Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DuediCuori    25/08/2011    1 recensioni
"Oggi ho dormito qui da Arthur e ci siamo fatti un sacco di coccole!"
Questo, più o meno, è quello che Feliciano vorrebbe dire, quasi urlare, nel pieno del suo entusiasmo, magari anche sbracciandosi per rimarcare la felicità e l'allegria che lo sta animando, o forse solo perché è una bella giornata e si vedono i raggi del sole che penetrano, pigri, dalla finestra elegante della stanza.
Arthur ha una bella casa - ordinata e spaziosa, luminosa in ogni stanza - e questo non può che mettergli semplice allegria addosso.
Anche Francis, che gli sorride dall'altro lato del tavolo, mentre con delicatezza beve il suo tè mattutino, non fa che renderlo ancora più festante. L'ha sentito lui per primo - non più di un'oretta fa - entrare in casa Kirkland, e gli è corso incontro gridando a più non posso.
-Fratellone! Fratellone!-

[UkIta + Francia/ ArthurFeliciano + Francis]
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'UkIta - In my fantasy, fabolous world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi piace, Arthur. Mi piace tanto."
Lo voleva davvero dire, Feliciano, probabilmente continuando a ripeterlo all'infinito, finché le mani di Arthur fossero rimaste sopra il suo corpo a toccarlo, accarezzarlo, stringerlo come mai nessuno aveva osato fare.
Rispetto a quello di tutti gli altri, c'era qualcosa di diverso nel suo desiderio - Feliciano l'aveva percepito, se non distintamente almeno a livello inconscio - che lo spingeva tra le sue braccia e tra le sue gambe. E forse era semplice fame, e forse era semplice curiosità per quel rapporto così singolare e imprevisto che si era creato fra loro.
No, Feliciano non aveva dato la colpa all'alcool, anche se Arthur puzzava ancora di rhum in maniera inqualificabile.
Aveva anche tentato di dirgli cose dolci, sulle labbra e contro la pelle: la pelle di Arthur era buona, specie quella sotto il mento e lungo il petto, dove era anche più calda.
I gesti di Arthur, però, erano ruvidi, e sempre gli avevano bloccato le parole a metà. Che fosse paura o semplice imbarazzo, Feliciano non l'avrebbe saputo mai dire.
Però quello sì, che gli stava piacendo tanto lo sapeva dire - l'avrebbe anche urlato, in verità.
Peccato che la bocca di Arthur aveva raggiunto l'interno delle sue gambe e lì si era fissata, cominciando a farlo sentire più caldo e più molle.
In mezzo ai gemiti sconnessi, si dimenticò persino di ringraziarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori