Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    08/11/2011    7 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È di dominio pubblico, I guess, che Hakaesaru & io shippiamo in assoluto uno dei pairing più crack di Naruto: il SaiSui. Prova ne è la sua ultima fatica, la solita Love Your Enemy e qualche altra cazzata qua e là. XDDD ...Però io vi capisco, fanciulli, se non apprezzate questo pairing. ù_ù Giuro, vi capisco. E, tra l'altro, TVtropes spiega così a modino il concetto che mi viene da piangere. ;_; Ma! Ciò ed il mio completo acknowledge about la questione non mi vietano di shippare orgogliosamente la coppia, ù_ù *_*;; per la gioia di chi l'ha amata e di chi la amerà a partire da questa ficlet. ♥
Questa, according con il format della raccolta, è una storia a rating verdissimo comica ed abbastanza fluff. :3 Vi piacerà perché mi sembra IC, perché ci sono i Coldplay (Terrina apprezzerà ♥♥♥), Adventure Time & il gelato alla nocciola. :Q_ XDD
Va be', questo è tutto: mi sembra di aver già detto troppo per una storia così piccina. ;_; Non mi resta che ringraziare la solita Ilarione La Politicizzata ":D che parla di politica nei circoli per anziani senza anziani ed aveva due cocorite chiamate Cip e Ciop, che però son scappate. T_T (...Ma perché do queste informazioni random? ò_ò). Grazie, Ilaria, sei sempre preziosissima. ♥♥♥
E ciao, eh, guys! Buona lettura! (:






It's adventure time!
I wrote a song about your eyes,
Ate a slice of cherry pie:
I cried all night.

(Wonderful, Lady Gaga).

Apre la porta, le dà un calcio perché si spalanchi, e "ta-dan!" esclama, entusiasta; il suo coinquilino solleva solo le sopracciglia, perplesso, dal divano, e prende una cucchiaiata di gelato direttamente dalla vaschetta. Suigetsu può solo scuotere la testa, distrutto il suo entusiasmo, e puntarlo con un dito: "dude" lo avverte, non del tutto scherzando, "questa depressione mi ha già rotto abbastanza i coglioni".
Poi si siede accanto al lui sul divano, senza neanche chiudere la porta del loro appartamento, gli toglie la vaschetta di mano e cambia canale alla TV, soddisfatto. Il ragazzo coi capelli corti e neri solleva le sopracciglia. "Adventure time" sospira, rassegnato, quando Suigetsu canticchia insieme alla TV la sigla dello show. "Pensavo che ti fosse passata".
Il suo coinquilino, legandosi i capelli biondo platino con un elastico, continua a canticchiare. Poi, a siglia finita, gli strappa il cucchiaio di plastica di mano, prende un boccone e, col gelato alla nocciola in bocca, "Adventure time è il mio antidepressivo, dude" lo avverte: "non me ne separerò".
La TV proietta su di loro e sulla loro coperta colori accesissimi. Suigetsu ridacchia, occhi alla TV, mangiando il gelato; Sai ha aperto una confezione di pop-corn e li sgranocchia uno alla volta, serio, guardando più le reazioni di Suigetsu alle scene del cartone animato che il cartone animato in sé. "Com'è andata la tua giornata?" chiede, ad un tratto, mentre quello ride ed una ciocca dei suoi capelli puliti e liscissimi si libera casualmente dalla stretta dell'elastico.
"Ordinaria" risponde Suigetsu, rubandogli un pop-corn. "Mi si è scaricato l'iPod sul più bello del nuovo album dei Coldplay, mi sono addormentato in metropolitana, Sasuke ed io abbiamo preso un caffè-". E poi Sai lo interrompe, lanciandogli una manata di pop-corn in faccia.
"Puoi evitare di nominare quel tipo?" domanda, con gli occhi socchiusi, plateale. "Sai quanto mi sta sui coglioni".
Suigetsu, comprensivo come una mamma, abbassa il volume della TV. "Sai" dice, accarezzando, protettivo, la bretella sottile del suo top da ragazza, cortissimo, "Naruto non ti avrebbe comunque guardato neanche per errore" tenta di consolarlo, per altro senza successo: "perché avercela così tanto col mio amico Sasuke?".
E poi, semplicemente, con un sorriso falsissimo sulle labbra, Sai gli rovescia la busta di pop-corn in testa, gli sfila il cucchiaio dalle dita e lo usa per picchiarlo. Suigetsu protesta, ma è troppo pigro per alzarsi e scappare. Sai, approfittandone, continua a picchiarlo. "È un villano. Una persona orribile. Lo odio" dice, senza particolare trasporto, continuando a snocciolare piccoli sorrisi.
"Naruto" lo prende in giro Suigetsu, facendosi scudo delle proprie braccia, imitando la voce di Sai, "lascia Uchiha Sasuke e scappa via con me!". Si prende gioco di lui quasi con cattiveria, ma si lascia picchiare, mentre i pop-corn cadono sul tappeto, sul divano, sul parquet rovinato del loro appartamento.
"E tu sei più stronzo di loro" dice Sai, sempre sorridendo in quel modo finto, quasi plastico, e sollevandosi in piedi, con un'ultima cucchiaiata sulla fronte di Suigetsu, a effetto catapulta.
"Bravo" fa quello, coi pop corn fin dentro le tasche, "porta dell'altro gelato". Poi alza il volume della TV, proprio quando comincia il secondo episodio di Adventure Time. "Ed una scopa, dude, da bravo!".
Sai sospira, gli tira la coperta di dosso e si avvia in cucina, borbottando: "in questa casa non si può neanche essere depressi".
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta