Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    12/11/2011    1 recensioni
Ormai la fine si sta avvicinando, Saeko, Sharaku, Ryuk, Akira ed Aryko hanno tradito persino la stessa Akatsuki ed adesso si muovono da soli, con un nemico in più: L' Akatsuki, per l' appunto.
Riuscirà la nostra Saeko a portare a termine il suo piano di vendetta sia su Sakumo che su Kaito?
Akira ed Aryko si vendicheranno sia su Naruto che su Kaito?
Come andrà a finire tutto questo?
[Come sempre il rating potrebbe variare, ma non supererà mai e poi mai l' arancione e ci potrebbero essere, nel corso della storia, dei possibili spoiler]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La fine di tutto quanto.

 

Fu proprio in quel momento che Sakumo creò una possente sfera di chakra, usando quello del domone che si portava dentro, per poi scaraventarmela contro.

Lo scudo di Susanoo mi protesse, anche se pultroppo io stessa risentii molto del calore.

-Mi dispiace, ma a questo punto sei davvero finito, mio caro.- Gli dissi con un mezzo sorriso, per poi far attaccare Susanoo con la sua lama di chakra e quindi mirare direttamente a Sakumo.

Lui di scatto schivò il colpo di Susanoo correndo di lato e ritrovandosi, improvvisamente, dietro di me, per poi tirarmi una codata con molta forza.

Inclinò una costola del mio Susanoo ed io rimasi davvero meravigliata da ciò.

-Sapevo che il Susanoo fosse invincibile e soprattutto impenetrabile... almeno era così quello di tuo padre sino a poco prima di essere distrutto dal demone che io stesso sto usando.- Notò Sakumo, pochi istanti prima che io dessi il comando a Susanoo di attaccare il mio avversario e quindi, la sua possente lama di chakra mirò direttamente a Sakumo senza usare mezzi termini, ma lui saltò abilmente di lato, anche se la lama si diresse nuovamente verso di lui, anche se Sakumo riusciva a scansarla smepre abbastanza facilmente, peccato solo che l' arma del mio Susanoo non si stancasse mai di perseguitarlo, mentre lui, al contrario, si stancava eccome...

Infatti, ad un certo punto Sakumo non riuscì a scansare totalmente la lama di chakra del mio Susanoo e venne pesantemente ferito lungo tutto il fianco sinistro, peccato solo che io stessa mi stesse rendendo smepre più conto di dover smettere di usare l' ipnotico in un modo così massiccio e continuo, dopo tutto rischiavo semrpe di più di perdere la vista.

A quel punto mi decisi a disattivare lo sharingan ipnotico, quindi anche il Susanoo, e a rimanere solo col tre toome attivo, per poter notare, con mio grandisisma sorpresa, che Sakumo rimase comunque coperto dal chakra dell' undici code anche se era gravemente ferito e perdeva sangue, però, naturalmente, si era bloccato la ferita con la propria maglia e adesso era a petto nudo.

Sorrisi leggermente malinconica ma non per questo meno agguerrita di prima.

-Saeko, se solo tu fossi rimasta a Konoha, se solo non ti fossi fatta accecare dalla vendetta...- Non lo lasciai neppure finire, odiavo quando qualcuno mi faceva la predica.

Immediatamente eseguii la tecnica dei mille falchi e poi corsi verso Sakumo ad una velocità quasi pari a quella luce, mentre lui si limitava a creare una lama di chakra di tipo fulmine.

Non riuscii a schivare la sua tecnica in tempo e quindi mi ritrovai il braccio sinistro trafitto dalla lama che Sakumo aveva appena creato.

A quel punto caddi rumorosamente a terra e quindi mi portai la mano destra sulla profonda ferita, mentre il dolore era sempre più allucinante.

-Saeko!- Nel preciso momento in cui mi rialzai in piedi sentii una voce alle mie spalle e poi vidi Ryuk correre verso Sakumo, il mio compagno di squadra era sotto l' effetto del segno maledetto, il quale, però, si limitò ad usare il suo pugnale ricoperto perennemente del chakra di tipo fulmine, ferendo Ryuk sulla pancia.

Proprio in quel momento Aryko si era ritrovata accanto a me, mettendomi, quindi, una mano sulla spalla.

-Abbiamo eliminato tutti quanti, nessun sopravvissuto. Tu a che punto sei?- Mi aveva chiesto mentre il suo sguardo era fisso su Sakumo.

Io in un primo momenti non ho voluto rispondere, ma poi ho compreso che stare zitta non mi avrebbe affatto aiutata.

