Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    03/11/2011    1 recensioni
“Forse ti arrabbierai o ti stuferai a starmi ad ascoltare. Ma io comincerò lo stesso a raccontare… piano, e senza fretta”.
(GermaniaXNordItalia)
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Come se mi importasse.
Avanti, avanti vieni con me.
Ancora da solo? Oh, tu della vita non hai capito un cazzo.
Il tram parte, e io non ci sto più con la testa.
Ancora da solo? Pesta i piedi, muoviti dai.
Alzati, cammina e balla fino a notte fonda.
Fino a non capire più nulla.
Il tram parte e tu non ci stai più con la testa.
Guardati ora, uomini e donne intorno.
Tutto gira, tutto muove, tutto scorre.
Come se mi importasse.
Avanti muoviti con me.
Fare l’amore con me?
Hahaha sicuramente non ti piaccio ma—
La tua mano dove va?
Oh, tu dell’amore non hai mai capito un cazzo.
Ancora da solo?
No, ora non più.
Sul tram il posto al mio fianco è vuoto.
Ma io sono in piedi hahaha.
Avanti, avanti vieni con me.
Ancora da solo?
Come se mi importasse.
Dell’amore non ho mai capito un cazzo.
Ora tutto gira, tutto muove, tutto scorre.
Guardati ora, uomini e donne intorno.
Il tram parte, e noi non ci stiamo più con la testa.

 
 
Canta a squarcia gola, la musica così alta ma lui è nel mezzo della pista e non gli interessa.
Prosecco sulla sinistra e non lo avevo mai visto così pazzo.
Arthur al fianco non lo sta ad ascoltare, Francis è ancora troppo vicino ma Italia lo chiama a ballare, lo prende sottobraccio e Gilbert ci si immischia a ruota.
Tre completi ubriachi fatti di musica dance anni ‘90.
Il ritmo ancora più veloce -il mio piede batte il tempo in un modo così imbarazzante- e mio malgrado Italia se ne accorge.
Salta, mi prende un braccio e ha la forza di alzarmi. Mi butta tra le grinfie di mio fratello, inizia ad urlare eccitato, a danzandomi intorno.
Mi porge da bere, costringendomi a tenere il suo bicchiere in mano prima di farlo finire a terra come gli altri.
Sorride, ride come un matto, m’incita a bere e sono costretto a farlo.
Non ho idea di cosa succede, ma già la testa mi gira e questa è la botta finale.
Mi si avvicina, si alza appena sulle punte e mi bacia veloce sulle labbra, tornando subito al posto, indietreggiando di uno, due, tre passi.
A tempo di musica, a tempo di ritmo, io lo guardo stranito e lui pare non darsene pensiero.
E il ritmo è così veloce che accellera anche i miei pensieri. Non ci do bado, non lo ricordo neanche più.
Mi lascio contagiare dal momento, mio fratello che mi gira intorno e va bene così.
 
 
L’italiano ripete le parole della canzone, cantando a squarcia gola, la musica così alta ma lui è nel mezzo della pista e non gli interessa.
Ora con una strana luce negli occhi, ora con un sorriso tutt’altro che spensierato.
Non lo avevo mai visto così pazzo.
 
Il tram parte, e noi non ci stiamo più con la testa.
 
 
 



 
 
Non che sia una grande fan di Fabri Fibra (proprio per niente a dirla tutta) ma questa canzone mi piace!
http://www.youtube.com/watch?v=y_KQEe7Zd_Y
 

Ah mesi fa mi sono creata un utente su Deviantart per i miei disegni, quindi se volete farci un salto siete i benvenuti/e =)
 
http://maryluis.deviantart.com/

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: bianfre