Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    20/08/2011    1 recensioni
Katherine era una bambina normale. Viveva con la sua famiglia, sino a che lui, Will-occhi-di-ghiaccio, il capo dei vampiri, non la morse. Da quel giorno la sua vita cambiò. Costretta bad ubbidirgli, deve ora abitare coi vampiri e arrendersi all'idea di essere una di loro. Ma perchè hanno morso proprio lei quel giorno? Per fare un dispetto ai suoi genitori, dei cacciatori di vampiri? E sarà vero ciò che dice Will, che lei è la loro massima risorsa?
Il tempo scorre, e lei riuscirà a vedere Will, ma succederà una cosa che stravolgerà la sua già burrascosa relazione con Josh, un altro vampiro. Ma un'altra sorpresa sconvolgerà la sua vita. E questa volta dovrà fare una scelta che le cambierà decisamente la vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno





Mi svegliai completamente il giorno dopo, e mi fu permesso di alzarmi.  Mi guardai allo specchio. Ero più magra, più elegante. E potevo mostrare dei denti affilatissimi. Volevo dirlo ai miei genitori. Mi voltai, per cercarli, ma mi resi conto solo in quel momento che non c’erano più. Mi resi conto che non ero a casa. E i miei genitori … cominciai a respirare più forte. Cercai con lo sguardo la porta. La trovai, e corsi verso di questa. Tentai di aprirla, ma era chiusa a chiave.. iniziai a prenderla a pugni. Non riuscii ad aprirla ugualmente. Mi inginocchiai con le mani in faccia e iniziai a piangere. Le lacrime calde scivolavano sulla mia pelle, mentre le mie ginocchia tremavano e il mio cuore batteva all’impazzata … “al contrario del loro”, pensai, “che forse non batte più”. E questo pensiero m’incusse un’ulteriore disperazione. Era tutta colpa di quel … mostro cogli occhi di ghiaccio. Pensai che un giorno lo avrei ucciso. Sempre che non lo avesse fatto prima lui.
 Mi sedetti, appoggiata a quella porta, le gambe stese e le braccia su di esse., guardando in alto, con le lacrime bollenti che cadevano sul mio viso. Chiusi gli occhi, e rividi la faccia di mia madre, e poi quella di mio padre. Strinsi i pugni. – mamma, papà … - sussurrai, ma la frase non terminò. Non so cosa volevo dir loro. Ma non terminò, perché iniziai a piangere, a scalciare alla porta urlando di portarmi via di lì. Per risposta, sentii che qualcuno aveva lanciato qualcosa sulla porta per farmi tacere.
Tacqui, ma non per ubbidire, ma bensì perché avevo notato una finestra. Era la mia unica via di salvezza.
Corsi verso di essa, spalancandola.
Ero al secondo piano dell’edificio, ma sotto di me c’era un terrazzo. Potevo scendere lì e poi calarmi giù dalla grondaia lì accanto.
Salii sul davanzale, pronta a saltare.
Ma in quel momento la porta si aprì.
-    Io non lo farei se fossi in te- disse una voce profonda e agghiacciante. Mi voltai per vedere chi era. La voce mi era suonata familiare.
Era colui che mi aveva morso sul collo. Istintivamente mi passai una mano sulla ferita, non rimarginata perché quando ero stata morsa ero ancora, chiaramente, un’umana.
Scesi dal davanzale e corsi verso quell’uomo, picchiandolo coi pugni e urlandogli di andarsene. Mi prese le mani e mi scaraventò più in là.
-    Devi imparare a ubbidirmi e a rispettarmi. Adesso sono il tuo capo, il tuo padrone. Mettitelo bene in testa, e non tentare di scappare, tanto il tuo tentativo sarà vano. E riceverai una punizione-
-    Dove sono i miei genitori?- chiesi, ma non ricevetti risposta.
Da quel giorno non lo rividi più, sino ai miei venti anni.
Quando mi rimisi definitivamente mi scortarono in una stanza piccola e poco illuminata.
C’era un letto in un angolo, una scrivania lì vicino con un computer e un cassettone. Mi rinchiusero là dentro, dicendomi che mi sarebbero venuti a prendere il giorno seguente.
Mi sedetti sul letto, stringendo i pugni.
Stetti così fino a sera, quando mi addormentai, sognando la mia vecchia vita. Non ne ero pienamente cosciente, ma la mia vita sarebbe cambiata. Non lo sapevo, e non volli mai ammetterlo, ma era inutile guardare indietro, pensare al passato, senza pensare al futuro: guardandosi indietro si può inciampare in qualcosa davanti a noi che non abbiamo visto.
Non accettai per lungo tempo di essere diventata ciò che sono tutt’ora.  
il pomeriggio seguente una donna mi scortò al pian terreno.
Mi porse una pipetta di sangue. Il mio cibo.
Guardandola, mi venne in mente di quando mia madre mi raccontava che i vampiri non potevano andare in giro di giorno.
-    Come avete fatto a prendermi in pieno pomeriggio?- chiesi, rigirandomi la pipetta tra le mani.
