Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    05/09/2011    3 recensioni
Purtroppo per L, nemmeno con la sua morte potrà riposare in pace. Infatti il suo legame col Death Note lo segue e lo seguirà sempre.
In un futuro inaspettato, in cui la tecnologia ha avuto una regressione notevole, la leggenda del quaderno della morte è ancora viva e qualcuno vuole scoprire se si tratta di realtà o finzione.
E quando questo "qualcuno" è il perfido Orochimaru ...
L si ritroverà in un futuro sconosciuto e pericoloso in cui non è in grado di difendersi.
Per fortuna, una testa quadra saprà aiutarlo!
Crossover Naruto/Death Note.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L changes another word

 

 

 

 

CAPITOLO UNO

 

 

Non avevo mai creduto alla vita oltre la morte.

Come non avevo mai creduto ai fantasmi, alle streghe, ai demoni e agli Shinigami.

Su quest'ultimi , come sapete bene , in vita ho avuto modo di ricredermi.

Voi mi conoscete già, vero?

Io sono L , o meglio ero L. Il detective più famoso del mondo che durante lo scontro con Kira persi la vita.

Non pensate subito che io sia triste di tutto ciò; io volevo scoprire chi fosse Kira e c'ero riuscito. Aveva la certezza che fosse il prodigioso Light Yagami.

Ma non sono qui per raccontarvi quella storia che conoscete nei minimi particolari.

Voglio narrarvi un'altra storia, ai limiti della realtà ... Voglio narrarvi della mia seconda vita.

Comincio col dire che l'Aldilà è un posto terribilmente noioso e solitario, da cui si può osservare la terra da ogni angolazione.

Smisi di rivolgere la mia attenzione verso i vivi alla morte di Near, mio degno successore.

Potete immaginare il perchè ... ero curioso di vedere se Kira sarebbe riuscito a farla franca.

Poi il mio interesse per la terra svanì.

Rimasi a vagare nei miei pensieri e così avrei fatto in eterno.

Ma un giorno lontano sentii come una presa trascinarmi giù sulla terra.

Cercai di fermarmi ma non ci riuscii.

Non dico di aver avuto paura ma timore certo ... forse dopo millenni la tua anima viene completamente distrutta? Oppure ti rincarni veramente in qualcuno?

Qualcunque cosa stava accadendo dopo pochi istanti la scoprii.

Mi sentii di nuovo ... "solido" ... con un corpo.

Ma il mio corpo divenne polvere molto tempo prima come era possibile?

Forse non mi trovavo in un corpo vero e proprio; eppure sentii del peso su di me ... il mio peso.

Sorretto da quelle che posso definire gambe.

Avvertii il lento oscillare delle braccia, il freddo del suolo sui piedi, una ciocca di capelli che mi sviorò il viso.

Nuove sensazioni che ormai avevo dimenticato.

Non potete capire quanto mi mancava un semplice respiro.

Riempire i polmoni d'aria regala una freschezza travolgente e un senso di vita ti circonda.

Udii delle voci in lontananza via via sempre più vicine.

Poi aprii gli occhi.

Ipotizzai che un barlume di luce mi avrebbe invaso dandomi fastidio, invece mi ritrovai al buio o quasi.

La stanza era illuminata da qualche candela sparsa, in più non riuscivo bene a distinguere le forme ... infatti non mi accorsi nemmeno delle due figure nella stanza.

"Bentornato..."

Fece una voce poco distante. Riconobbi in quella voce una sete di potere e di superiorità, tipica dei serial Killer di un tempo.

Non risposi immediatamente ... ad essere sinceri non mi ricordavo più come si parlasse!

Erano più di 2000 anni che non emettevo suoni con la mia voce.

Sarebbe stata la stessa o sarebbe stata diversa?

Ora che ci penso , forse in quel momento avrei dovuto preoccuparmi più del motivo per cui ero lì che della mia voce.

Ma ero come un bambino in un negozio di gioccattoli ... confuso,eccitato e spaventato.

Decisi di fare un passo avanti, col timore però di cadere.

Invece ci riuscii, avvicinandomi per scorgere il viso di colui che aveva parlato.

Il buio e la paura mii fermarono dopo tre passi.

"Dove sono?" Chiesi titubante.

Se state pensando che quella fosse la domanda più stupida da fare, avete ragione.

Anch'io avrei pensato così se stessi guardando un film o leggendo un libro ... ma la realtà è tutta un'altra cosa.

Così attesi la risposta a quella scontata domanda.

"Sei nel mondo dei vivi, adesso." La figura non si avvicinava ... forse per timore di essere vista?

"Quindi sono vivo?"

Altra domanda sciocca e scontata.

"Wow che spirito di osservazione!" A fare questa battuta sarcastica fu un ragazzo che spuntò da un angolo.

Capelli grigi, sguardo da "essere superiore", occhiali sul naso e in tuta (non so come definirla) grigia.

Molto monocromatico come tipo...

"Su Kabuto non infastidire il nostro ospite ... tutto questo è una novità per lui..."

Commentò la prima figura.

Dunque colui o colei (la voce non era del tutto chiara) che di nascondeva nel buoi era il capo ... mentre il ragazzo, di nome Kabuto era un adepto.

Kabuto mi osservò per qualche istante, schifato e dubbioso della mia presenza. Quel tipo doveva aver qualche problema.

"Non so chi siete voi, come ho fatto a tornare in vita e dove mi trovo ... quindi credo che mi dobbiate qualche spiegazione."

Dissi rivolto al capo.

Era vero, non sapevo praticamente niente di quello che stava succedendo, e questo mi turbava parecchio.

Il capo mi spiegò di essere nel futuro, un futuro in cui gli uomini unisco la loro energia mentale e fisica, detta Chakra per creare arti magiche.

"Mi state prendendo in giro?" Chiesi incredulo.

"No ... infatti tu sei vivo grazie ad una mia tecnica ...l'Edo Tensei ... Questo perchè voglio sapere una cosa da te..."

Ipottizai che potesse essere vero quello che la figura mi disse ... ma perchè proprio io? e cosa voleva sapere da me ?

Ancora più dubbi e ancora più domande ... fui veramente seccato dalla situazione.

"Abbiamo ospiti ..." Commentò Kabuto.

La figura lo guardo e rispose:

"Bene ... dobbiamo andare ad accoglierli ... non ti dispiace aspettare vero?"

Costui mi aveva riportato in vita in chissà quale modo per chiedermi qualcosa e ora non ha nemmeno tempo di chiedermelo?

Volete la verità? Mi sentii profondamente offeso.

Kabuto mi accompagnò in una stanza e mi rinchuse dentro.

Ora ero anche prigioniero.

Chissà perchè ma quelli non mi sembravano i "Buoni" di questo mondo.

Non avevo ricevuto ne spiegazioni ne chiarimenti e sentii l'impressione che non ne avrei mai avuti ... non da loro.

Sicuramente dopo aver risposto al loro quesito mi avrebbero ucciso ... di nuovo.

La morte è odiosa ... Non volevo viverla di nuovo.

Non senza saperne il motivo.

Quando decisi che sarebbe stato meglio andarsene mi resi conto di essere chiuso dentro.

Diedi qualche spallata alla porta senza riuscire nel mio intento.

In compenso mi accorsi di non provare dolore.

Mi morsi la mano ma niente ... non sentii niente.

Forse non ero del tutto vivo.

Sopra ad un tavolo nella stanza c'era uno specchio così decisi di darmi un occhiata.

I miei occhi erano completamente neri ... la Sclera era completamente nera.

Cosa diavolo ero?

 

Mille domande,mille quesiti,mille dubbi,mille ipotesi ma nessuna risposta.

Ed un totale senso di impotenza.

Posso affermare con certezza che quella è stata la sensazione più odiosa delle mie vite.

Nemmeno indagando su Kira ebbi così tanti dubbi.

Ero in una nuova realtà e avrei dovuta scoprirla da solo.

L'unico ostacolo tra me e la verità era una stupida porta di legno che non riuscivo a buttare giù.

Rimasi in piedi una decina di minuti a masticarmi l'unghia del pollice per sfogare la tensione.

Poi quello che più tardi avrei definito la "verità" sfondò la porta.

Fu una scena ... imbarazzante, direi.

Uno strano ragazzino biondo, occhi azzurri, in tuta nera e arancione mi apparve davanti.

Entrambi eravano confusi dalla vista dell'altro.

"Chi sei tu? E dov'è Sasuke?!?" Sbraitò minaccioso il biondo.

Chissà perchè ma quel ragazzo mi dava l'impressione di essere "Buono"; così mi presentai:

"Io sono Ryuzaki ... e non conosco nessuno di nome Sasuke , mi dispiace."

 

 

L'ANGOLO Di ZULiYuKi

Eccoci a questo bizzarro CrossOver ...

Ho sempre voluto unire i due mondi dei miei Manga preferiti e finalmente ci sono riuscita!

Spero con un buon risultato :D Ma questo solo voi potete dirmelo ^^

Alla prossima,

ZUliYUKi  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki