Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    25/11/2011    1 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Già 140 visite al primo capitolo. Aspetto qualche recensione ;)

***

 

Quando tornò finalmente a casa, Amanda non trovò nessuno. "Tay?" Andò in cucina e vide che c'era un biglietto attaccato al frigo. Sono uscita un attimo. Torno per pranzo. "Ok" prese una bottiglietta d'acqua e andò in camera. Buttò la borsa sul letto e accese il pc, nel frattempo andò al bagno e aprì l'acqua della vasca. Tornò in camera e aprì la sua pagina di Twitter non l'avevano cercata in molti. "Che giornata ieri. Se ve lo dico non ci crederete mai" Sorrise ripensandoci e poi andò al bagno e si rilasso mettendo un pò di musica. 
Chiuse gli occhi e dormì almeno per mezz'ora sentì la porta di casa aprirsi "Am? Sei a casa?" "Si sono in bagno. Dammi 10 minuti" le urlò. Uscì dalla vasca si asciugò, legò i capelli e si mise la tuta. Poi raggiunse Tay in cucina. "Hey." "Non rispondi nemmeno ai messaggi. Sai quanti infarti mi hai fatto prendere nell'ultimo giorno?" "Scusa. E' stato..assurdo." "Non puoi dirmi solo tre parole." "Ok ora ti racconto. Intanto prepariamo il pranzo" 
Amanda iniziò a raccontarle tutto quello che Anne aveva pianificato e tutto quello che era successo. E stranamente il discorso durò abbastanza. Poi Tay le raccontò della sua uscita con Chris. 
Chris era un ragazzo del college che Taylor aveva conosciuto l'estate, erano stati praticamente sempre insieme. E l'aveva anche aiutata con il trasloco nella casa nuova. Ma ultimamente Chris era distante e non facevano che litigare. 
"Quindi gli ho detto che sono stufa di questa storia e che volevo sapere cosa gli stava succedendo" "E?" "E niente. Si è arrabbiato e mi ha detto che non potevo capire. Lo conosco da 4 mesi e boh. Non so nemmeno se stiamo insieme" "Magari ha dei problemi personali che non vuole dirti per qualche stupida ragione. Prima o poi ti dirà che gli succede Tay." le disse per tranquillizzarla. Poi finì di prepare il pranzo e mangiarono sul divano davanti alla TV guardando qualche talk show. 
Amanda passò il pomeriggio sul letto a leggere un libro di Nicholas Sparks. Anche se finì per addormentarsi, quando si risvegliò la stanza era completamente buia. Fuori la finestra non vedeva nulla. Accese il telefono e vide che erano già le 8 passate, decise di mandare un messaggio a Dianna. Ciao Dianna, come va? Il viaggio è andato bene? un bacio Am. 
Poi si alzò ed andò in camera di Tay, lei stava al computer
 "Oi perchè non mi hai svegliato? Sono già le 8:15." "Stavi dormendo come un sasso. E so che mi avresti odiata se ti avessi svegliato." "Hai ragione." "Ha richiamato tua madre comunque." "Oh cavolo. Ora la chiamo." 
Prese il telefono e chiamò la madre che la tenne al telefono per mezz'ora. Anche se Am le rispondeva a monosillabi. Nel frattempo Dianna le aveva risposto Hey Am! Il viaggio è andato benissimo. Ci manchi tanto. E Lea non vede l'ora di conoscerti, si le ho parlato di te e di quanto adori Rachel Berry. Un bacio. Ci vediamo fra due settimane.
Quando lesse il messaggio Am voleva urlare. Finì la telefonata con la madre di fretta e andò in camera, tirò su lo schermo del pc e attaccò la macchinetta. Salvò tutte le foto in una cartella che rinominò Giornata da ricordare. Poi le iniziò a guardare, ce ne erano almeno 50. E nella metà delle foto Cory era sempre vicino a lei. 
Ce ne era una molto bella in cui c'erano tutti e quattro. La salvò sul cellullare e la mandò a Dianna Mi mancate anche voi.
I giorni passavano, Amanda preparò il viaggio di corsa. Dianna le aveva detto che poteva dormire da lei. Quando disse alla madre che sarebbe partita lei le chiese subito "E come la metti con il college? Cosa vuoi fare?" "Mamma." "No Amanda. Devi decidere cosa fare del tuo futuro." "Lo so. Ma non voglio andare al college. Preferisco fare qualche stage e sto aspettando le risposte." "Fai come vuoi" le rispose e le attaccò in faccia. Il sogno di Amanda era diventare regista. Lo voleva fin da piccola.
Ma come sempre aveva scelto la cosa più difficile da fare. Ma non si arrendeva così facilmente. Aveva fatto domande per vari stage e aspettava le risposte.
Amanda stava passando il tempo al pc quando le suonò il telefono, sullo schermo apparve il nome di Dianna "Hey Dianna." "Ciao Amanda. Come va?" "Bene bene. Che succede? Com'è mi chiami?" "Niente, siamo in pausa e stavo con Darren e abbiamo pensato di chiamarti" "Ah grazie. Allora come vanno le riprese?" "Bene. Pesante come sempre ma tutto bene." "Darren che dice? Ha fatto qualche proposta strana a qualcun'altra?" Dianna scoppiò a ridere "Non credo aspetta che te lo passo." "Aaaaaaaaaaam come stai?" "Ciao Darren. Bene bene. Tu? Ancora con l'intenzione di non bere?" "No ho già ceduto." "E hai fatto qualche proposta a qualcuna? Guarda che sono gelosa" Darren rise "No quelle sono riservate solo a te." "Grazie." "Dianna mi ha fatto vedere la foto. Bella. Porta le altre quando vieni qua." "Lo farò." "Ah c'è Cory. Aspetta te lo passo." "No guarda ho--" ma era troppo tardi "Amanda?" "Hey Cory. Come stai?" "Così. Un pò stanco." "Immagino." ci fu un momento di silenzio "Fra poco ci rivediamo." gli disse lei. "Già. già. Non vedo l'ora." "Anche io. Senti ora devo andare. Salutami gli altri. Ciao Cory" "Ciao Amanda." 
E attaccò. Si buttò sul letto e non riuscì a pensare nemmeno due secondi, a quella chiamata, perchè il telefono risuonò ma questa volta era la madre. "Ciao mamma" "Ciao Amy." "Ti ho detto mille volte che non mi devi chiamare così." "Scusa. Comunque venerdì vieni a cena qui? Puoi portare Taylor." "Ok. Ma sabato ho l'aereo presto quindi vorrei dormire un pò" "Come vuoi. L'importante è che vieni a cena." "Va bene. Ci sarò. Ciao mamma" 
Controvoglia Amanda si alzò e andò in camera di Tay "Hey venerdì mamma ci vuole a cena che fai vieni?" "Perchè no? Tanto non ho nulla da fare. Basta che non fai partire una qualche litigata." "Dipende da come si comporta lei." "Ok." "Stasera ti va la pizza? A me non va di cucinare" "Si. Ordina una margherita per me." "Ok." 
Amanda si andò a richiudere in camera e chiamò la pizzeria e ordinò due pizze. 
La serata andò bene, dopo la pizza di guardarono un film. Una semplice serata fra coinquiline. 
Il venerdì Amanda era super eccitata dal viaggio che correva da una parte all'altra della casa alla ricerca di cose che nemmeno le servivano. La sera andò alla cena dalla famiglia e dopo qualche domanda di troppo se ne andarono. 
La notte non riuscì a dormire molto pensava al viaggio. E al fatto che avrebbe incontrato Lea Michele che era il suo idolo. Era ancora convinta che tutto quanto fosse uno strano sogno, ma non voleva di certo svegliarsi.
 
***
a mercoledì. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember