Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Here Today    28/09/2011    0 recensioni
Liberamente adattata, non corrisponde alla realtà, però spero che vi piaccia... Pomeriggio di rifessioni, chissà che qualcosa non possa cambiare. Forse per sempre.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, non va bene. John, capisci che siamo in quattro e non puoi proporre testo, arrangiamento e cori e pensare che a tutti vada bene!
-Paul, smettila.
Ecco, siamo alle solite. Adesso non ci vediamo neanche più, discutiamo per telefono. Ma so che non ha ancora messo giù.
-John, sei ancora lì.
-No.
-Per favore, non adesso. Alle quattro, Strawberry Fields.
-Mmh.
Ok, adesso posso attaccare. Tanto so che verrà. E' il nostro posto, dove abbiamo scritto le nostre canzoni, dove è nata la nostra amicizia. Che chissà dov'è finita. Ultimamente sembra davvero che non ce ne importi più niente dell'altro... E'.... E' strano.
Passo il pomeriggo rileggendo testi di vecchie canzoni, butto giù qualcosa, ma non combino niente. Sto solo pensando a cosa succederà dopo. E' da tanto che non ci vediamo, e non so se ho fatto bene a dirgli di venire.
Poi, da un vecchio quaderno che usavo per scrivere i testi spunta una foto. Ritraeva me e John, ai tempi del Cavern. Probabilmente, era stata scattata durante le prove, quando provavamo ancora a casa di George. La foto l'aveva scattata Cynthia, ne sono sicuro. Erà così sincera, profonda... John, che ridendo, arriva da dietro, io che salto, per lo spavento. Eravamo felici, a quei tempi. Poi, scivola fuori un'altra foto. Siamo noi quattro, sempre quel pomeriggio. Improvvisamente mi accorgo che sto per commuovermi. Cerco di distrarmi, e lo sguardo mi cade sull'orologio: sono le quattro meno dieci. Prendo la giacca e m'incammino verso Strawberry Fields.


Eccomi, Penny. Questa è la prima storia che scrivo, quindi penso che sia un disastro... E questo è solo l'inizio della fine!
Vabbè, recensite, please :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Here Today