Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: DuediCuori    17/08/2011    1 recensioni
"Oggi ho dormito qui da Arthur e ci siamo fatti un sacco di coccole!"
Questo, più o meno, è quello che Feliciano vorrebbe dire, quasi urlare, nel pieno del suo entusiasmo, magari anche sbracciandosi per rimarcare la felicità e l'allegria che lo sta animando, o forse solo perché è una bella giornata e si vedono i raggi del sole che penetrano, pigri, dalla finestra elegante della stanza.
Arthur ha una bella casa - ordinata e spaziosa, luminosa in ogni stanza - e questo non può che mettergli semplice allegria addosso.
Anche Francis, che gli sorride dall'altro lato del tavolo, mentre con delicatezza beve il suo tè mattutino, non fa che renderlo ancora più festante. L'ha sentito lui per primo - non più di un'oretta fa - entrare in casa Kirkland, e gli è corso incontro gridando a più non posso.
-Fratellone! Fratellone!-

[UkIta + Francia/ ArthurFeliciano + Francis]
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'UkIta - In my fantasy, fabolous world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Pensieri molesti durante una semplice colazione inglese
*Fandom: Axis Powers Hetalia
*Personaggi: Arthur Kirkland (Uk), Feliciano Vargas (Nord Italia), l'assurda presenza molesta di Francis Bonnefoy (Francia) in mezzo
*Genere: Fluff, Sentimentale, Erotico
*Avvertimenti: What if...?, Shonen ai, Lime, Raccolta
*Rating: Arancione
*Prompt: Cose non dette - Cianfrusaglie Scapigliate
*Note: Drabble sempre scritte per sfida con Prof e sempre a lei dedicate, legate a "Le labbra di Arthur" e "Dolce risveglio".
Dunque, per una lettura più chiara. La prima, la terza e la quinta drabble sono riferite alla colazione, la seconda e la quarta a momenti intimi passati durante la notte tra Arthur e Feliciano *brillbrill*


"Oggi ho dormito qui da Arthur e ci siamo fatti un sacco di coccole!"
Questo, più o meno, è quello che Feliciano vorrebbe dire, quasi urlare, nel pieno del suo entusiasmo, magari anche sbracciandosi per rimarcare la felicità e l'allegria che lo sta animando, o forse solo perché è una bella giornata e si vedono i raggi del sole che penetrano, pigri, dalla finestra elegante della stanza.
Arthur ha una bella casa - ordinata e spaziosa, luminosa in ogni stanza - e questo non può che mettergli semplice allegria addosso.
Anche Francis, che gli sorride dall'altro lato del tavolo, mentre con delicatezza beve il suo tè mattutino, non fa che renderlo ancora più festante. L'ha sentito lui per primo - non più di un'oretta fa - entrare in casa Kirkland, e gli è corso incontro gridando a più non posso.
-Fratellone! Fratellone!-
Francis si è stupito alquanto, l'ha visto così perplesso in viso prima di abbracciarlo stretto che non può essere davvero altrimenti. Ma ora no, ora è tranquillo, gli sorride e annuisce, ascoltando tutto quello che ha da dirgli.
E Feliciano ha molte cose da dirgli - troppe, in realtà - che si dimentica per qualche istante della cosa più importante di tutte e comincia a parlare della pasta e di suo fratello Lovino, senza badare al contesto e senza dare troppo peso al fatto che oltre la camicia lunga che sta indossando non ha proprio altro addosso.
Francis è lì, e gli sorride: basta questo per renderlo felice.
Feliciano pensa anche che potrebbe sorridere anche Arthur, tra una fetta di bacon e l'altra, invece di restare tutto immusonito nel suo angolo. Forse, però, è chiedere troppo - d'altronde l'ha già visto contento quella notte, in altri ambiti, per cui non si lamenta e continua a parlare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori