Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    20/10/2011    0 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra due attori di Casi Angeles, Pablo Martinez e Belen Chavanne. Lo so, sono una coppia strana, ma a me piacciono. Spero vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si Poli mi aveva baciato e non mi dispiaceva affatto, ma dovevo parlare con Mary, dovevo dirle del bacio, e dovevo chiederle perdono, dovevo farli fare pace, si amavano e io non centravo niente in mezzo a loro.
 
 *Flashback*
 Ero preoccupata, dovevo parlare con Mary, tornai indietro e arrivai a casa di Mary, feci un sospiro e bussai, lei mi aprì subito.
 Mary: Pol.. ah no sei tu, scusami, e che speravo fosse lui, dovevo chiarire.
 Era triste, e si vedeva, lo amava tanto, sarebbe stato difficile dirle del bacio.
 Io: Posso entrare?
 Feci un sorriso sforzato, mi dispiaceva tutto quello che stava succedendo.
 Mary: Certo che puoi entrare, sei o no la mia migliore amica, a proposito con tutta questa storia non ti ho neanche salutato bene.
 Mi abbracciò e io ricambiai l’abbraccio, ero la sua migliore amica non potevo aver baciato il suo ragazzo, in realtà era stato lui a baciarmi, ma io avevo ricambiato. Entrai in casa sua e mi sedetti sbuffando sul divano, lei si sedette vicino a me.
 Mary: Hai parlato con Poli? Dimmi che mi ha perdonato ti prego, è stato quel cretino a baciarmi io non volevo, amo soltanto lui.
 E ora che le avrei detto? Dopo quello non potevo dirle del bacio, dovevo mentirle, anche se non volevo.
 Io: S-Si ci ho parlato e anche lui ti ama, ma dovresti parlarci e dirgli che è stato quello a baciarti.
 Ecco questo andava bene, dovevano tornare insieme, si amavano e io non potevo innamorarmi di Poli, tanto era soltanto quell’estate e non lo avrei visto più. 
 Mary: Sul serio mi ama? Si hai ragione dovrei parlarci, in fondo una storia di un anno non può essere rovinata da un cretino che viene e mi bacia, nessuno intralcerà la nostra storia.
 Io: S-Si hai ragione, dovresti andare, cercalo e non far intralciare a n-nessuno la vostra storia.
 Dissi una stupidaggine lo so, io avrei voluto Poli tutto per me, ma non potevo, avrei fatto del male ad entrambi, molti mi avrebbero detto che in amore si deve essere egoisti, ma io non potevo, era la mia migliore amica.
 Mary: Ascolta io ora vado da lui tu mi aspetti qui?
 Io: S-Si non preoccuparti.
 Se ne andò e io mi sdraiai a pancia in giù con le lacrime agli occhi. Una parte di me sperava che ritornassero insieme, un’altra parte però sperava il contrario, ma sapevo che l’unico motivo per cui Poli mi aveva baciato era per ripicca verso Mary e io non gli sarei mai piaciuta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96