Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DuediCuori    29/09/2011    2 recensioni
"Oggi ho dormito qui da Arthur e ci siamo fatti un sacco di coccole!"
Questo, più o meno, è quello che Feliciano vorrebbe dire, quasi urlare, nel pieno del suo entusiasmo, magari anche sbracciandosi per rimarcare la felicità e l'allegria che lo sta animando, o forse solo perché è una bella giornata e si vedono i raggi del sole che penetrano, pigri, dalla finestra elegante della stanza.
Arthur ha una bella casa - ordinata e spaziosa, luminosa in ogni stanza - e questo non può che mettergli semplice allegria addosso.
Anche Francis, che gli sorride dall'altro lato del tavolo, mentre con delicatezza beve il suo tè mattutino, non fa che renderlo ancora più festante. L'ha sentito lui per primo - non più di un'oretta fa - entrare in casa Kirkland, e gli è corso incontro gridando a più non posso.
-Fratellone! Fratellone!-

[UkIta + Francia/ ArthurFeliciano + Francis]
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'UkIta - In my fantasy, fabolous world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francis è felice di vedere Feliciano tanto allegro, assolutamente sì. Da qualche tempo è troppo occupato per andare a trovare come si deve il suo delizioso fratellino, e certo la cosa gli dispiace sul serio. Però, trovarlo tanto bene, pieno di cose da dirgli - la maggior parte inutili e trascurabili, ma non è questo il punto - gli fa sicuramente molto piacere.
Certo che non si aspettava proprio di trovare il suddetto delizioso fratellino in casa Kirkland: si è diretto lì, quella mattina, con il solo intento di infastidire il vicino, giusto per scacciare la noia in qualche modo. Aver visto l'italiano che gli è corso incontro, accogliendolo come il padrone di casa, lo ha lasciato a dir poco sorpreso.
E no, non ha sfoggiato uno dei suoi soliti ghigni di vittoria - se l'è risparmiato, solamente per rispetto della felicità di Feliciano e per la sua allegria - ma ha pensato fin troppo chiaramente alle parole da dire ai suoi amici alla prima occasione, giusto per spettegolare allegramente su strane abitudini inglesi.
Sa che questo gli costerà dolore, e sa anche che in questo momento Arthur sta meditando vendetta preventiva, ma niente è cambiato rispetto alla normalità: Gilbert e Antonio verranno informati sui fatti al più presto.
Quindi sorride a Feliciano, annuendo all'ultima cosa che lui ha detto con tranquillità e serenità.
Intanto, è disposto persino a bere quell'acqua sporca che Arthur si ostina a chiamare tè: è talmente gioioso che neanche si accorge che manca lo zucchero.
"Ho trovato Feliciano semi nudo in casa Kirkland, ed era così evidente quello che era successo che nessuno di noi ne ha parlato per tutta la mattina."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori