giorgio Gambino e Camilla Pannone....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cami!Cami!Dai svegliati...Non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola...- Già oggi è il mio vero primo giorno a Roma,nonchè primo giorno di scuola al Liceo Colonna,mi alzo dal letto e mi preparo,m'infilo un jeans nero e una maglia viola, -Cami!Io intanto scendo sbrigati!- -Si zio!- Mi metto un pò di matita su gli occhi,rimmel e correttore occhiaie stanotte ho dormito poco ero un pò in ansia per questo primo giorno,bene sono pronta,prendo lo zaino e scendo,salgo sul motorino di zio.Eccola la mia nuova scuola,ci vengono incontro dei ragazzi,mio zio si allontana con una ragazza -Senti alice lei è mia nipote è arrivata dal paese ieri sera,e sarà in classe con voi,gli faresti un pò da spalla in questi giorni...- -ma certo prof!- Vedo mio zio avvicinarsi con quella ragazza che mi viene incontro e mi abbraccia -Ciao io sono Alice!Vieni che ti presento gli altri- -Ok!Zio a dopo!- Mio zio mi sorrido a modo d'incoraggiamento.

Ecco che abbiamo varcato i cancelli,mi guardo in giro è pieno di ragazzi,moto,macchinette,aproposito di moto e ragazzi,ne appena arrivato uno che sta parcheggiando la sua moto,è riccio ha gli occhi castani,un sorriso indescrivibile,è vestito con dei levi's,e viene verso di noi,continuo a guardarlo assolta nei miei pensieri e non mi accorgo nemmeno che Alice mi sta per presentare a tutta la classe, -Ragazzi!Un attimo di attenzione!Lei è Camilla è la nipote di pannone e starà in classe con noi!- lui mi sorride,ed è fantastico -Ciao a tutti!- -Ciao-.

In classe mi siedo vicino a Mario,in quel momento sento un ragazzo dire "che sprego vicino a Rossetti!" mi giro per vedere chi è stato e lo vedo,è stato il ragazzo riccio,quello della moto e del sorriso,in quel momento sento un brivido dentro di me,sento che la mia vita si può costruire alla grande qui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Coleman