Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    24/11/2011    3 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Whoaaaaa, ce l'ho fatta! Finalmente il ventesimo capitolo :3 Grazie a tutti coloro che sono ancora qui. Sappiate che è importante per me, e scusate se aggiorno così poco, ma sono straoccupata con la scuola. Proverò a farmi perdonare. Anyway, ecco il nuovo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto e recensite :3
P.s. nessuna delle cose scritte qui è vera, ci tengo a precisarlo.



Taylor.
 
“Si fermi!” urlai all’autista.
Pagai il conto ed arrivai velocemente in un parchetto che avevo visto qualche tempo fa. Presi le mie valigie, e appropiandomi di una panchina vuota, nascosta tra gli alberi, mi ci sdraiai.
Il cielo era azzurro, con delle grandi nuvole bianche.
Da bambini io e Justin giocavamo a chi “trovava le forme più belle”. Era tutto semplice e indolore. In realtà sono sempre stato sfigato in amore. La mia prima delusione l’ebbi a 9 anni, quando Eliza, la bimba più bella della classe rifiutò i miei cioccolatini; ero convinto di esserne innamorato! Poi, alle medie, la situazione era catastrofica! Ero il più brutto di tutti, mi isolavano sempre. Alle superiori, tutto cambiò. Le ragazzine mi venivano dietro, e io non le consideravo; ogni tanto però me ne piaceva qualcuna, e quella non mi guardava nemmeno. Il mio primo vero amore è stata Caroline. Non ho mai amato così tanto una persona; ora ero solo e infelice. Tutto era nero. Nel mio tunnel non c’era via d’uscita, non trovavo uno spiraglio di luce che mi potesse salvare.
Guardai l’orologio: erano passate due ore. “Cazzo, come corre il tempo” , pensai.
Mi alzai, stirandomi i muscoli e strofinandomi gli occhi. Uscì dal parco, e chiamai un taxi. Mi feci portare in un albergo, e salì in camera.
Riaprii il cellulare: 21 chiamate e 35 messaggi. Cazzo! In sostanza era dovuta ripartire, e mi minacciava di morte per essere scomparso.
Sorvolai, e cercai il numero del mio vecchio amico Kellan.
“Pronto?”
“Hei Kell! Sono Taylor, tutto bene? Mi trovo a Los Angeles, hotel Meridian.. che ne pensi di festeggiare in onore dei vecchi tempi stasera?”
“Amico, mi hai letto nel pensiero!” mi disse entusiasta.
 
 
 
 
 
 
Caroline.
 
“Devi smetterla di agitarti, okay? Lui sta bene!” mi disse Jared avvolgendomi tra le sue braccia.
“Si, hai ragione.” Gli risposi.
“Vieni qui, bambolina!” mi tirò a sé baciandomi.
Annuì, infastidita, e ricambiai il bacio.
Mi prese in braccio e mi portò in camera. Cominciai a ridere, e appena aperta la porta, mi buttò sul letto, cercando di togliermi la maglietta. Lo respinsi con una stupida scusa.
“No Jay, devo..  devo fare la doccia, e poi andare al supermercato, a meno che tu non voglia rimanere morto di fame stasera.” Dissi alzandomi.
“Ooookaaaaay. Ti va se ti accompagno?”
“Certo.” Dissi sbattendomi la porta alle spalle.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders