Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Parabellum    06/10/2011    6 recensioni
Luna ha 13 anni , ed ha ha sempre vissuto per la sua unica passione: il calcio. Un terribile male ,però, le sta togliendo le forze giorno dopo giorno e a lei non rimane che lottare ; lottare per quello in cui crede e ad avere la forza per sperare in qualcosa di più grande.
La sua vita è costruita sulla dolcezza dei ricordi e l'amarezza del presente,sul nero e sul rosso.Il nero è il colore di cui Luna ha più paura:nero è la disperazione,il buio,la morte...Il rosso invece è il suo colore preferito.Rossi sono i cuori palpitanti dei due ragazzi che sono innamorati di lei , due ragazzi dall'anima rossa e sanguigna , da un passato nero ed oscuro come i capelli di Luna e che li porterà a capire che i sogni non possono essere distrutti tanto facilmente e a trovare il coraggio per affrontare le loro paure...
Tratto dal capitolo  16
 
 
- Sai ogni tanto quando piove qui può capitare che ci sia qualche...inondazione.-
Luna lo fissò sgomentata- Qualche inondazione?-
- Si giusto tre o quattro però l'acqua non è mai troppo alta....salvo qualche caso eccezionale.-
Luna sospirò affranta.
Decisamente , lei e Venezia non erano per niente sulla stessa lunghezza d'onda.
- Forse non avrei dovuto dirtelo...-
- Lascia stare non importa. , immagino che ci dovrò fare l'abitudine.-
- Immagino di sì....senti cambiando argomento oltre a suonare o giocare a calcio cos'altro ti piace fare?-
- Il gioco dei colori-
- Come?-
- Il gioco dei colori...Non te ne ho ancora parlato vero?-
Il ragazzo fece di no con la testa osservandola stupito.
Luna sorrise rivolgendo lo sguardo verso il cielo e facendosi scudo sugli occhi con una mano per evitare che venissero feriti di nuovo dai caldi raggi del sole.
- E' un gioco particolare....serve a guardare dentro l'anima delle persone.-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Premetto che questa è la mia prima sic,quindi abbiate pietà per questa povera autrice in erba >.<

Scherzi a parte sono gradite ogni tipo di recensioni,sia positive che negative(ma non troppo per favore ^_^')

Dunque questa “cosa” l'ho partorita mentre stavo finendo un libro che ci avevano dato da leggere a scuola,alias “Bianca come il latte,rossa come il sangue” (stupendo *_*), e contemporaneamente mi guardavo gli episodi della terza stagione di Inazuma eleven O.O

Lo so sono sclerata -.-

La storia si svolge un paio di mesi dopo la fine del FFI,ma starò bene attenta a non fare spoiler ù.ù,nel caso ci dovessero essere,vi avviserò in anticipo : )

Sta venendo più lungo il commento all'inizio del capitolo -.-

Beh,ora vi lascio in pace a leggere

grilli:cri cri cri” Oh beh mi aspettavo di peggio ^_^

Ci vediamo a fine capitolo! “fa ciao ciao con la mano e viene trascinata via dalla sorella”.

 

 

 

 

Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo “

( Jim Morrison)

 

Prologo

Tirai su la cerniera della felpa e,meccanicamente,le mie mani scivolarono nella tasca interna,sfilando l'articolo del giornale che da stamattina se ne stava lì, immobile,in attesa.

Lo avevo letto per la prima volta circa 3 mesi fa.

Ero scesa in cucina come tutte le altre mattine,svegliata dal profumo dei biscotti appena sfornati che faceva Ella,la nostra domestica.

E' come una nonna per me e i miei fratelli,ci ha cresciuto e viziato preparando ogni tipo di leccornia;una mattina c'era la torta al cioccolato(la mia preferita),la mattina dopo la crostata di fragole,(la preferita di mio fratello maggiore),e quella dopo ancora i biscotti a forma di animali (i preferiti di mio fratello più piccolo).

Quella mattina era la volta dei biscotti,ed ero corsa di sotto appena avevo finito di vestirmi,afferrai il primo biscotto che ebbi sottomano e stampai un bacio sulla guancia ad Ella,per ringraziarla;lei si giro e con un gran sorriso mi accarezzò la guancia destra,poi con un cenno del capo mi indicò il giornale che stava sul tavolo: in prima pagina c'era la foto di una della squadre che partecipavano al Football Frontier International,l'Inazuma Japan.

Gli undici giocatori erano schierati in due file,la fila davanti era inginocchiata,quella dietro in piedi a braccia incrociate.

Avevano tutti quell'aria da superiori che contraddistingue i calciatori,quell'aura di superbia che gli aleggia perennemente intorno. Si credono dei in terra,pensano di essere superiori a tutti solo perché conoscono qualche tiro micidiale. Io lo so bene,io li conosco bene,Perché anche io un tempo ero una calciatrice.

Ero una dei migliori giocatori del Giappone,la mia squadra vinse moltissime partite grazie ai miei goal.

Pensavo che avrei vinto all'infinito,che non avrei mai perso una partita,perché finché avevo dalla mia il mio tiro micidiale,nessuno poteva contrastarmi...ma mi sbagliavo,oh se mi sbagliavo!

Purtroppo per me ho pagato a caro prezzo per la mia superbia, e la vista di quella foto mi dava il voltastomaco,non potevo sopportare un minuto di più i loro sguardi,mi facevano sentire...inferiore.

Lo odiavo.

Strinsi con foga il giornale e mi avvicinai al bidone alzando il coperchio.

Stavo per buttare nella pattumiera quell'ammasso informe di ricordi dolorosi che da almeno tre anni mi inseguivano senza darmi un attimo di tregua,nel farlo gettai un altra occhiata distratta alla foto e fu in quel momento che lo vidi.

Il suo viso.

Ricordo tra i ricordi.

Che ci faceva lui lì in mezzo?

Possibile che fosse diventato come loro? Una delle tante pecore in quell'immenso gregge?

Restai immobile per una buona manciata di minuti,tanto da far preoccupare Ella che mi chiese se andava tutto bene.

Io mi riscossi dal mio sogno ad occhi aperti e le feci un segno di assenso stendendo gli angoli della bocca in un sorriso tirato,in realtà combattevo con tutte le mie forze affinché le lacrime non sgorgassero dai miei occhi.

Salii in camera mia e non ho idea di quanto tempo ci rimasi,se secondi,minuti,ore giorni....so solo che quando uscii da lì avevo preso una decisione. Sarei partita per il Giappone.

E stamattina l'ho fatto,ho salutato Ella,avvisato mio padre e i miei fratelli ed ho comprato il biglietto per il primo volo per Tokyo.

Alle cinque di mattina sono uscita di casa,e credetemi se vi dico che a momenti diventavo una di quelle sculture di ghiaccio che si possono vedere al polo nord,mancavano solo i pinguini! Ma dopotutto che temperatura ci si può aspettare agli inizi di novembre?

Ho preso l'autobus che andava all'areoporto e mi sono imbarcata sul mio volo.

Ed ora sono qui,seduta comoda sul mio sedile a scrivere messaggi alla mia mia amica del Giappone che si è offerta di ospitarmi per qualche mese. Le sono molto affezionata ed è da parecchio tempo che non la vedo,l'ho sentita per cellulare,ma non è la stessa cosa.

Poter vedere con i propri occhi una persona,abbracciarla,baciarla è una cosa completamente diversa.

Mando l'ultimo sms e ripongo il cellulare nella tasca dei miei pantaloni, mi distendo più comodamente sul sedile e guardo per la milionesima volta quel pezzetto di carta che è la causa di tutti quei problemi.

La mia attenzione ricade,come sempre,sul suo viso,sul suo profilo.

Quanto era cambiato dall'ultima volta che l'avevo visto?

Parecchio a mio avviso.

Mi costringo a spostare la mia attenzione fuori dal finestrino,perdendomi nella certezza che presto o tardi l'avrei rivisto.

Sospiro e chiudo gli occhi,mentre un sole di un intenso rosso fa capolino da dietro le nuvole...

Il mio rosso...

 

 

 

Salveee XD

Non posso credere di aver già pubblicato un capitolo O.O,ance se è il prologo ^_^'

Hiroto:Ah c'è da essere molto contenti

Me:E tu che ci fai qui O.O

Hiroto:lo saprai tu visto che mi hai messo tra i protagonisti principali ù.ù

Me tira computer in testa a Hiroto”

Me:Baka!Non fare spoiler è_é

Bene gente vi lascio ma prometto di aggiornare al più presto : )

Me saluta mentre Hiroto si rialza massaggiandosi la testa”

Me:Saluta Hiroto ^_^

Hiroto: ;) ciao pupe

Me: Pervertito è_é

Hiroto:sei solo gelosa ù.ù

Me tira sedia in testa a Hiroto per poi essere trascinata via dalla sorella”.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Parabellum