Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |       
Autore: HarukaHikari    01/10/2011    1 recensioni
Ok, questa dovrebbe essere una shot riguardante Rin ( e anche Kuro fa la sua parte diciamo :P ), però penso che avrà tre o quattro capitolo, devo ancora decidere xD, comunque sia ho pensato a questa storia ascoltando Monster degli Skillet e poi trovandoci un video su You tube. Spero che sia di vostro gradimento: Enjoy !
L'intera accademia della True Cross era in fiamme.
“Sono tutti morti … ?” pensò Rin, lo sguardo vacuo rivolto oltre quella finestra, sul quel mare di fiamme blu.
Ed era solo colpa sua.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Monster



Prologo:

Fuoco e Fiamme, Fuoco e Fiamme!


Erano giorni ormai che ogni sera, ogni fottuta sera, faceva sempre quel dannato incubo. 

Quell'incubo così intenso, così triste, così doloroso, così … vero.

Suo padre, che veniva posseduto da Satana.

Ogni parola, ogni atto, ogni minimo particolare si ripeteva, notte dopo notte.

E non sapeva perché.

Ormai era passato un mese da quell'addio così doloroso.

E dopo un mese, quando si stava abituando al ritmo di quella vita così diversa e frenetica, un incubo ricorrente gli aveva riaperto una ferita che non avrebbe mai voluto neanche vedere.

La terza sera si sveglio nel cuore della notte.

Un urlo.

Ma non suo.

E non nel buio.

Aprì gli occhi che subito dovette richiuderli.

Una luce abbagliante, avvolgeva l'edificio.

Tutto sarebbe finito in cenere.

Ogni cosa … 

Si alzò e corse verso suo fratello.

Ma le fiamme blu gli impedivano il passaggio, respingendolo.

"Perché ? Perché non riesco ad oltrepassarle ?"

Un espressione di terrore si dipinse sul suo volto.

Suo fratello si era alzato in piedi, urlando e dibattendosi come un pazzo.

Le fiamme lo stavano corrodendo.

Lo stavano ardendo vivo.

Per tutta risposta lui si buttò fuori dalla finestra, cadendo dal diciottesimo piano.

Rin corse verso la finestra

-Yukiooooooooooooooooooooo- urlò disperato, cercando il fratello, con la flebile speranza che fosse ancora vivo.

Ma ciò che vide lo fece cadere in ginocchio, privandolo di ogni forza e speranza.

L'intera accademia della True Cross era in fiamme.

"Sono tutti morti … ?" pensò Rin, lo sguardo vacuo rivolto oltre quella finestra, sul quel mare di fiamme blu.

Ed era solo colpa sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: HarukaHikari