Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmelola    25/10/2011    2 recensioni
Mani sudate, respiri intervallati da singhiozzi. Lacrime che rigano due guance rosa. Occhi velati di incredulità, immersi nell'inconsapevolezza ed ingenuità più profonda. Un palco caldo di emozioni. Delle voci, che vertono su una nota alta. Un cuore che si sfalda di gioia, sgretolandosi lentamente. Un sogno, continua a pensare April. Ma nulla è più vero di quella sera. Di quei riccioli neri piuttosto che di quelle ciocche bionde, di quelle 5 paia di occhi su cui aveva tanto fantasticato in lacrime. Non erano una foto, od un video sullo stupido schermo di un pc. Non lo erano, non quella sera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perche' mi tiene ancor piu'caldo di un pullover di lana a volte, un caro amico in piu'" Cit. R. Cocciante

Presi la metro al volo e mi rintanai nel mio solito angolino a destra del vagone di sempre, verso scuola, ovviamente. Mi feci largo tra la folla con lo sguardo e a pochi metri da me, scorsi Chastity.
Chastity era la mia migliore amica. Avevo condiviso tutto con lei: gioie, passioni, emozioni.
Ed ora, eccoci entrambe lì, a poco spazio di distanza, che neanche osavamo salutarci. Non ci rivolgevamo la parola da quando era morto Ryan, e, nonostante lei con le altre nostre due amiche Rachel e Nicole avevano provato in qualunque modo a farmi reagire, avevo insistito con lo starmene lì, nel mio buco nero, senza nessuna ombra di luce.
Le avevo allontanate da me, non per cattiveria: non volevo trascinare con me nella voragine 3 delle persone più importanti della mia vita.
Chastity si giro' nella mia direzione e, appena capito' di sfiorare il mio sguardo, abbassò gli occhi imbarazzata. Mi mancava: il modo in cui rideva, o come sapeva aciugarmi le lacrime con un cenno degli occhi.
Capì per la prima volta dopo tanto tempo, che forse avevo bisogno di aiuto. Magari dell'aiuto di una amica, di quella che era sempre stata mia migliore amica.

-

"Music tells me what to feel" Cit. M. Cyrus

Avevo il mio appuntamento quotidiano con loro, i miei 5 angeli. Prendevo l'I-Pod, stringevo le cuffiette nelle mie dite e le infilavo nelle orecchie con il volume al massimo, così il rumore dei bisticci dei miei genitori forse avrebbe assunto un suono più ovattato. Il resto, e per resto si intende sollievo, gioia e pura armonia, lo facevano loro 5 con quelle voci. Ero arrivata a un punto per cui, ascoltando le loro canzoni, mi sentivo fisicamente e psicologicamente meglio. L'oscurità del mio dolore sembrava un ricordo lontano anni luce, che mi raggiungeva nuovamente appena finiva la loro musica. I One Direction erano capaci di afferrare le mie emozioni, scuoterle con forza per qualche istante e lasciarle volare via in men che non si dica. Manipolavano ciò che sentivo solo con la forza di qualche acuto.

-

"I'LL BE HERE, BY YOUR SIDE. NO MORE FEARS, NO MORE CRYING" Cit. One Direction

"Ti aspetto a casa mia domani alle 3 e mezza, dopo scuola.
Chas"
Lessi e rilessi il bigliettino che mi ritrovai nel diario.
Controllai, lo scrutai. Volevo assicurarmi che fosse tutto vero, che fosse da parte di Chastity, non fosse tutto frutto della mia immaginazione.
Me lo strinsi al cuore, forse aveva percepito il mio estremo bisogno di aiuto, il mio grido straziante.
Il giorno dopo, come programmato, mi feci trovare davanti al portone di casa sua. Bussai alla porta, mi aprì lei. Ci fu un attimo di paralisi, poi vidi i suoi occhi diventare lucidi.
Gli occhi mi si gonfiarono di lacrime, la mia vista fu completamente offuscata.
Dopo qualche secondo lei si gettò tra le mie braccia, io mi aggrappai al suo collo. Ognuna di noi piangeva sul golfino dell'altra.
- Scusa, scusa se ti ho lasciata sola, scusa se ti ho abbandonata. Ci sarò ora e per sempre per te, promesso- mi sussurrò nell'orecchio.
- Non devi scusarti. E' colpa mia. Giurami solo che non saremo mai più separate-
Ci allontanammo e ci sorridemmo, tra un singhiozzo e l'altro.
Sentì il mio cuore riprendere un battito normale, non pesante come lo era sempre stato.
- Te lo giuro, April. Basta paure, basta piangere. Ti resterò accanto.-



Il giorno dopo chiarii anche con Rachel e Nicole. Eravamo di nuovo unite, pronte a ricominciare a crescere insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmelola