Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Cucuzza2    24/11/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble basate sul drabble meme di LJ. Dedicata a tutti coloro che mi hanno promptata, e anche ad Alex che mi ha suggerito il titolo.
Lo guardavo, come ad indicargli di non mentire, di evitare di tergiversare sull’argomento della vedovanza troppo breve; lui fingeva però di non capire - o, probabilmente, non capiva affatto. {cap.3}
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di drabble basate sul drabble meme di LJ. Dedicata a tutti coloro che mi hanno promptata! Qui, nello specifico, si tratta di Mò.
_
Soffrire di riflesso: semplice, pratico e devastante. Non sarà come essere direttamente coinvolti - non lascerei mai che nel mio pelo venisse conficcato un ago, tantomeno compierei personalmente un atto del genere, - ma in ogni caso è un ottimo modo per rovinarsi in prima persona la giornata.
Verrebbe da chiedersi perché lo faccia; semplicemente, mi sono reso conto di essermi affezionato più del previsto ai miei padroni, nella stessa identica maniera uno dei due si è affezionato più del necessario all’altro. L’unica differenza è che nel mio caso la sola conseguenza sarà osservare con occhio apparentemente impigrito ma in realtà carico d’interesse le loro vicende, mentre nel loro potrebbero esserci delle complicazioni. Come quell’assurdo, masochistico atto dell’ago in vena; talvolta non riesco a comprendere perché lo faccia, ma finisco per realizzare che stia soffrendo. Bizzarro, non l’avrei detto in grado di provare dolore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2