-Al punto che mi dovete lasciare in pace, quindi, visto che Ryuk é tornato normale in quanto é ferito ti dò l' ordine di portarlo via da qui e di tornare solo quando l' avrai messo al sicuro e lo avrai medicato alla ben meglio, io adesos non posos proprio curarlo, dopo di ché torna qua e nasconditi il più lontano posisbile, dovrai farti viva solamente quando avrai visto che io avrò vinto, intese?- Dopo aver annuito Aryko, la quale stava utilizzando il corpo di Deva, corse verso Ryuk e prendendolo di peso scomparve nella foresta che ci circondava.

-Bene, adesso metteremo finalmente la parola fine a questo duello, mio caro.- Conclusi, per poi estrarre la mia fidatissima katana e impugnarla solo con la mano destra, visto che il braccio sinistro non s' era ancora totalmente ripreso, per poi poi vedere Sakumo creare una palla di piccole dimenzioni utilizzando il chakra dell' undici code, per poi lanciarmela contro a una notevole velocità, soprattutto visto che era ancora ferito a un fianco.

Proprio in quel preciso momento io saltai in aria e quindi schivai la palla appena in tempo, per poi puntare la mia katana verso Sakumo e dirigermi molto velocemente verso di lui, naturalmente una volta tornata coi piedi per terra.

Lui mi aveva schivato proprio all' ultimo secondo, per poi lanciarmi diversi shuriken da dietro, i quali ero riuscita a schivarli solamente per un pelo.

Proprio in quel momento rimisi a posto la mia fidatisisma katana e con le mani usai una tecnica acquatica che consisteva nel creare un immenso vortice d' acqua, riempirlo di shuriken e kunai con attaccate delle bombe-carta, per poi lanciarre il tutto verso Sakumo, il quale visto che era intento a schivare la mia tecnica e a proteggersi dai diversi shuriken e kunai, ad un certo punto il vortice esplose e quindi gli shuriken e di kunai andarono per conto loro, non si era accorto del fatto che io avevo creato una mia copia e che essa si era portata alle sue spalle, prendendo fuoco sul posto.

Lui era appena caduto a terra e sanguinava quando sul mio volto comciniò ad apparire uno strano ghigno, visto che mi stavo avvicinando a lui con la mia fedelisisma katana ancora in mano, pronta a mettere davevro la parola fine a tutto ciò.

Proprio quando ero a pochi metri dalla mia vittima lo stesso Sakumo estraendo il suo pugnale riuscì a cogliermi alla sprovvista, lanciandomelo proprio a pochi centimetri dal cuore e lasciando che io mi accasciassi a terra.

 

-Mi dispiace davvero tanto, Saeko... ma se solo tu non avessi tradito in questo momento io e te potremmo persino stare insieme, sai?- Sakumo ormai é allo stremo delle forze e lo stesos vale per me, mentre lentamente mi rendo conto di non avere più scampo e di star morendo, soprattutto visto che la mia vita mi era seriamente passata davanti in pochi attimi.

Sorrido malinconica e mentre la vista mi comincia a venir meno, così come tutti gli altri sensi, decido di porre fine a tutti ciò, attivando per un' ultima volta l' ipnotico e guardando Sakumo, usando, così, Amaterasu poco prima di sentire delle grida di una voce fimminile da me conosciuta e poco prima di vedere, anche se in un modo assai sfogato, Sakumo prendere fuoco sotto l' effetto di Amaterasu ed io cadere nell' oblio più totale.

Beh, almeno ho portato a compimento la mia vendetta, anche se ciò ha richiesto la mia vita, in fondo se fossi sopravvissuta che cosa mi avrebbe mai potuta spingere ad andare avanti dopo aver placato la mia sete di vendetta?

Beh, a questo punto posso tranquillamente ammettere che la morte l' abbraccio più che volentieri.

 

 

Angolo autrice:

E con questo direi che ho finalmente concluso la trilogia che potevo, molto probabilmente, anche scrivere in due sole storie e non per forza in tre, visti i pochi capitoli di quets' ultima parte, sorpattutot se confrontati con i capitoli delle due storie precedenti.

Comunque, che ne pensate di questo finale? XD Di aver deciso di arrivare alla fine e far scoprire che tutto ciò che ho raccontato sin' ora in realtà erano semplicemente dei ricordi di Saeko ormai morente? XD

Comunque, se ve lo state chiedendo: Sì, quando ho cominciato ad usare l' imperfetto e non più il passato er aperché ormai il momento di usare il presente si avvicinava, ergo, la morte di Saeko e di Sakumo si stava avvicinando e quindi ho pensato che i ricordi di Saeko essendo sempre più vicini alla sua fine dovessero essere descritti usando l' imperfetto xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan