Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ayumi_L    18/11/2011    12 recensioni
Ciao lettori** questa storia ripercorre tutti gli anni di Hogwars di Harry..con una piccola differenza la storia non andrà esattamente come la nostra amata Rowilng l'ha descritta..anche perché vi sarà un nuovo personaggio!!Per voi lettori vi è anche una piccola sorpresa** leggere per credere..a presto^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Black, Un po' tutti | Coppie: Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Angolo autrice: Ciaoo a tutti!!*_________* grazie mille per le spendide recensioni!! Siete state fantastiche!!..vi aspetto alla fine della pagina con una notizia super per voi lettori e con i ringraziamentia tutti!!. Scusa anche per l’immenso ritardo!Scusate anche  per la brevità del capitolo!! Mi rifarò al prossima settimana!!

Baci :*

 

CAPITOLO 2

Julia dopo poco si scostò da Theo. “Scusami tanto, non dovevo reagire così.” Gli disse Julia ancora asciugandosi gli occhi.

“Non ti preoccupare dai..non è successo nulla..ma cosa ti ha turbato così tanto?posso saperlo?”

“Si non c’è nulla da nascondere..prima ho visto Draco avvicinarsi a Harry Potter..lì per lì non lo avevo riconosciuto ma quando ho capito chi era non ce l’ho fatta. Mi ha fatto venire in mente le tante disgrazie che ho passato..dopo che sono morti i miei genitori è andato tutto male, non avevo nessun’altro parente se non mia zia che però non mi ha mai accettato, non mi sono mai sentita amata nella mia vita. Harry non ha colpe mi ha solo fatto venire in mente ciò che ho passato e ciò che passerò.” Disse sospirando Julia.

“Mi dispiace per quello che hai passato..sai anche io non ho passato un infanzia propriamente felice solo con un padre poco presente..ma non ti preoccupare vedrai che cambierà tutto. Qui ad Hogwars saremo tutti una famiglia.” Le disse abbracciandola. Julia si sentì per la prima volta felice..felice di aver finalmente trovato un amico qualcuno che la capiva.

“bene ragazzi siamo pronti ad accogliervi” disse la professoressa McGranitt distraendola dai suoi pensieri.

“Grazie” gli sussurò prima di incamminarsi con gli altri. Theo gli sorrise con dolcezze.

Il portone si aprì per rivelare una una sala mervigliosa; era grandissima co un cielo stellato, delle candele che pendevano dal soffitto e gli stendardi delle varie case. Vi erano quattro tavoli uno per ogni casa. Tutta la sua famiglia era stata serpeverde. Non poteva certo deludere le aspettative di sua zia.

“Ora quando chiamerò il vostro nome voi verrete qui dove io vi metterò il cappello parlante che vi smisterà nella vostra casa.” Detto questo la professoressa chiamò la prima ragazza che fu smistata a Tassorosso, poi fu il suo turno.

“Julia Jane Blackmore” disse

Julia si avvicinò allo sgabello, indossò il capello e attenne.

“vedo molto coraggio e astuzia ma soprattutto molta tenacia e cosa più importante molta comprensione e disponibilità verso il prossimo. Sempre che sia dello stato giusto. Quindi direi SERPEVERDE!!” dopo il responso del cappello Julia si andò a sedere nel tavolo verde-argento dove fu accolta con degli applausi.

Fu seguita poi da Draco Malfoy e Theodor Nott che si sedettero vicino a lei. Poi fu la volta degli scagnozzi di Draco e in ultimo di Zabini.

“Blasie pensavo che avessi cambiato orientazione e fossi dell’idea di diventare un Tassorosso “ gli disse scherzando Draco.

“Mai!! Per carità”” gli disse.

I loro discorsi furono interrotti dal preside che fece il suo discorso e le sue raccomandazioni e poi dite via al banchetto.

Per Julia non era una novità tutto quel cibo..aveva partecipato banchetti dove gli elfi erano costretti a cucinare tantissimo anche oltre il numero dei presenti. Molte volte tutto il cibo avanzava anche perché i commensali pensavo a conversare più che a mangiare.

Draco, Theo e Zambini invece avevano letteralmente assaltato il banchetto prendendo di tutto e di più.

Julia si versò un po’ di succo di zucca. Non aveva molta fame.

“Ciao io sono  Daphne Greengrass anche io sono del primo anno. Piacere anche tu del primo anno vero?”

“Si si sono Julia Jane Blackmore piacere mio”

“chissà forse staremo in stanza assieme così almeno conosco qualcuno!” le disse sorridendo.

“si si magari…così anche io conosco qualcuno” e disse Julia tornando a bere il succo.

Theo aveva ragione forse li ad Hogwars avrebbe trovato degli amici delle persone che gli avrebbero voluto bene.

“Signorina Blackmore ma che fa non mangia? La servo io non si preoccupi vado a mio gusto” le disse Blasie

Julia rise..Blasie la faceva morire con i suoi modi..non fece in tempo a dire nulla che si trovò il piatto pieno.

“Su su mangia è tanto buonooo” Julia non si fece pregare ancora oltre e mangiò un po’ di pollo e di patate.

Alla fine del banchetto il preside li esortò a recarsi nelle loro camere seguendo i prefetti della propria casa.

Julia si incamminò. La loro sala comune era nei sotterranei a differenza di tutte le altre sale; si fermarono davanti ad un muro di pietra.

“Ragazzi ricordatevi la parole necessaria per entrare è PUROSANGUE”gli disse il prefetto.

Julia pensò che non era una cosa strana che la parola fosse quella se l’aspettava.

Una volta entrati gli fu indicato il dormitorio femminile in cui lei si recò immeditamente..era stanca voleva rioposarsi. Fu seguita poco dopo da Daphne che esclamò tutta sorridente “siamo in stanza assiemeeeeeee! Che belooo” Julia le sorrise e poi andò in bagno e cambiarsi per poi crollare addormentata poco dopo..seguita dalle sue compagne..

 

 

Angolo autrice(seguito): eccomi di nuovo... come già detto nello scorso capitolo...voi lettore avrà al possibilità di scegliere recensendo i personaggi da salvare..mi spiego meglio..la Rowilng nel 7 libro fa morire un sacco di personaggi da noi amati e ammirati voi avete la possibilità si salvarli..basta solo che mi diciate chi preferite** Spero di essere stata chiara in caso aveste problemi non esitate e a contattarmi!

E ora i ringraziamenti:

La prima e unica ed inimitabile Ennie a cui voglio un mondo di bene e non mi stancherò mai ma mai di dirglielo..la mia amica che mi consola ha sempre ottimi consigli su tutto condivide la mia passione sfrenata per Harry Potter!! Davvero Grazie di tutto e spero che ci sarai sempre e ogni giorno di più ti dedico questo capitolo sperando ti porti fortuna per il tuo esame di martedì ^.^!!

A Chiara a cui avevo promesso questo capitolo dopo il suo esame!sono sicura che ti sia andato stupendamente tesoro!!

A Charoline che mi fatto una stupenda recensione e continua ad ispirarmi con le sue meravigliose storie!! Non vedo l’ora che aggiorni!!e che poi mi fa sentire speciale confidandosi con me dei suo problemi..

A Ceci che mi ha minacciato se non faccio tornare in vita (o meglio lascio in vita) il suo adorato Remus! Grazie per la sua sensibilità e dolcezza con le quali mi fa scoprire il lato nascosto delle cose..e delle persone..

A silvia che mi ha fatto così commuovere con il suo ultimo capitolo che non smettevo di paingere e ridere grazie perché mi fa sentire importante ogni volta che mi chiede consigli come se fossi uan stilista grazie

A Eliza che so che probabilmente non potrà leggerlo visto i numerosi impegni ma io ci spero con tutto il cuore davvero!! Ti voglio bene!non vedo l’ora di parlare di nuovo con te..

A Ornylumi che mi ha fatto ridere anche quando credevo di non sorride più..grazie..

A Trixie speciale come ogni suo capitolo come ogni emozione che mi trasmette scrivendo..speciale e unica.

A Lily a cui devo tutto a cui manderò un regalo talmente grande che arriveranno a portaglielo con il carretto..mannaggia la distanza..grazie davvero per ogni consiglio ogni foto per ogni volta che decide di condividere con me le sue gioie di qualunque natura siano..ti voglio bene..

A Eristena che nonostante non conosca Harry Potter  lo ha letto per la mia felicità

A Bessie che mi dovrà comprare una scatola di fazzoletti perché ogni volta che aggiorna io piano piango piango le sue storie sono così commoventi mi toccano l’anima ogni capitolo è una gioia..

A zia Molly che con la sua storia mi ha mostrato una Bella e un Rod talmente diversi e umani..aspetto il tuo libro.

A Giselle che come gli ho detto già con l’ultimo capitolo mi ha toccato le corde dell’anima...Tom così bello perfetto in unione della sua Bella..stupenda!! ti aspetto per parlare chiacchierare nuovamente..dopo che hai svolto il tuo dovere ovviamente ti aspetto ^.^

A Kari che mi fa conosce delle nuove cose ogni giono e mi tiene compagnia..e che compatisco eprchè ha una mamma come la mia!!

E in fine a Roxane che ringrazio nonostante la sua sia stata una critica..mi aiutano a cresce le critiche

Grazie anche Bellatrix che spero recensirà presto nonostante abbia molto da fare grazie a chi legge silenziosamente e grazie anche per i vostri commenti su chi salvare continuate a dirmelo!! E nel prossimo capitolo vi dirò chi vi è in lista ^.^

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ayumi_L