Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Blow_    11/08/2011    2 recensioni
Questa storia vera parlerà di come grazie alla mia Regina è cambiata la mia vita, il mio modo di vedere la vita, posso finalmente vivere in un altro modo... grazie a lei ho scoperto che il mondo può essere diverso e le sue canzoni mi hanno ispirato libertà. Quindi per chi ama Britney danzeremo con lei fino alla fine del mondo!!!
P.S.: Britney diventerà la mia migliore amica perchè riuscirò a conoscerla (ma tutto questo scritto nel p.s. sono cose che forse non succederanno mai)
Personaggi: Mett: sarei io
Britney farà la sua parte
e i personaggi secondari...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< mamma , sono appena tornato a casa . . . >> dall'altra stanza sento mia madre che parla al telefono << sisi , grazie arrisentirci , lei mi è stata di grande aiuto >> mi avvicino a lei << che succede , mamma? >> si volta verso me , gli occhi gli brillano , poi si calma << no , niente , non t' importa ! >> la guardo scioccata << e non mangio ? >> fa finta di ricordarsi qualcosa << sta arrivando la pizza ! >> << ok , allora chiamami quando arriva ! >> . Salgo in stanza , apro il cassetto e lo ritrovo pieno di poster di Britney ... si, bello ma come mai tutti questi poster ? Mia madre non li vuole meglio staccarli , mio fratello mi vuole fare mettere in punizione ogni volta ! Mia madre entra in stanza << Amore ! ! Ma che stai combinando ? Ti piace così tanto Britney e stacchi i poster ? >> rimango a bocca aperta << mamma queste Parole stanno uscendo dalla tua bocca ? ? Tu mi avevi detto che non ne volevi poster attaccati nell'armadio ! O.o >> mia madre chiude l'armadio e mi spinge per scendere giù a mangiare . << Buona cena ! >> << anche a te figliolo! >> i miei sono divorziati e quindi abito con mia madre e mio fratello , addento un pezzo di pizza quando ad un tratto in televisione spunta la pubblicità del nuovo album di Britney The single collection , i miei occhi luccicano , con il sottofondo di crazy fino ad arrivare all'ultimo singolo. Dal fornetto volano i pancarrè e non so perchè , tutto ad un tratto parte 3 sulla radio ad alto volume , mia madre sorride e mi fa cenno di andare a vedere e io corro verso la radio e vedo sotto il telecomando l'album The single Collection in edizione limitata , lo inizio a sbaciucchiare e me lo coccolo tutto , lo fisso mentre mangio la pizza . Finisco di mangiare la pizza e salgo il cd in camera mia apro l'armadio e dietro i poster trovo un biglietto non molto piccolo lo giro . . . i miei occhi brillano ancora di più di quando ho visto il cd . . . << ANDRò AL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS A NEW YORK ! ! ! ! ! ! ! ! >> grido a squarciagola e metto a 24 il volume della radio ballando con mia madre e mio fratello Crazy , si siamo pazzi e siamo 3 ! ! ! !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Blow_