Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: niki_    16/09/2011    3 recensioni
La Fortezza Oscura, prima dell'arrivo di Sora, vista con gli occhi di un'estranea, Ily, capitata lì per caso dopo la distruzione del suo mondo, che verrà direttamente coinvolta nelle vicende del covo di Malefica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Awakening

Apro un occhio. Un pavimento di mattonelle freddo e lucido. Non la moquette calda della mia camera da letto.
Punto un braccio sul terreno e sollevo il busto da terra, disorientata. E dolorante. I muscoli mi fanno male, sono tutti indolenziti.
Mi rotolo su un fianco. Il cielo è azzurro, il sole tiepido.
Una torre mi sovrasta. Scatto a sedere e la osservo con il naso all’insù. Su di essa c’è disegnato uno strano cuore con la punta allungata. Al centro pare diviso da filo spinato. Un simbolo?
Mi alzo. È inutile stare seduta senza fare niente. E poi mi è sempre piaciuto esplorare.
 
Entro ed esco nei corridoi di questo castello. Funivie, terrazze e… le creature d’ombra. Le riconosco. Quegli strani esseri neri come la notte più buia e dagli occhi giallo accesi avevano invaso il mio mondo, la mia città, la mia casa… E poi? Niente, solo buio, fino al risveglio in questo castello.
Sono venute a riprenderti, mi urla una voce nella testa. I miei ultimi ricordi  mi assalgono mentre corro per impedire alle creature di circondarmi.
La mia scrivania, il mio mare di carte, fogli e fogliacci. Stavo disegnando per rilassarmi quando la matita mi cade. Mentre mi chino per raccoglierla vedo due occhi gialli fissarmi. Salto all’indietro con un urlo. Anche mia sorella urla, giù nel salotto. Sono più creature. Mi circondano impedendomi ogni via di fuga. Mi fissano, sembrano aver trovato quello che stavano cercando. Poi il buio più completo.
Una porta! Senza pensarci due volte mi fiondo dentro la stanza chiudendo il gigantesco uscio dietro di me e accasciandomi lentamente a terra appena noto che le creature non mi hanno seguita. Grazie a Dio!
Apro di nuovo gli occhi. Sono capitata in una biblioteca. Una gigantesca biblioteca a due piani.
Cammino fra gli scaffali. Libri di ogni genere e di tutti gli argomenti allineati perfettamente nelle librerie.
Salgo le scale e mi sposto al piano superiore. Le cose si fanno interessanti. Una scrivania con un libro appoggiato sopra. Aperto. Mi avvicino e lo sfioro con un dito. Non è impolverato. Qualcuno è stato qui di recente, quindi questo qualcuno può darmi una mano a capire dove diamine sono finita.
Il titolo del capitolo mi attira. Le creature dell’Oscurità. Sotto un disegno perfetto delle creature che mi avevano assalito a casa. Senza pensarci due volte mi siedo e prendo il libro in grembo.
Heartless. Così si chiamano le creature d’ombra. Esseri senza cuore che divorano quelli dei viventi. Nascono quando un cuore cede all’oscurità. E molte altre informazioni che a riportarle tutte ci vorrebbe una vita.
Leggevo con molto interesse qualcosa sugli Heartless artificiali e quelli “naturali”, quando sono distratta da un seccato, anche se lasciava trapelare molta curiosità, “Tu chi sei? E perché stai leggendo il mio libro?”.
Sussulto. Eccolo il misterioso “qualcuno”. Alzo gli occhi dal libro e mi trovo davanti un ragazzo dai capelli argentati. Mi fissa con le braccia incrociate, lo sguardo verde acqua duro e freddo.
“Dove mi trovo?”, lo ignoro.
“Chi sei?”, ripete come se fossi mentalmente ritardata “Che ci fai alla Fortezza Oscura?”
Fortezza Oscura. Come nome promette bene, cavolo!
Digerisco piano l’informazione a occhi bassi. Mi sentivo tremendamente imbarazzata a guardarlo!
“Non sai parlare?”, la voce del misterioso ragazzo inizia a sfiorare l’insofferenza.
“Ily”, sussurro appena.

“Alla buon’ora!”, alza gli occhi al cielo “Io invece sono Riku”.

Note di quella pazza dell'autrice:
Buon pomeriggio a tutti! ^^
Finalmente, dopo secoli di "metto, non metto, ma sì metto... Ma se dopo non piace?", mi sono decisa a pubblicare questa benedettissima fanfiction. 
Mi sono buttata sul sicuro scegliendo Kingdom Hearts (il mio gioco preferito di sempre *w*) che conosco a menadito. 
Recensioni, consigli e critiche sono bene accetti dato che sono una principiante e mi aiuterebbero a migliorare. 
Grazie, spero che vi piaccia ^^

Niki_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_