Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElyTheStrange    30/09/2011    4 recensioni
Quando una persona cara viene a mancare, è possibile provare diversi sentimenti: tristezza, disperazione, angoscia, frustrazione, paura. George Weasley non provava nulla di tutto questo. A dirla tutta, da due mesi a quella parte, non provava più niente.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve gente! So che ho una long in corso, ma amo la storia che segue ed è un po' che ci pensavo, quindi eccola qui. Spero che vi piaccia, fatemelo sapere, se vi va. Dedico questa storia -tuttatutta- alla mia recensitrice preferita Charme. Te l'avevo detto che era nell'aria, non ho saputo attendere oltre... è tutta tua mia tessssora adorata!

Buona lettura

PROLOGO "Emptiness"

 

 

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.


Elbert Hubbard

 



Quando una persona cara viene a mancare, è possibile provare diversi sentimenti: tristezza, disperazione, angoscia, frustrazione, paura. George Weasley non provava nulla di tutto questo. A dirla tutta, da due mesi a quella parte, non provava più niente. Era come quando qualcuno spegne la luce e tu rimani lì spaesato e confuso. Completamente al buio, tutto ti pare fermo e immutabile, in attesa che la luce si riaccenda. Perché, alla fine, la luce si riaccende sempre; Ma erano passati due mesi e nessuna luce era tornata a illuminare le giornate di George. Tutti, ma proprio tutti, avevano cercato di parlare con lui. Aveva visto un sacco di facce contrite pronte a dar lui tutto l'appoggio possibile, ma che appoggio può volere uno che non prova niente?

Durante la guerra gli era successo di pensare, anche solo per qualche istante, che suo fratello potesse non sopravvivere e il solo pensarlo l'aveva devastato a tal punto da togliergli il sonno per giorni... ma allora perché ora non provava nulla? Quando aveva visto il corpo esanime di Fred, il suo cuore aveva cominciato a martellargli nelle orecchie con una forza tale che non riusciva più a udire alcun suono, poi il nulla. Tutto era diventato sfocato, lontano e senza significato.

Non aveva pianto George. Non aveva pianto davanti al corpo freddo di suo fratello, né al funerale, né nella sua stanza, in quelle giornate interminabili in cui non scendeva nemmeno per mangiare qualcosa. I suoi occhi parevano diventati aridi come il suo cuore, come un campo rigoglioso cui è tolta l'acqua. L'acqua è l'essenza della vita, forse anche Fred era l'essenza di George.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElyTheStrange