Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    12/09/2011    5 recensioni
alloraaaaaaaa...ciao a tt! dp tnt tempo sn tornata...ecco qua la mia storia...una settimana prima ke Bella compisse 18 anni, fa l'amore con Edward. alla festa x lei organizzata, si taglia e tutti sanno cosa succede...ma ci sarà una novità inaspettata...scopritelo leggendo! AVVISO: i primi capitoli mi sa che saranno un pò monotoni e noiosi...ma spero ke poi vi piaccia...;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho fatto attendere molto, ma spero che ne valga la pena x qst cappy!

Si capiranno molte cose; spero sia di vostro gradimento anche se non è molto lungo.

BaciO

 

 

 

 

 

Capitolo 11.

 

 

 

Calò il silenzio in casa delle Amazzoni.

Ad un certo punto intervenni.

“Io mi sono fatta una piccola teoria sul quanto riguarda me e mio figlio”

Dodici paia di occhi mi fissavano sbalorditi.

“Bene Bella – parlò Kachiri - spiegaci, vediamo se magari si può avvicinare a quello che ha scoperto Carlisle”

“Che è molto poco” intervenne Carlisle.

“Comunque io pensavo che la mia gravidanza sia simile a quella umana perché, dal racconto di Nahuel, la madre è morta un mese dopo...giusto?” attesi una risposta che non si fece attendere.

“Si esatto Isabella” mi rispose Hulien.

“Bene, quindi ho pensato che anche se la mia placenta sia uguale a quella dei vampiri, la gravidanza si svolge in modo -umano- anche perché se no non sarei qui a parlare con voi. A parte ciò, mentre ero nello studio di Carlisle a Forks ho visto dei manoscritti in latino e io un po' l'ho studiato, ma si parla di qualche anno fa...comunque sono riuscita a capire il succo di quello che diceva” pausa. Non avevo mai parlato così tanto, a parte quando urlavo a vanvera cose senza senso, dicendo ke il piccolo aveva scalciato. Quelle rare volte.

“E cosa dicevano?” disse Ed, tenendomi le mani con le sue.

“Bhè si parlava di un vampiro che concepì con una umana, nel...1583 mi pare. Solo che la gravidanza era finita come quella della madre di Nahuel: morte di parto e il figlio allevato dal padre per sette anni. Nel passare degli anni, il padre era sempre più disperato ma si faceva forze per il suo unico figlio. Gli insegnò tutto quello che doveva sapere sul vostro mondo e su quello degli umani. Una volta completata la crescita se ne andò da solo lasciando il figlio; il padre però voleva sapere perché la sua compagna fosse morta, allora decise di fare delle ricerche da solo: cercò di sedurre più donne possibili, anche di razza diversa, di colore diverso per vedere se concludevano la gravidanza dopo un mese o no. Tutte morirono dopo un mese e tutte partorirono degli ibridi, ma la metà di loro si uccise perché non era frutto dell'amore di due persone ma un esperimento. Ma nel 1783 incontrò la sua cantante, la sua anima gemella, la sua metà chiamatela come volete, ma erano molto innamorati e, dopo molto tempo, si sposarono. Lui non volle fare 'amore con lei perché temeva che rimanesse incinta ma lei riuscì a...sedurlo e riuscirono a concepire un ibrido nato dopo 9 mesi di gravidanza. Lui pensò che fosse perché aveva incontrato la sua cantante. Allora la fece rimanere incinta un'altra volta dopo 3 anni e la trasformò in un vampiro.”

tutti mi guardarono a bocca spalancata.

“Bella cara, potevi anche raccontarcela prima questa storia!” mi disse Esme.

“Pensavo fosse una leggenda, quella di morire di parto dopo un mese di gestazione. Mi serviva la conferma che la storia di Nahuel mi ha dato. Per questo ho aspettato.”

“Bene, quindi tu finirai la gravidanza come un umano giusto?” mi chiese Em.

“Si Em, esatto”

“Ma scusa Bella” iniziò Rose “nel tuo racconto parli molto di quello che succede ai genitori...ma i figli? Che fine fanno?”

“Purtroppo non ne so niente. Non nominava la vita dei figli in quella leggenda...magari ce ne sono altre che ne parlano. Io ho letto solo quella!” risposi.

“Quando torneremo a Forks,ì possiamo dare una controllata allo studio di Carlisle anche nella biblioteca, magari si trovano altre leggende simili!” disse Jazz.

Annuii.

Restammo tutti in silenzio per un paio di minuti.

“Bene, io direi che per oggi basta pesantezza.” - intervenne Zafrina - “Abbiamo parlato di cose molto pesanti per Bella...quindi io direi di..”

“...S H O P P I N G!” urlammo io, Alice, Rose e Kachiri.

“NOOO!!” urlarono i ragazzi.

“Siamo in maggioranza, quindi niente scuse. Ci accompagnerete al centro commerciale più vicino per sfogare la nostra -pesantezza-!” dissi io, in tono deciso.

“Allo è deciso...andiamo!”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever