Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox    21/07/2006    2 recensioni
Subito una mano scattò all’insù e finalmente il professore di storia della magia si rese conto che per la prima volta in molti anni, aveva ottenuto la completa attenzione dei suoi alunni: “mi dica signorina Granger” “ha parlato di una profezia, professore…potrebbe…” “cavalieri dei tempi remoti,venuti da un futuro passato, in possesso di magici gioielli governando i quattro elementi, sconfiggete la bestia incatenata nel punto più alto del profondo trovando l’unico cavaliere che in esso mai potranno dividersi” “ma non ha senso,professore…” “signorina Granger, sono solo fandonie. Questa è considerata dai più grandi storiografi semplicemente una favola per bambini… Sono solo leggende. Non fateci caso”
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Tanto ,tanto tempo fa, quando ancora la terra dei maghi non era stata creata e al mondo ancora non esisteva né il bene e né il male, ogni essere vivente dotato di parola viveva in continua serenità e pace con ogni suo simile e con ogni abitante della terra.

Non esistevano né guerre né soprusi, né angherie né cattiverie e la magia era cosa comune.

Essere mitologici, magici e umani coabitavano senza procurarsi problemi.

Questo accadeva perché i quattro elementi che governavano il mondo si trovavano in perfetto equilibrio tra loro e così i quattro cavalieri che li governavano.

Questo accade finchè ognuno dei quattro cavalieri non iniziò a pensare di essere superiore l’uno all’altro.

Il cavaliere del fuoco pensò di essere superiore agli altri perché il fuoco avrebbe potuto bruciare ogni centimetro del mondo senza che né aria né terra lo potessero fermare.

Ma il cavaliere dell’acqua ribatté che lui era ancora più forte del fuoco perché lo avrebbe potuto spegnere senza difficoltà.

Il cavaliere dell’aria però ribatté che lui avrebbe dovuto essere considerato il migliore tra tutti perché solamente con la forza dei venti l’acqua avrebbe potuto spostarsi dal mare per fermare il fuoco.

E il cavaliere della terra disse doveva essere lui il migliore tra tutti perché senza terra il fuoco non avrebbe attecchito e il vento non avrebbe potuto spingere l’acqua che avrebbe sommerso il fuoco.

Litigarono per molto tempo e infine l’unica soluzione che trovarono fu quella di dividersi.

Dividendosi, però anche la popolazione umana, magica e animale si divise e lentamente si schierò con l’uno o con l’altro cavaliere, finchè la terra fu divisa e il male cominciò a formarsi negli animi delle persone. Lentamente si scatenò la più grande guerra mai combattuta sulla faccia della terra che portò solamente distruzione e morte.

Alla fine i quattro cavalieri rinunciarono ai propri poteri capendo di essere indegni e li racchiusero in quattro splendidi gioielli che affidarono alla Grande Madre.

La guerra aveva però provoca un profondo rancore tra le genti e dal rancore nacque la belva più pericolosa che il mondo avesse mai conosciuto.

I quattro cavalieri allora riunirono le loro forze in un’ultima, epocale battaglia dove riscoprirono il valore dell’unità.

Ma i vecchi rancori non portarono i cavalieri alla vittoria suprema.

Essi riuscirono solamente a incarcerare la belva nel luogo più oscuro e maledetto del cuore della terra e in punto di morte affidarono la profezia e i gioielli ai quattro uomini più saggi del mondo con la promessa che quando i tempi fossero stati maturi e finalmente fossero comparsi sulla terra gli unici cavalieri degli elementi, essi li avrebbero addestrati a combattere e a dominare i propri poteri e impulsi per raggiungere lo scopo finale: la morte della belva e il ripristino della pace mondiale, come era stato agli albori dei tempi prima che l’ambizione e la superbia portassero allo smembramento del mondo”

 

Subito una mano scattò all’insù e finalmente il professore di storia della magia si rese conto che per la prima volta in molti anni, aveva ottenuto la completa attenzione dei suoi alunni:

“mi dica signorina Granger”

“ha parlato di una profezia, professore…potrebbe…”

 

“cavalieri dei tempi remoti,venuti da un futuro passato,

in possesso di magici gioielli governando i quattro elementi,

sconfiggete la bestia incatenata nel punto più alto del profondo

trovando l’unico cavaliere che in esso mai potranno dividersi”

 

“ma non ha senso,professore…”

“signorina Granger, sono solo fandonie. Questa è considerata dai più grandi storiografi semplicemente una favola per bambini…

Sono solo leggende.

Non fateci caso”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox