Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Allie    19/10/2011    4 recensioni
Lui,dolce e tenerone;
Lei,bella e sensibile;
-Vivo in un mare limpido, cristallino; vivo di te.
-Amore mio, se solo trovassi il coraggio...
[Basata principalmente su una coppia, ma vedrete, non mancherà nessuno, o quasi!]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :)
Lo so, sarei da picchiare solo per la lentezza con cui aggiorno la storia...
Ma non è colpa mia, forze di causa aggiore me lo impediscono!
Vabbè, vi lascio alla lettura, grazie a tutti.

Ore 8.55, appartamento Gaston

Pov. Rocio
Non avevo chiuso occhio per tutta la notte, continuavo a rigirarmi nel letto pensando a ciò che aveva detto mio 'padre'.
Se in fondo avesse ragione, se fosse vero che Simon è andato a vivere con lui, perchè l'ha fatto? perchè non me l'ha detto? e soprattutto, di chi era quel corpo morto?
Queste sono le domande che mi hanno tormentato per tutta la notte.

California, appartamento Joaquin
J: Signore, mi dica perchè?!
Juan: Non chiedere perchè, potrei fucilarti per questo!
J: Mi scusi!
Juan: Comunque voglio dirtelo lo stesso, rivoglio i miei figli, e questa volta nessuno me lo impedirà, tanto meno tu.

J: Ma perchè li rivuole dopo così tanti anni?
Juan: Troppe domande Igarzabal, decisamente troppe!
J: Perchè?!
Pov. Joaquin
Urlai prima di scoppiare in un pianto disperato.
Vidi i suoi occhi accendersi come il fuoco, i suoi muscoli contrarsi, la rabbia impossessarsi di lui.
Si avventò su di me, sul mio viso.
Con un unghia appuntita mi sferrò un graffio tra l'occhio destro e la bocca.
Juan: Non scherzare cretino, alla prossima che fai uccido prima tua figlia e poi te!
Non capivo cosa l'avesse spinto quattro anni fà a chiedermi sua figlia.
In quel periodo già vivevo da solo in California, senza allegria, senza entusiasmo, proprio come adesso.
Disse che voleva Rochi, che era sua, ma non capiva che io non la vedevo più, non potevo aiutarlo.
Dopo varie minaccie a cui non cedetti, investì mio figlio, sangue del mio sangue, il mio erede al trono, Simon.
Sparì nel nulla e non ebbi più sue notizie fino a due settimane fà, quando si è presentato a casa mia durante la notte.
Non ho ottenuto ciò che volevo -mi ha detto-, se questa volta non mi aiuti uccido anche lei.
Ho accettato subito, senza esitare.
Questa volta li rivuole entrambe i suoi figli, Rochita e il suo fratellastro che non conosco; lo voglio aiutare, lo aiuterò per il bene della mia brontolina, così la chiamavo quando era piccola.
Argentina, appartamento Gaston, ore 9.07
Pov. Gaston
Stavo preparando la colazione mentre Rocio si stava facendo una doccia.
Suonarono alla porta e con mia grande sorpresa trovai Cande e Lali fuori alla porta.
C: Dove sta Rò?
G: Buon giorno anche a te Can, buon giorno Lali.
L: Buon giorno biondo, dov è Rochi?
G: Bene, mi sembra di intuire che di me non vi interessa nulla, me ne torno in cucina! e comunque Rochi è in bagno.
C: Non fare il permaloso, sai che non è così!
L: Soltanto che ora vogliamo vedere come sta Rò, ieri sera siete spariti e l'abbiamo vista piangere.
C: Tu non c'entri nulla, vero? (chiese con tono minaccioso)
G: Ve ne parlerà lei se ne avrà voglia.
Pov. Rocio
Mi stavo legando i capelli in una coda alta quando vedo allo specchio le figure di Lali e Cande.
R: Ragazze... che ci fate qui?
Non risposero, mi strinsero in un forte abbraccio.
L: Piccolina ci devi dire cosa ti è successo ieri sera, ti abbiamo visto piangere.
Ecco rispuntare tutte le lacrime.
C: No no, non vogliamo farti piangere!
R: Scusate, non c'è la faccio!
Dopo avermi abbracciato di nuovo, Lali propose:
L: Andiamo ad esclusione, ti va?
Con quella frase riuscì a strapparmi un sorriso; ritornai al passato di ben due anni.
Quel giorno le mie amiche avevano capito che avevo 'perso la testa' per qualcuno del cast, ma non riuscivano a capire chi fosse.
R: Non ve lo dico!
C: E dai Rò!
E: Se la nostra amica non parla, andremo ad esclusione!
Ed iniziarono così a tirar fuori tutti i nomi dei nostri colleghi; peccato che Gas, l'interessato, lo nominarono per primo.
C'è da dire però che negai spudoratamente.

R: Non si può fare, manca Euge!
C: Euge è rimasta a casa di Vico, ti manda un bacione e ha detto che dopo ti chiama.
Ore 10.30
Era da più di un'ora che parlavo con le mie amiche, piangevo, ricordavo, ma perfortuna c'erano sono loro che mi davano affetto, calore, ed hanno promesso che mi aiuteranno a capire e a scoprire la verità.


Allora, cosa ne pensate del capitolo?
Qualche cosa inizia a prendere senso, per il resto c'è ancora tempo!
Spero vi sia piaciuto, a presto
Paola

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Allie