Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TobiTobi    23/11/2011    3 recensioni
Un'amica d'infanzia di Zero, Kaito e Ichiru è appena giunta all'accademia Cross per dimenticare. L'esito di quest'azione sarà del tutto opposto: i tre ragazzi non faranno altro che risvegliare ricordi sopiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il terzo capitolo ^O^ che qualcuno attendeva con ansia ;)

-Ah, scusami Alice- Kaito fece una smorfia - Non... non ci avevo pensato.

- Tranquillo - Sorrise - Non è certo colpa tua se la mia famiglia è...- si corresse a malincuore - bhe più che altro era emh... particolare- si sforzò di sorridere mascherando la tristezza. In effetti Alice aveva ragione nel reputare la sua famiglia strana e ormai smebrata, pensò Zero. In fondo perfino il matrimonio dei suoi genitori fu complicato... una hunter, sua madre, e un vampiro nobile, di classe B, insieme era un'evento più unico che raro! Due stirpi che si odiano dall'alba dei tempi unite assieme. E il peggio avvene quando nacque Alice, una mezzosangue, qualcosa di inammissibile sia per un vampiro che per un hunter! Certo non doveva essere stato facile per Alice una volta avendo acquistato la possibilità di scegliere intraprendere la carriera di hunter! E fù propio poi in quel periodo che Kaito, Zero, Ichiru e Alice si conobbero... e stettero insieme finchè la madre di Alice non morì ed Alice non potendo più stare con suo padre dovette andare via. Poi all'improvviso i pensieri di Zero furono interrotti da suono della campana.

-Ah, bhe allora vado a presto Zero e Kaito- Sorrise e si diresse verso la classe.

-Stavolta l'hai combinata grossa, eh Kaito?- Zero lo stava guardando male per via del discorso che aveva intrapreso.

-Ho solo fatto una domanda... e comunque non è più una bambina! Per quanto hai ancora intenzione di proteggerla? - Riprese fiato e si calmò - E comunque le hai detto, che bhe...ormai non sei più un umano?

-Non la sto proteggendo! Non credi che abbia sofferto abbastanza? Cerco soltanto di evitare il discorso per non peggiorare la situazione...- Non appena sentì la domanda fattagli da Kaito si azzittì e si rabbuiò in viso- Quando credi che ne abbia avuto il tempo?

-Umh... beh prima o poi dovrai pur dirglielo no? - Si rattristò - Sarà peggio se lo verrà a sapere da qualcun altro... bene, la campana è già suonata meglio che vada in classe, ti converrebbe fare lo stesso.- Accennò un debole sorriso.

-Questo lo so... glielo dirò il prima possibile- Sbuffò- Già, sarà meglio che vada però ora...
A quel punto Zero si avviò ed entrò in classe, ovviamente come si aspettava venne ampiamente rimproverato per il ritardo. Le ore sembravano non passare mai dentro quell'aula e lui si sentiva soffocare. Non faceva altro che pensare a quello che avrebbe dovuto dire a Alice e come lo avrebbe dovuto dire. Si immaginava già la sua reazione. Poi ad un tratto, dopo quelli che a lui sembrarono mesi la campanella suonò e uscì. Il cuore gli batteva già forte nel petto pensando al segreto che celava, si odiava per quello. Di solito era un ragazzo freddo ma da quando era arrivata Alice le sue emozioni parevano essersi risvegliate, come i ricordi di entrambi. Poi scorse Alice che usciva confusa dall'aula.

-Bhe, com'è andata? Ti vedo confusa, hai trovato problemi? - Accennò un sorriso cercando di non far notare a Alice la sua inquietudine e la sua tristezza.

-No altrochè! Sembra tutto fin troppo facile - Rise- I miei compagni mi guardavano come un alieno mentre risolvevo problemi di matematica che loro non comprendevano...

-Bhe in effetti per te è stato sempre così no? - Era vero, Alice fin da piccola aveva dimostrato un intelligenza, un'astuzia e un intuito fuori dal comune... tutte doti che ora erano ampiamente usate quando si occupava del suo compito di hunter.

-Già ...- Sorrise dolcemente. Alla vista di quel sorriso Zero si rattristì ancor di più. Sapeva che quello che stava per dirle lo avrebbe cancellato dal suo viso. Si fece coraggio, prese un bel respiro e la guidò in un luogo appartato e isolato.

-Z-Zero...- Erano così vicini che lei poteva guardarlo dritto negli occhi. Ma quegli occhi, i suoi occhi, di quel bel color ametista, così seri la intimorivano.

Alice - Abbassò lo sguardo - Devo dirti qualcosa di molto importante... - Poi la guardò dritta negli occhi e tutto d'un fiato disse- ...quindi ti prego di ascoltarmi attentamente e...- le prese la mano con delicatezza- Non scappare via prima che io abbia finito di spiegare...!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TobiTobi