Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: fiddler    06/03/2004    38 recensioni
Due ragazze. Due vite parallele. Separate, ma allo stesso tempo unite dal filo del destino. Una vendetta contro colui che gli ha portato via le persone a loro più care. Riusciranno insieme a compierla? Diciamo che è una mia versione della serie g-revolution...farà di sicuro schifo però leggete e commentate please =)....Ah, da notare che è tipo la quarta volta che cambio il titolo^^"! NOTA: IN REVISIONE!!!!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Comico, Demenziale, Drammatico, Generale, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola raga

Hola raga! (aiuto, la pazza!!!! nd tutti) . Sono tornata con una nuova fict e spero tanto che vi piaccia. Per ora metto solo il primo capitolo, ma ho già in mente il seguito della storia, quindi PENSO che aggiornerò moooooolto presto^^! Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili and let's start^^!!!

 

 

Sedeva lì, fuori dalla villa di Takao, sotto la luce della luna che faceva risplendere i suoi occhi rossicci di uno strano velo argenteo e rigava la sua pelle di luminosi riflessi biancastri. Era meraviglioso stare lì, immersi nella fresca brezza notturna, nel più completo silenzio, interrotto solamente dal sibilo del suo beyblade che zigzagava per il giardino lì davanti. In realtà la sua concentrazione non era distribuita sulla piccola trottola che inesorabilmente continuava a ruotare, ma da tutt'altra parte. Effettivamente quel posto non ispirava solitudine, al contrario diffondeva una piacevole sensazione di pace e tranquillità, e soprattutto costituiva la condizione ideale dove riflettere senza essere disturbati da nessuno. Il suo beyblade volò velocemente nella sua mano, come trasportato da una forza invisibile. Guardò intensamente il bit. Un bellissimo animale di un colore bianco perlaceo per un attimo sembrò ammiccare, brillando lievemente alla luce della luna. Continuò a guardarlo, come se fosse sotto l'effetto di un sortilegio incantatore…  Dei passi frettolosi riportarono improvvisamente la sua mente alla realtà. In tutta fretta, ripose il beyblade in tasca, non voleva che qualcuno vedesse che si stava allenando nel cuore della notte, anzi, a dire la verità,  non voleva proprio che qualcuno vedesse che si stava allenando. I passi si fecero più vicini. Si voltò per vedere chi avesse interrotto la sua meditazione. Era Rei. Il suoi occhi si incontrarono per un istante con quelli ambrati del cinese. - Cosa fai qui a quest'ora ? - domandò un po' stupito quest'ultimo. - Beh, avevo pensato di venire qua fuori a prendere una boccata d'aria, visto che non ho sonno - rispose con tono piatto. Ma era una bugia bella e buona. Le sue palpebre lottavano per abbassarsi da oltre due ore, ma aveva opposto una fiera resistenza. Del resto la notte era l'unico momento in cui poteva allenarsi in santa pace. Comunque scosse la testa con apparente noncuranza. - Faresti meglio ad andare a dormire, sai?- riprese Rei con un sorrisetto malizioso, ma con tono gentile. Poi, continuando ad osservare la sua espressione immutabilmente seria, voltò le spalle e disse: - Va bene, fa come vuoi. -. E sparì dietro la porta scorrevole, diretto verso la stanza dei futon. - Ma perché ho questo carattere così aggressivo? - si chiese sbuffando. - comunque Rei ha ragione, forse è meglio che vada a letto. - . Gettò un ultimo sguardo al suo bey, poi si alzò velocemente per seguire il cinese.

 

 

Sì, sì lo so qst skif…ehm qst chapter è a dr poco cortssimo, ma possiamo definirla solo 1 specie d introduzione xciò v  prometto ke x i prossimi cerkerò d impegnarmi d +^^! Ah, dimenticavo nn ho messo il nome del/della protagonista d qst ficcy, xkè ovviamente si scoprirà in seguito, cmq penso ke molti l'avranno già capito…ma ricordatevi ke potreste avere anke delle sorprese!!!  1 altra cosa: probabilmente qst sarà 1 ficcy hilaryxkei (oppurehilaryxtakao, devo ancora decidere, magari proponete voi). Nn vi antcipo altro…al prossimo capitolo e commentateeeeeeeeee^^!!

By Blue Crystal

 

  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: fiddler