Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madeline_95    13/09/2011    2 recensioni
A come Astoria: In quel momento, Astoria Greengrass capì di essersi innamorata di Draco Malfoy
B come Bellatrix: "Io vivo per te, Severus"
C come Cercatore: "Fratello, ti vorrò per sempre bene"
D come Dursley: Era figlia unica. E su questo, non aveva nulla da ridire.
E come Evans: Era il 31 ottobre, il compleanno di sua sorella. E come ogni 31 ottobre, una piccola primula gialla stava spuntando nel suo giardino
F come Fred & George: Una frase era comparsa sulla corteccia dell'albero: -Gred & Forge- insieme per l'eternità
G come Grindlewald: Doveva batterlo, per il bene comune.
H come Hagrid: Da quel giorno, una piccola capanna ai margini della foresta proibita sarebbe diventata la sua nuova casa.
I come Ignotus: La Stecca della Morte aveva mietuto la sua prima vittima
J come Jordan: Ma in cuor suo, seppe di aver trovato i suoi primi due amici, che sorridenti lo fissavano, pronti a fargli compagnia nella nuova vita che stava per cominciare.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Dursley, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving you is not my plan

 

La brezza le accarezzava dolcemente i capelli mori, che illuminati dal sole, prendevano dei chiari riflessi ramati. Appoggiata al tronco della quercia, fissava con sguardo vacuo la superficie del Lago, leggermente increspata, mentre vagava con la mente alla scena che aveva appena visto nella sua sala Comune.

 

Il cibo è una delle cinque Principali Eccezioni alla Legge di Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi” ripeteva in un sussurro mentre scendeva le scale del dormitorio. “Insieme al tempo atmosferico, al..”. La voce le morì in gola. Davanti a lei, sdraiati sul divano verde della sala Comune, Draco e Pansy erano avvinghiati l'uno all'altra, come se fossero una sola persona. Tutti i Serpeverde sapevano dell tresca di Draco con la Parkinson, portata avanti solo per passatempo, e tutte le ragazze, Serpeverdi, Tassorosso, Corvonero e anche qualche Grifondoro, erano totalmente gelose di lei. Perfino Daphne, la sorella di Astoria, considerata dall'intera scuola una Veela sotto copertura, ambiva ad ottenere il giovane Malfoy, visto da tutti come un meraviglioso quanto sfuggente bocconcino.

Infatti, vedendo i due ragazzi avvinghiati, una parte del suo cervello si risvegliò, come percorsa da una scossa elettrica. Una vocina sadica si fece strada dentro di lei, apostrofando la ragazza con epiteti irripetibili e sussurrando parole d'odio puro.

In quel momento, il ragazzo aprì gli occhi, di un grigio argenteo, e si scansò dalla ragazza, fissando gli occhi azzurri di Astoria con insolenza.

In quel momento, la vocina dentro di lei si zittì, lasciando spazio a pensieri idilliaci e sconnessi.

In quel momento, Astoria Greengrass capì di essersi innamorata di Draco Malfoy.

 

Una risata particolarmente acuta la distrasse dai suoi pensieri, facendole scuotere la testa con decisione.

Dietro di lei, Draco Malfoy, con Pansy Parkinson avvinghiata alla sua vita, la fissava imperscrutabile, conscio del fatto che quella ragazza sarebbe diventata presto sua moglie, che lo avrebbe reso un uomo a tutti gli effetti.

Che avrebbe creato la sua dinastia Purosangue, sotto decisione dei suoi genitori.

Che avrebbe dovuto sposarla, pur sapendo a malapena il suo nome.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madeline_95