Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MarziaShadowOrchid    15/09/2011    9 recensioni
Un aereo che si schianta su un isola non segnata sulle mappe.
I nostri eroi dovranno vivere in un ambiente ostile, tra dichiarazioni d'amore, amicizia e complotti alle spalle, ma i veri nemici sono gli abitanti dell'isola. Pian piano faranno sparire ognuno di loro. Ecco qui una nuova fic! Non vi preoccupate aggiornerò anche le altre. Saluti, MarziaShadowOrchid ^.^ (Pokeshipping, Contestshipping, Soulsilvershipping, Ikarishipping, Penguinshipping, Ferriswheelshipping, Egoshipping, Rocketshipping e Brock/Erika non so il nome di questa shipping)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'introduzione di questa nuova scuola! Buona lettura!

“Fuori il cielo è limpido e a tutti gli ascoltatori di RadioPokè auguriamo una buona mattinata…” la voce del DJ rimbomba dalle cuffiette del  Mp3 fino ad arrivare alle orecchie di un certo corvino di nostra conoscenza.
All’improvviso il volume della radio aumenta al massimo facendo saltare il ragazzo.
“Ash Ketchum ti vuoi muovere?! Siamo in ritardo!” esclamò la ragazza con l’Mp3 in mano.
“Sono diventato sordo! Cavolo Misty! Puoi essere più delicata invece che il solito maschiaccio?!” gli sbraitò il ragazzo.
Lei lo fisso infuriata ma prima che la cosa possa degenerare Brock (che uomo santo!) si mise in mezzo.
“Smettetela di fare i bambini, è ora di andare”
I due annuirono imbarazzati per la figuraccia appena fatta e si incamminarono lungo il corridoio dell’aeroporto.
Guardarono lo schermo all’entrata con su scritti tutti i voli.
“Il volo per Fiore non ha subito nessun ritardo” esclama Brock contento.
“Già per fortuna” Misty tirò un sospiro di sollievo, non gli piacevano gli aeroporti.
“Guardate! Stanno iniziando ad imbarcare, muoviamoci!” esclamò il corvino iniziando a correre.
 
                        %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&
 
“Hey fratellino che dici? Dobbiamo imbarcarci qui o all’altra entrata?” chiese una ragazza sistemandosi la borsa da viaggio sulla spalla.
“Come faccio a saperlo io? Sei tu quella che doveva guardare il tabellone!” esclamò il fratello portandosi una mano sulla fronte, sua sorella gli faceva venire il mal di testa ogni volta che apriva bocca.
“Ah sì?! Non lo sapevo… Meglio chiedere a qualcuno” e incominciò a scrutare le persone intorno a lei.
Individuò un ragazzo con una folta chioma verde e un borsone da viaggio grigio.
Ecco il solito punck. Pensò avvicinandosi al ragazzo.
“Scusa, sapresti dirmi se questo è l’imbarco per l’aereo che porta a Fiore?”
Il ragazzo si voltò e alla vista dei due occhi smeraldo che sfoggiava, la ragazza, si ammutolì e spalancò gli occhi stupefatta.
Non aveva mai visto un colore così bello.
“State andando a Fiore?” chiese il ragazzo rivolgendosi a lei con un sorriso gentile.
“Sì, io sono Vera e lui è il mio fratellino Max, per caso stai andando anche tu a Fiore?” rispose Vera riprendendosi dallo stato di coma.
“Sì, io sono Drew…allora ci andiamo insieme?”
Il cuore di Vera iniziò a battere molto velocemente.
“Con molto piacere!”
Si sono dimenticati di me? Si domandò Max osservando i due ragazzi incamminarsi tranquillamente verso l’imbarco.
 
                                   %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&
 
Gary diede un ultima occhiata alla sua immagine riflessa nello specchio dell’aeroporto.
Occhiali da sole scuri, polo nera, jeans lunghi, solita collana verde e gialla al collo…si sistemò un ciuffo di capelli marroni chiaro e uscì dal bagno.
Molte ragazze si girarono a guardarlo mentre camminava per i corridoi dell’aeroporto con un borsone beige sulla spalla.
Guardò il suo biglietto per Fiore, gli avevano proposto di fare il modello per una rivista di moda e lui aveva accettato.
Ma la cosa non gli interessava molto, lo faceva solo per soldi, gli sarebbe piaciuto sfidare qualche rivale forte nella nuova regione.
Hey ma quello è il perdente!
Pensò osservando un ragazzo dai capelli scuri che faceva passare le sue sfere pokè sotto il metal detector.
Gli farò una bella sorpresa!
 
