Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DiannaEliseAgron    22/11/2011    4 recensioni
Dovete sapere: Faberry, Brittana, Klaine, Kurtfosky friendship e altre varie. Abitano tutti in Inghilterra quindi vanno ad Hogwarts. Esatto, questo è un crossover tra Glee e Hp.
Riassuntino: In un universo parallelo i ragazzi del Glee Club andranno ad Hogwarts, dopo la sconfitta di Voldemort, quindi niente lotte contro il male. Enjoy
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso le sette della sera l'Hogwarts Express era finalmente arrivato in stazione, e appena scesa dal treno Quinn sentì un meraviglioso
senso di libertà. Finalmente era andata via da sua padre e da sua madre, che era una codarda. Finalmente poteva essere chi voleva lei, bhè almeno in parte. Era talmente assorta nei suoi pensieri di libertà che non si accorse che Santana la stava chiamando.
'Q.. Quinn.. Quinnieeee.. QUINN FABRAY MUOVI IL SEDERE E SEGUIMI' mai far arrabbiare Santana Lopez, che anche se in tenera età poteva essere veramente, violenta.
Così Quinn scosse via i suoi pensieri e seguì le amiche verso il guardiano, che come veniva raccontato, le avrebbe portate in barca fino al castello, però una cosa non veniva detta, e cioè che cadere da quelle dannatissime barche era la cosa più facile al mondo. E Quinn purtroppo non essendo una maestra in grazia e delicatezza appena messo un piede in barca scivolò rovinosamente nel lago nero, al suo soccorso accorse il polipo gigante che la rilanciò in superficie. Però l'umiliazione di essere caduta in acqua il primo giorno di scuola non gliela tolse nessuno.
'Quinn, vuoi la mia mantella?' Brittany era sempre così tenera, ma sapeva bene che se avesse accettato Santana le sarebbe stata alle costole per un bel po', non avrebbe mai permesso a Brit di togliersi la mantellina per poi prendere un raffreddore, così negò, anche se a malavoglia. Seppe di aver fatto la cosa giusta quando San, si tolse la giacca e gliela porse, senza dire nulla, questa volta accettò.
'Perchè tu puoi darle la tua e io non posso?' odiava il broncio di Brittany. 'Perchè Santana è latina e quindi non ha mai freddo, noi due invece siamo così pallide che prendiamo freddo subito, ma ti prometto che la prossima volta puoi darmi la tua', Brittany era abbastanza contenta della risposta infatti non fece più domande fino all'arrivo nel castello.


Cappello parlante.

 

Non ci credo, siamo finalmente qua!' Kurt era emozionatissimo e lo si sentiva da come lo disse a Blaine.
Il riccioluto però era troppo occupato con i suoi pensieri, doveva necessariamente essere smistato nella casata dei Serpeverde, non per volere suo, ma per suo padre. Non poteva rischiare di essere smistato in una casa differente, suo padre l'avrebbe ucciso.
Però non voleva nemmeno separarsi dal nuovo amico 'Kurt, tu in che casa vorresti appartenere?' la preoccupazione traspariva dalla sua voce, ma Kurt non lo notò 'Bhè, io vorrei finire in Griffondoro come il mio papà, ma anche Corvonero sarebbe bello, come la mia mamma.. ma in Serpeverde no, ho paura di quella casa. Si dice ci fossero andati i peggiori maghi oscuri di tutti i tempi, lo so che non si dovrebbero ascoltare i gossip e i pregiudizi ma a me non piace.. tu?' ecco, perfetto. Anche il suo nuovo amico considerava sperpeverde una casata per persone spregievoli e ora l''unico modo per uscire da quella situazione sgradevole era mentire 'Ehm.. sì, anche a me piacerebbe andare nei Griffondoro.. sìsì' per fortuna a quel punto la preside McGrannit chiamo ad attenzione tutti gli studenti.

 

Prese uno sgabello e il cappello parlante e li mise al centro del 'palco' dove stava il tavolo per gli insegnanti.
A gran voce chiamò il primo nome sull'elenco 'Abrams, Artie' e con lentezza un ragazzo in sedia a rotelle si avvicino alla preside, aveva la faccia spaventate e quando il cappello appena toccata la sua testa gridò 'Tassorosso' il volto del ragazzo si rischiarò e andò a sedersi nella sua casata dove stavano tutti applaudendo.
Ma il secondo nome che il cappello gridò, fece impallidire Blaine.
'Anderson, Blaine' aveva chiamato il suo nome e lui era fermo come un pesce lesso, si riscosse dai suoi pensieri e tremante si avvicinò allo sgabello dove si sedette ed aspettò il suo 'verdetto', il cappello ci mise un po' di più rispetto ad Artie ma alla fine gridò 'Griffondoro'. Perfetto, suo padre l'avrebbe ucciso, ma forse un aspetto positivo c'era, per una volta avrebbe vissuto come voleva lui.
Andò a sedersi nella sua casata dove tutti stavano applaudendo per lui, ma il suo sguardo si posò su Kurt che lo guardava sorridendo e gli fece un occhiolino.

 

'Oddio, oddio, oddio' erano gli unici pensieri che al momento la mente di Rachel riusciva a formulare, sarebbe stata smistata in una casa, e il che la rendeva nervosa, sapeva ben poco della case ad Hogwarts ed era preoccupatissima di finire in quella sbagliata.
'Berry, Rachel' un tuffo al cuore, la preside aveva appena chiamato il suo nome.

Con passo svelto si sedette sullo sgabello e quasi saltò per lo spavento quando il capello le disse sottovoce 'Mmm, sei intelligente, ma sei anche coraggiosa.. ma certo!' e gridò 'Griffondoro'
Rachel era contenta di aver superato questa prova, ed era contenta di tutti gli applausi che sentiva, la rendevano felice, dopotutto da grande avrebbe ricevuto tanti applausi dai suoi spettatori.
Si sedette affianco al ragazzo iperattivo che era stato smistato prima di lei, Blaine. E con lui ascoltò gli altri smistamenti.
Mike Chang e Tina Cohen-Chang due asiatici vennero smistati in Corvonero, mentre un certo James Carlinson venne smistato in Tassorosso come il ragazzo in sedia a rotelle.
Ma poi sul palco salì una ragazza familiare, bionda, occhi verdi.

Era Quinn, la ragazza con cui si era scontrata e di cui girava voce fosse caduta nel lago nero.
Rachel nel suo cuore sperava venisse smistata nei Griffondoro ma evidentemente per il cappello era un altra storia, infatti gridò 'Corvonero' come i due ragazzi asiatici di prima.
Dopo Quinn salì sul palco un altro biondo, che sembrava il gemello di Quinn e che aveva una strana somiglianza con Ken.
Sam Evans si chiamava il biondo, venne smistato nei Tassorosso, come Finn Hudson un ragazzo dalla faccia un po' svampita.

 

Blaine era stato smistato nei griffondoro, e Rachel anche. Ora più che mai voleva essere smistato la anche lui, erano gli unici amici che si era fatto. Anche se Rachel sembrava una vera diva e Blaine era stravagante Kurt li trovava abbastanza simpatici, così quando il cappello parlante chiamò il suo nome, rimase scioccato un attimo ma poi si avviò verso lo sgabello dove il cappello toccata la sua testa gridò 'Griffondoro' e un sorriso a ventiquattromila denti gli si formò sul volto. Aveva ottenuto ciò che voleva. Camminò con passo svelto verso la sua tavolata e andò a sedersi vicino a Blaine e a Rachel che lo salutarono con un sorriso.
Dopo di lui venne smistata una ragazza di colore, Mercedes Jones, nei Griffondoro e dopo di lei un ragazzo che colpì la sua attenzione si sedette sullo sgabello. Dave Karofsky, era un ragazzo robusto, dallo sguardo basso, aveva un non so che di 'attraente' per Kurt, infatti lo fissò con intensità fino a quando il cappello parlante non lo smistò nei serpeverde. 'Peccato pensò Kurt, poteva essere simpatico' e così continuò a seguire lo smistamento.
Dopo Dave, Santana Lopez venne messa nei Serpeverde mentre la sua amica, una ragazza bionda, Brittany Pearce venne smistata nei tassorosso.
Il cappello chiamò gli ultimi quattro nomi, Puckerman, Zizes, StJames e Gustin che vennero posti rispettivamente nei Griffondoro, Corvonero e Serpeverde.
Dopo questa interminabile attesa, così sembrò a Kurt, il tavolo si riempì di prelibattezze e senza farsi troppi problemi, si riempì il piatto. Era un ottima fine per una serata così importante per lui, tanto cibo e dei nuovi amici.

 

Angolino angoletto
Abbuonsalve :) 
Ecco il secondo capitolo! Prossimamente ci sarà il terzo *applaude*
Curiositàà! Volete più Brittana o Klaine? Dato che Faberry è la coppia 'principale', volevo una vostra opinione :DD
Recensite, recensite miei cari! 
Fine dell'angolino
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DiannaEliseAgron