Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: chigo    04/05/2006    1 recensioni
QUESTA FIC PARLA DI UNA RAGAZZA AMERICANA CHE DEVE ANDARE A VIVERE CON LO SHAMAN KING PER........ E LI INCONTRA.... LEGGETE E COMMENTATE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI CON L'ULTIMO CAPITOLO! SPERO CHE VI PIACCIA! Dopo un anno circa, Anna e Yoh si sposarono

 

Dopo un anno circa, Anna e Yoh si sposarono. Alla cerimonia parteciparono tutti i loro amici. Fu davvero una bella cerimonia, Anna aveva un lungo abito bianco con ricamate sopra varie figure di fiori(bianchi sempre, non so se avete capito che tipo di abito è NdMe).

Hao e Sophitia stavano insieme dal giorno dopo la loro unione, erano una coppia davvero affiatata, Tia si era fatta crescerei capelli fino a fine schiena, senza lasciare la sua pettinatura scalata però, mentre Hao non era cambiato per nulla. Tutti e due erano i testimoni dei due sposi. Anche Tia aveva un abito bellissimo, di un celeste chiaro e tenue, lungo fino a terra, aveva nei capelli petali di fiori che si intonavano con il vestito. Anche lei era bellissima e Hao lo aveva notato bene.

Dopo la cerimonia e il banchetto, Anna e Yoh, partirono per il loro viaggio di nozze alle Hawai.

 

Passarono due settimane e Tia e Hao ebbero la casa tutta per loro. La terza settimana Hao trovò un lavoro come impiegato in una ditta di prestiti(non sapevo come dire).  I due erano molto felici. La sera Tia preparò uno squisito piatto italiano.

Hao – è squisito! Sei bravissima!

Tia – grazie! Ma ora parliamo del tuo nuovo lavoro! Come è andato il primo giorno?

Hao – benissimo! Ha conosciuto anche i mie colleghi e sono molti simpatici… c’è anche una ragazza… vorrei conoscerla meglio…

Tia – cosa?!

Hao – non preoccuparti, stavo scherzando. È andata benissimo! E tu… pensi di cercare un lavoro?

Tia – bhe… io… non ho bisogno di un lavoro… sono molto ricca e, per ora, non ho voglia di lavorare… magari in futuro!

Hao – non sapevo che tu fossi ricca!

Tia – mio padre è un attore e mia madre una banchiera… mi mantengo bene…

Hao – senti… ormai è un anno che stiamo insieme… che ne dici di festeggiare?!

Tia – si… è una buona idea…

Hao – allora… ti andrebbe bene domani a cena?!

Tia – certo!^-^

Hao – bene!

 

Il giorno dopo Sophitia era emozionantissima, era un anno che stavano insieme, era una bella occasione da festeggiare.

Era indecisa su cosa mettersi, gli ci volle un’ora per decidersi. Alla fine si mise un vestito blu scuro, con una bella scollatura sia davanti che dietro. Quando Hao la vide rimase a bocca aperta.

Hao – sei bellissima!

Tia – grazie… anche tu!

I due andarono ad un ristorante molto raffinato ed elegante. Fu una cena meravigliosa, parlarono tutto il tempo e Tia si stupì delle tante cose di cui parlarono, dopotutto stavano insieme da un anno.

A fine cena Hao si fece serio.

Hao – ha una proposta da farti! Pensaci bene!

Tia – hao… di cosa parli… mi fai preoccupare…

Hao tirò fuori da una tasca qualcosa. Era un piccolo cofanetto, quando l’aprì, Sophitia si mise le mani sulla bocca dallo stupore. Era un anello con un piccolo diamante.

Hao – Sophitia Daily… vuoi sposarmi?

Tia – io… si! Si… voglio sposarti!

I due ragazzi si baciarono appassionatamente.

Dopo una settimana Anna e Yoh tornarono dal viaggio di nozze, era stato bellissimo. La sera, a cena, raccontarono per filo e per segno il viaggio.

Yoh – ma adesso basta parlare di noi… voi come ve la siete passata?

Tia – benissimo… vero Hao?!

Hao – certo!

I due si guardarono fissi con un sorriso sulle labbra.