                                  %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&
 
Un uomo in giacca e cravatta cammina spedito verso l’imbarco dell’aereo stringendo tra le mani la sua valigetta da lavoro nera.
Ma ad un tratto gli suonò il cellulare.
“Pronto?”
-Ah Tracey! Mi sono dimenticato di dirti che anche mio nipote prenderà quel aereo e ti auguro buona fortuna per l’affare, mi raccomando se cercano ancora di abbassare il prezzo usa il metodo che ti ho insegnato io-
“Certo professor Oak non si preoccupi, porterò il nuovo pokedex nella regione di Fiore!”
-Che grinta! Conto su di te! A presto!-
“A presto!” e chiuse la telefonata.
Guardò lo schermo del cellulare che lo avvertiva dell’arrivo di un nuovo messaggio.
-Da Daisy
Amore ti auguro buon viaggio!
Ho scoperto che mia sorella è sul tuo stesso aereo, ti do il permesso di sgridarla! ^-^
Baci, Bacini, Bacioni!
La tua Daisy-
Quanta gente su questo aereo!
Infilò il telefono in tasca e passo veloce sotto il metal detector.
 
                                   %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&
 
“Sa che lei emana una aura potente?” rivelò un ragazzo dai capelli biondo platino tenuti fermi in una fascia viola.
“Ah…emh…ok, mi dispiace signor Angelo, ma il suo volo non può essere cambiato”
 L’assistente alla reception dell’aeroporto si scusò.
“Mi può dire perché vuole cambiare volo?” chiese un po’ titubante.
La persona che aveva davanti non era sicuramente normale.
“Sento un aura negativa provenire da quel aereo…” rispose terribilmente serio.
“Mi dispiace, ma non ci sono altri voli…”
“Capisco…cercherò di ignorare quella forza oscura, arrivederci” si allontanò improvvisamente spensierato con il suo borsone viola a tracolla.
 
                                    %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&
 
“Lucinda potresti aspettare qua un attimo? Vado a comprare una cosa al bar” chiese un ragazzo da capelli marroni un po’ sbarazzini ad una ragazza dalla lunga chioma blu.
“Certo, ti aspetto qua Kenny” e salutò il ragazzo che si allontanava.
Iniziò a osservare la vetrina di un negozio dentro il grande edificio dell’aeroporto.
“Attenta!!” un manichino pende minaccioso verso di lei, gli sta per cadere addosso! Ma si blocca a mezz’aria.
Un ragazzo dai capelli viola e uno sguardo di ghiaccio tira un calcio al manichino che invece di cadere addosso alla ragazza distratta, cade dalla parte opposta con un tonfo sordo.
Lucinda guarda il suo salvatore.
“Grazie” ma il ragazzo non dice niente, gli lancia un ultimo sguardo raggelante prima di scomparire tra una folla di persone.
Chi era quello?
“Scusami cara! Per sbaglio ho urtato il manichino e l’ho fatto cadere”  si scusò una signora.
“Oh no! Non si preoccupi, non è stata colpa sua” la ragazza fece un sorriso gentile alla signora che gli strinse la guancia e se ne andò.
Lucinda si toccò la guancia indolenzita.
La sua mente ritornava sullo sguardo di quel ragazzo, un brivido gelido gli salì sulla spina dorsale.
Ha uno sguardo proprio raggelante…
“Lucinda! Ho comprato un pacchetto dei tuoi sneack preferiti, sai il viaggio è lungo” Kenny arrivò davanti a Lucinda e gli mise il pacchetto in mano.
“Wow! Grazie Kenny!” esclamò Lucinda felice del gesto gentile dell’amico.
“Di niente, adesso è meglio andare” rispose Kenny cercando di nascondere il rossore.
 
                                  %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%
 
“Mh…”
Certo il cioccolato rappresenta l’essenza della passione…ma anche la fragola è molto travolgente…per non parlare del caramello che ti avvolge con il suo gusto dolce e appiccicoso…
“Ehm…”
Ma dall’altra parte abbiamo la menta che con il suo gusto fresco ti rinfresca tantissimo…visto che non siamo in estate direi di non scegliere la menta…Wow! C’è pure la nocciola che ricorda il bosco d’autunno e…
“Adesso basta signorina! Si vuole decidere che gusto vuole?!”
Sbraitò un gelataio esausto.
La donna spostò i capelli biondi da davanti gli occhi.
“Credo che non prenderò niente, sono in ritardo! A presto!” esclamò Camilla allontanandosi felice verso l’imbarco dell’aeroporto.
Si fermò di colpo dopo aver visto una persona.
Ma quello è Rocco! Deve aver ricevuto anche lui l’invito per la festa dei campioni a Fiore!
 
                     %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%
 
“Quest’aereo si vuole decidere a partire?! È da troppo che aspetto?! Dovrò fare una multa ai piloti di quest’aereo!” Barry alza le mani al cielo esasperato.
Era arrivato troppo presto, aveva obbligato le assistenti di volo a farlo salire quando non erano ancora arrivati i piloti.
Man mano l’aereo iniziava a riempirsi.
Era arrabbiato per il posto che gli avevano dato.
Terza fila! Dico io! Terza fila! La prima fila era già stata assegnata ad altre persone!
Passarono altri dieci minuti e vide passare tante persone che cercavano il loro posto, vide i suoi amici d’infanzia Kenny e Lucinda, si alzò per salutarli ma di fianco a lui si sedette una ragazza. Con un caschetto nero fermato da una fascia rossa e addosso un chimono verde con disegnato sopra delle foglie.
“Buongiorno, sono Erika” salutò la ragazza che non doveva avere più di vent’anni.
La ragazza fece un sorriso gentile che fece rilassare Barry.
“Piacere io sono Barry!!”urlò forse un po’ troppo ad alta voce.
Infatti un assistente di volo si avvicinò.
“Mi scusi signore potrebbe abbassare un po’ il tono di voce?”
“Mi scusi” rispose Barry imbarazzato.
Passarono altri venti minuti e l’aereo non partiva ancora.
-Signori e signore ci scusiamo per il ritardo ma stiamo aspettando il passeggero chiamato Cetra Soul, vi chiediamo di pazientare ancora qualche minuto, ci scusiamo ancora per il disturbo.-
Annunciò la voce meccanica dall’auto parlante.
 
                               %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%
 
“Grazie Mamma ma adesso devo proprio andare sono in ritardo per il volo!” esclamò Cetra cercando di scappare alle grinfie della madre.
“Hey piccola mia sta attenta ai ragazzi!” si raccomandò il padre.
“Non ti preoccupare papi, starò attenta!” esclamò Cetra stringendo il pugno decisa.
“Questa sì che è mia figlia! Adesso vai!” esclamò il padre di Cetra tenendosi la grossa pancia per il troppo ridere.
“A presto!” la ragazza salutò e iniziò a correre.
Passò tutti i controlli più veloce di un fulmine e salì la scaletta a balzi di tre.
Appena entrò in aereo venne accolta da un applauso generale.
Sorrise imbarazzata e controllò il biglietto per vedere dove era seduta.
Arrivò al suo posto, un ragazzo era già seduto.
Porta le cuffiette bianche nelle orecchie, i capelli rossi che scendono fluidi sulle spalle e il suo zaino nero appoggiato vicino ai piedi.
Il suo sguardo è distante nonostante fissi il finestrino del veicolo.
“Ciao!” esclamò lei con un grande sorriso.
 
                              %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%
 
Silver era estremamente irritato quel giorno.
Odiava gli aeroporti e gli aerei,non gli piaceva trovarsi chiuso in una scatola di ferra a centinaia di metri d’altezza.
Il senso di vuoto gli dava fastidio, così decise di stare tutto il tempo del volo ad ascoltare musica ma…
“Ciao!”
Quella parola riuscì a passare sotto le cuffiette e a mescolarsi con il suono della musica fino a riuscire a scansare le note della canzone ed arrivare direttamente al destinatario.
Quella parola risuonò come una nota dolce e perfetta molto meglio della musica che stava ascoltando.
Si voltò e trovò una bambina.
Allora continuò a guardasi intorno per scoprire chi aveva veramente detto quel ciao.
“Hey! Ciao!” Allora era stata quella bambina a parlare!
Silver l’osservò meglio e si accorse che non era una bambina ma una ragazza e per giunta molto graziosa.
Non rispose e continuò ad ascoltare la musica.
“Come ti chiami?” quella ragazza era di sicuro un osso duro.
Prima che Silver potesse rispondergli l’assistente di volò annunciò che stavano per partire.
 
-Signore e signori a nome della PidgeyAirLins vi auguro un buon volo e spero che il viaggio sia di vostro gradimento!
  

ANGOLO AUTORE
Per chi non lo sapesse Angelo è il capopalestra di tipo spettro di Jotho.
Allora? Come vi sembra come introduzione? Dovrei andare avanti?
Spero che vi piaccia ^.^
Saluti, MarziaShadowOrchid
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarziaShadowOrchid