Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Serenoide_    30/09/2011    1 recensioni
"Cris guardó il raccoglitore. C´erano canzoni per otto anni di amicizia. Centinaia di canzoni. E di ognuna, sia Cris che Stella si ricordavano esattamente ogni momento di ogni canzone riportata in quel fatidico raccoglitore."
Questa é piú o meno la storia mia e del mio migliore amico. Dico piú o meno perché ci sono delle parti puramente inventate, poiché per quanto lo ami non riesco a entrargli in testa.
Basata sulla musicaquanto sulle passioni. Questo é ció che é.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei all´inizio non sentí la chiamata, ma appena si accorse che qualcuno la cercava abbassó il volume del suo stereo e prese il cellulare. La scritta sul display recitava „Cris“ e subito sotto la foto di un tipo che serviva coktails in un bar. Stella sorrise.
- Oh, Cri, dimmi!
- Oh, Ste! Hai mica sentito gli altri? Sai mica se si fa qualcosa stasera?? Ho provato a chiamare Marco, Andrea, Lorenzo, ma nessuno risponde! –
- Stella sorrise di nuovo. Com´é che i ragazzi non riuscivano mai a trovarsi a vicenda?
- Non saprei, avevano una mezza idea di andare all´Irish, am non so se é andata in porto… Comunque stavo per chiamare la Giulia, se vuoi ti mando un messaggino appena so qualcosa.
- Ecco, sí grazie.
Ah, e senti, il mio motorino é fuori uso, mi daresti uno strappo?
Stella ci pensó su, ma, in fin dei conti era pur sempre il suo migliore amico.
 
Cris aspettava una risposta impaziente
- Ehi, ma tu non hai una fantastica macchina? Tra l´altro stasera é prevista pioggia!
Cris sospiró cercando di mantenere la calma.
- Sí Stella, lo so che la mia macchina é bellissima. Ma la mia jaguar in questione stasera ce l´ha mia sorella, e il motorino é morto.
Stella rise (di nuovo) - Certo che ti do un passggio, razza di leso! Allora ti mando un messaggio appena so altro. A dopo! -
Cris riattaccó pensando che doveva smettere di vivere a scrocco dalla sua simil - vicina e mentre ripercorreva con la mente tutti gli anni che ormai erano passati dal loro primo incontro, e dalla loro prima canzone („Harder, Better, Faster, Stronger“ die Daft Punk), gli arrivó il messaggio da Stella. Diceva cosí: „Allora, stasera irish“ Passo vrso le 10, e copriti che piove! (Ah dimenticavo: Pocketful of Sunshine, Natasha bedingfield!).
Cris teneva un raccoglitore con tutte le canzoni che lei gli aveva dato in quegli anni. Un raccoglitore ormai strapieno. L´ultima canzone aggiunta era „Pumped Up Kicks“ Die Foster the people. Andó al PC per ascoltarsi e stamparsi la nuova canzone che Stella gli aveva dato.

IL CORNER: Nulla, questo é il prologo. MAgari non vi piace. Magari sí. Amo la musica. E il mio migliore amico - che ormai é il mio ragazzo. Gli atri capitoli sarrano piú lunghi comunque xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Serenoide_