Anna – si può sapere che avete voi due?!

Tia, Hao – ci sposiamo!

Anna, Yoh – cosa?!

Yoh – ma è troppo presto…

Anna – è bellissimo! Quando sarà il matrimonio?

Tia – ancora non lo abbiamo deciso…

Hao – ci siamo fidanzai solo da una settimana!

Anna – Tia, se hai bisogno di consigli o di aiuto, non esitare a chiedere!

Tia – grazie Anna!

Hao – che ne pensi Yoh?

Yoh – bhe… è meraviglioso, ma non è troppo presto?

Anna – perché dici così?! Ormai stanno insieme da un anno!

Tia – Yoh… so che non ti sono particolarmente simpatica… ma io amo davvero tuo fratello!

Hao – e io amo te! Yoh… cosa c’è che non va?

Yoh – ecco… io… non voglio che ve ne andiate di qui!

Hao – cosa?!

Yoh – si… ecco… vedete in questo anno, mi sono divertito molto… e se voi vi sposaste ve ne andreste di qui… quindi…

Hao – non dire sciocchezze! Non mi dire che ti sei dimenticato che Tia non può lasciare il grande spirito!

Yoh – è?! È vero! Che idiota!

Tia – quindi… io non ti sto antipatica?!

Yoh – al contrario!

Tia – come sono felice! Pensavo che non mi avresti mai accettata!

Anna – bene… ora che è tutto chiarito… avete la nostra benedizione!

Tia – vi ringrazio!

 

Il matrimonio si svolse dopo due mesi. Hao aveva come testimone Yoh e Tia aveva come damigella d’onore Anna. A cerimonia fu magnifica come quella di Yoh ed Anna, con tutti gli amici invitati. Erano venuti anche dall’America i parenti e gli amici di Tia.

MammaTia – visto cara! Se non mi fossi ammalata e non ti avessi mandato qui a diciotto anni, ora non ti sposeresti con questo bel ragazzo!

Tia – per una volta hai ragione mamma!

MammaTia – sono molto felice per te cara!

Fratelli – anche noi sorellina!

Tia – grazie a tutti!

Anna – allora… dove andate per il viaggio di nozze? Non ce lo avete detto!

Tia – no?! Mi pareva di si!

Yoh – no!

Hao – andiamo ai Carabi!

MammaTia – mica male!

Tia – partiamo dopo il banchetto!

MammaTia – andate in aereo?

Tia – no a nuoto! Secondo te? Abbiamo preso l’aereo di papà!

 

Dopo il banchetto i due ragazzi andarono al aeroporto e partirono per i Carabi.

Il viaggio di nozze durò un mese(tanto Sophitia è ricca NdMe), quando tornarono ebbero la notizia che Anna aspettava un bambino ed era al quarto mese.

Tia – ma è bellissimo! Auguri!

Anna – grazie! Sono così felice!

Yoh – anche io!

Hao – comunque anche noi abbiamo una bella notizia!

Tia – anche io sono incinta! Di due mesi!

Anna – che bello, avremo i figli insieme!

Yoh – bhe, quasi!

Hao – sarà di poco più piccolo il nostro bambino!

 

I mesi passarono e Anna partorì un bel maschietto che chiamarono Hiroyuki. Era davvero un bel bimbo. Aveva grandi occhi marroni e capelli molto chiari. Anna era così felice. Nessuno dei loro amici avrebbe mai immaginato una Anna così dolce e premurosa.

Passarono altri due mesi e anche Sophitia partorì, due gemelle.

Yoh – allora?! Come le chiamerete?

Tia – bhe… una di loro si chiamerà con un nome Giapponese!

Anna – come?!

Tia – penso sia meglio che decida Hao il nome Giapponese!

Hao -  a me piace Sastuki! Che te ne pare?

Tia – Sastuki… si… a me piace! Voi che ne dite?

Anna – è molto bello!

Yoh – anche a me piace!

Tia – allora è deciso! Il tuo nome sarà Sastuki! Ti piace piccola?

La bimba in braccio a Tia iniziò a ridere.

Tia – le piace!

Hao – e a te che nome diamo?!