-    Il nostro Padrone può. È l’unico. Tuttavia abbiamo scoperto come fare anche noi: una sostanza, che bevuta, ci rende capaci di uscire al sole. Ma tu non hai bisogno di quella …
-    Perché?
-    Ti ha morso il nostro Padrone. Ti ha trasferito questa tua caratteristica. Sei la prima persona trasformata da lui, dovresti esserne fiera- disse la donna, o meglio, la vampira.
La vampira mi fece perlustrare l’edificio, che poi era un grattacielo.
Ogni stanza era la camera di un vampiro,o della sua famiglia.
Mi portò ad un piano, il secondo, dove c’era una grande sala, che, mi disse la mi accompagnatrice, serviva per le feste.
Mi fece vedere le stanze dove vivevano i vampiri della mia età con le loro rispettive famiglie,un grande, per così dire, terrazzo, anche se poi non lo era, con un’immensa piscina, e altre cose. Infine mi scortò nella mia camera.
-    Allora, hai tempo libero quanto ne vuoi. Solo che la mattina devi obbligatoriamente andare nella stanza che usiamo come palestra per il tuo allenamento. E ricordati di bere qualcuna di quelle fiale di sangue che ti ho dato se non stai molto bene. Se hai fame. Il cibo degli umani non ti servirà a niente.
Detto questo, la vampira lasciò la mia stanza. Mi sedetti sul letto. Era vero, non provavo fame. Le fiale erano sul comodino. Ricominciai a piangere disperata. Ma mi fermai quasi subito perché un pensiero mi passò nella mente.
Mia madre e mio padre mi avevano raccontato che i vampiri non provavano sentimenti. Ma io sì. Che sia speciale? O forse si erano errati loro? Comunque, ripresi a piangere, finché non sentii bussare alla mia porta. Mi asciugai le lacrime e dissi di entrare a chi stava bussando.
Entrò un bambino della mia età. Aveva, come me, le pupille bianche, dentro. Un pallino bianco. Aveva dei corti capelli neri ed era vestito con una maglietta rossa e un paio di jeans. Pareva un bambino normale, se non avesse avuto quei pallini d’argento negli occhi. Come me.
-    Chi sei?- chiesi bisbigliando, per non fargli mostrare le lacrime.
-    Mi chiamo Josh. Josh Kanton. Perché piangi? Il Padrone dice che bisogna essere felici di essere vampiri. Anche lui è stato morso, a suo tempo. Era un ragazzo. Aveva venti anni. E dopo pochissimo tempo è salito al potere qui. L’unico che è stato morso nella storia che sia riuscito ad arrivare a diventare un capo dei vampiri- spiegò il bambino.
-    Io sono Katherine- dissi.
-    Sei quella nuova …
-    Sì …
-    Vieni giù in terrazza?- chiese Josh.
In verità non ne avevo la ben minima voglia. Ma decisi comunque di scendere, tanto stare lì non mi rendeva certo più felice.
Scesi con Josh.
Ci sedemmo ad un tavolino.
Josh voleva parlare.
-    Stasera i miei genitori vanno alla festa di sotto. Potresti venire a trovarmi- propose lui.
-    Non ne ho voglia?
-    Perché?
Possibile che non capiva?
-    Sono appena stata trasformata in un mostro. E i miei genitori sono probabilmente stati uccisi dai tuoi simili.
-    Può darsi che siano vivi. E poi sono anche i tuoi simili. Io sono un tuo simile
-    No, tu sei un mostro!- dissi, sbattendo i pugni sul tavolo.
Corsi su, arrabbiata.
Mi sdraiai sul letto, piangendo.
Mi assopii un po’. Mi svegliai di sera, a causa della musica ad alto volume. Pensai a Josh. Simpatico o no poteva essere la mia compagnia. Mi alzai, e strascicando i piedi mi recai nella sua stanza.
Mi aprì, felice.
-    Ciao, Katherine-
-    Ciao Josh
-    Vieni? Si gioca a carte!
Lo seguii. Ci sedemmo davanti a un tavolo. Mi insegnò parecchi giochi di carte che non conoscevo, finché non arrivarono i suoi.
-    Oh, la nuova- disse sua madre. – io sono Elizabeth-
Elizabeth era una donna di una trentina d’anni. Era una tipa giovanile. Era alta, magra e con un corpo da invidiare. Aveva dei boccoli biondi lunghi sino alle spalle e degli occhi marroni ( sempre con la sfera bianco-argentea nell’occhio).
Dopo di lei si presentò un altro uomo, coi capelli corti e neri, ma con occhi verdi.
-    Sono Gerard, il padre di Josh- disse solamente.
Mi alzai e feci per andarmene.
-    Oh ma puoi restare!- esclamò Elizabeth.
-    No, io … voglio stare un po’ da sola- dissi, ma mentii. La vera ragione era che non mi fidavo di loro. Meno stavo a contatto con quei mostri meglio era.
Salii in camera mia e mi stesi sul letto. Domani sarebbero cominciati quelli che la vampira aveva chiamato “allenamenti”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior