Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Poisoned_Tear    30/07/2011    6 recensioni
Rebecca e Ville.
Entrambi single, entrambi alla ricerca dell'amore.
Chi disperatamente, chi inconsapevolmente. Si incontreranno e...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Header realizzato da me (Poisoned_Tear). Do not steal.



Forse questo è il momento di chiarire chi sono io.

Io sono una donna, che è in cerca dell'amore, del vero amore.

Ridicolo, sconveniente... che ti consuma.

Del genere: non posso vivere senza di te, amore.*

 

 


 


Non posso credere di essermi fatta convincere.

Di fronte a me c'è l'ennesimo appuntamento al buio combinato da Cloe, la mia migliore amica,

Ma da mezz'ora ho deciso che non lo è più.

In realtà, è la terza volta in un mese che lo decido. Il fatto è che si è fissata a volermi accoppiare con qualcuno, perché lei è felicemente impegnata in una relazione soddisfacente.

E così vuole sistemare anche me. C'è solo un piccolo problema: io e lei abbiamo gusti diametralmente opposti. In realtà non so nemmeno quali siano i miei gusti.

Sarà colpa di tutti i personaggi maschili del libro di turno, di cui mi sono innamorata. Avrò perso il senso della realtà talmente tanto, da credere che l'uomo perfetto non esiste.

 

Il tizio di fronte a me – di cui non ricordo il nome – è a quanto pare un pierre molto quotato nella City di Londra. Ho spento l'audio due minuti dopo, quando ha cominciato a parlare di cifre.

Mentre io ho buttato giù almeno tre Martini, lui non si è disturbato a chiedermi qualcosa di me.

 

Sono le dieci e trenta quando mi decido a simulare un relativamente credibile mal di testa, tanto che la cameriera che stava portando il drink numero sei, mi si avvicina seriamente preoccupata e mi chiede come sto. Alla fine non mi resta che continuare la pantomima.

Il risultato è che Mr pierre rimane lì come uno stronzo, seduto al tavolo con il conto da pagare e la cameriera mi chiama un taxi dopo avermi accompagnata.

 

Rimango realmente spiazzata quando mi strizza l'occhio e mi apre la portiera.

Ok non sono una buona attrice. Ma le sono veramente grata e le sorrido.

 

Una volta arrivata a casa, fuggo in camera per evitare un possibile placcaggio da parte di Cloe.

Mi accascio sul letto. Di colpo la coltre alcolica che mi offuscava la mente si dirada, e sento un senso di angoscia.

 

Una domanda si fa spazio dentro di me.

Io Rebecca Wickham, troverò mai l'amore?

 


 

 

 

* Sex and the city – Carrie Bradshaw.



 

Note dell'autrice
 

Ora...So di avere in piedi un'altra fan fiction. Ma non preoccupatevi, non mollerò Infinity. Anzi il capitolo 14 è in arrivo. Sono a metà.
Ma questa è un'altra storia. Allora, avrete notato il tono molto più leggero, infatti ho messo come genere Commedia, Romantico. Proprio perché questa fan fiction sarà leggera.
Parlerà d'amore. Non in maniera pesante, struggente. A volte l'amore può essere divertente, leggero ma profondo allo stesso tempo. Ebbene, spero di farvi divertire. Vi avverto, Rebecca è una pasticciona. Non è una femme fatale come Sophie!XD So che potrà sembrare molto distante magari dal mondo degli HIM, di Ville Valo, ma spero vi piacerà lo stesso, a presto!;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Tear