Disse Hao sollevando sulla sua testa la bimba che aveva in braccio.

Tia – a me guardarla da serenità!  Che ne dici… ti piace Serenity?

Hao – Serenity le si addice proprio… almeno per ora!

Anna – speriamo che facciano amicizia con Hiroyuki presto!

Tia – non per sembrare inopportuna, ma forse sarebbe meglio chiamare una ditta immobiliare!

Yoh – perché? volete cambiare casa?

Tia – no, affatto, però la casa è piccola per sette persone… forse è il caso di far costruire un’ala in più!

Anna – Tia ha ragione! Ma ci vogliono molti soldi per farlo!

Tia – non necessariamente! Mio cugino ha una ditta di questo tipo e mi ha detto che sarebbe disposta a farlo gratis! Mi è molto affezionato!

Yoh – sei molto utile Tia!

Hao – allora è deciso! Faremo ingrandire la casa!

Anna – si!

 

 

Gli anni passarono, ormai Hiroyuki e le due gemelle avevano dieci anni. Anna e Yoh avevano anche altri due figli, anche loro gemelli. Un maschi e una femmina, Yusuke e Mita, di cinque anni, mentre Hao e Tia avevano avuto un figlio, Ryan di sette anni.

Tutti e sei i bambini erano sciamani. Sophitia allenava Sastuki in modo che potesse prendere il suo posto e Serenity come negromante, il suo nome non era molto azzeccato, ma piaceva anche a lei.

Ryan, invece, era un rabdomante, ad Hao gli ci era voluto un sacco per trovare il pendaglio giusto.

Mita seguiva le tracce di sua madre come Itako, mentre gli altri due, Hiroyuki e Yusuke erano due sciamani normali. I sei cugini erano molto uniti e questo rasserenava i genitori.

Tia – Sastuki è molto intelligente, ha capito subito come comportarsi con il grande spirito, mentre Serenity mi fa disperare, ha ucciso tutti i conigli e le galline!

Anna – vuol dire che è brava!

Tia – già! Dove sono tutti?

Anna – sono andati al cimitero!

Tia – che gita allegra!

Anna – sono felice! Pensavo che non saremmo riusciti a convivere! Invece conviviamo da più di dieci anni senza problemi!

Tia – anche io lo sono!

Hao – ehi… siamo tornati!

Tia – come è andata?

Sastuki – bene mamma! Mi sono divertita molto!

Serenity – io però non ho trovato uno scheletro adatto!

Tia – c’è tempo! E tu Ryan? Ti sei divertito con papà e gli altri?

Ryan – si, tanto… papà mi ha fatto salire si Spirit of Fire! È stato grandioso!

Tia – a si è? Hao… non avevi detto che non sarebbe salito così in alto?!

Hao – ma non ì salito tanto in alto… lo teneva in mano!^_^°

Yoh – è vero Tia…

Anna – bentornati!

Mita – lo sai mamma, sono riuscita a richiamare uno spirito per un altro spirito!

Yusuke – io ho fatto la fusione con Amidamaru!

Hiroyuki – io invece sono riuscito a mettere Harumi( è il suo spirito, è una femmina) nel arco!

Anna – siete stati bravissimi!

Tia – ma ora andate a lavarvi le mani che è pronta la cena!

Bambini – siiii…

Tutti e sei i bambini andarono in bagno, lasciando i genitori soli, che approfittarono della solitudine per baciarsi.

Dopo cena, Anna, Tia, Yoh e Hao rimasero a fare un po’ di baldoria, mentre i figli dormivano.

Anna – facciamo un brindisi…

Yoh – si dai!

Hao – a cosa brindiamo?

Tia – ma è facile no!  ALLA NOSTRA VITA INSIEME!

Anna – E CHE POSSO DURARE NEI SECOLI!

 

FINE

 

E' FINITA! SPERO CHE VI SIA PIACIUTA LA MIA FIC! TRA POCO METTERO' ANCHE IL SEGUITO (CHE AVRA' UN PO' PIU' DI AZIONE), SPERO CHE LO SEGUIRETE!! COMMENTATE!!! COMMENTATE!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: chigo