Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SweetButterfly    20/08/2011    0 recensioni
Nella vita si incontrano migliaia di persone. Ci sono quelle che sono lì accanto a te e pensi rimaranno per sempre, quelle che arrivano all'improvviso e nello stesso modo vanno via senza che tu possa fare nulla...e infine ci sono quelle che avvisano del loro arrivo e lentamente iniziano a farsi spazio nel tuo cuore.Sophie ha affrontato così tante situazioni da aver perso ogni speranza,ma non sa che il futuro che l'aspetta dietro l'angolo cambierà drasticamente la sua vita.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
-Seguimi.
L'uomo dai capelli bianchi,gli occhi spenti e privi di vitalità,il corpo reso debole dalle cure che avrebbero dovuto salvarlo,seguiva i movimenti di quella strana presenza nella sua piccola stanza in ospedale.
-Seguimi, la tua vita è completa. Ti aspetta la pace eterna.
L'uomo era impaurito,ma quando dietro di me iniziò a risplendere la luce che lo avrebbe portato alla salvezza si rilassò e chiuse gli occhi. Così mi avvicinai a lui e posai la mia mano al centro del suo petto.
Adesso l'anima di quell'uomo era libera;lasciava il suo involucro terreno in quel letto e seguiva il tunnel di luce segnato dalla mia ombra.
Ecco...il mio compito era concluso,avevo donato la pace ad un'anima sofferente. Anche se alcune volte il compito da me svolto mi metteva di fronte a situazioni difficili e mi faceva ricredere sul grande disegno divino,ad uno come me non era permesso provare sentimenti.
La vita era solo uno stato di passaggio,come una strada da seguire prima di raggiungere la meta, ed io ero l'ultimo accompagnatore di quelle anime.
Io ero l'Angelo della Morte. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SweetButterfly