Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/12/2011    2 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                  @Lalayasha


19 – EPILOGO – LOVE FOR ETERNITY

Sono passati ormai dieci anni dal giorno in cui Jasper mi ha chiesto di sposarlo.
Quando ci penso ancora mi emoziono, anche se essendo ormai una vampira non posso piangere ma è come se lo facessi.
I giorno successivi alla proposta furono pieni di tensione; il sabato dovetti salutare mio padre e lo abbracciai più forte che mai, per un po’ non lo avrei più rivisto.
Con Jasper e Carlisle andammo nel rifugio in montagna, dove Jasper mi aveva portato proprio il weekend che era iniziata la nostra storia.
Carlisle preparò tutto in una stanza per la trasformazione, dopo aver baciato per l’ultima volta Jasper, mi sdraiai sul letto e lui lentamente mi trasformò.
Durò tutto 3 giorni e furono terribili, sentivo la gola bruciare, ma quanto tutto finì mi sentivo forte e felice.
Aprii gli occhi e appena lo vidi, capii che era persona che avrei pensato con cui un giorno avrei passato tutta la vita.
Nei giorni successi, Jasper e Carlisle mi insegnarono a cacciare e a nutrirmi di sangue animale, scoprimmo anche che io come altri vampiri avevo un potere.
Jasper ad esempio sentiva le emozioni delle persone e poteva cambiarle, Edward leggeva nel pensiero e io ...  vedevo il futuro.
Avevo delle premonizioni riguardante il futuro delle persone, che in base alle decisioni delle persone potevano cambiare quindi non erano sicure al 100%, in ogni caso il mio potere era fico.
Una settimana dopo tornammo a Forks, la mia nuova famiglia mi accolse a braccia aperte.
Andai da mio padre e gli volevo bene come prima, successivamente gli raccontai tutto  e anche che ci saremmo sposati e lui si sentì il padre più felice del mondo e non si allontanò da me.
Aro arrivò puntualmente la terza settimana, fu felice di trovarmi trasformata, provò a convincermi a seguirlo nella sua guardia ma senza risultato, mi disse che aveva liberato Tanya, non la poteva sopportare ancora per molto a lamentarsi, odiava chi si lamentava.
Un mese dopo io e Jasper ci sposammo, fu un matrimonio intimo ma elegante, Bella e Edward stavano insieme e sapeva tutto nemmeno lei era fuggita e presto anche lei sarebbe diventata una Vampira.
La prima notte di nozze, io e Jasper ci unimmo in un solo corpo e facemmo l’amore per la prima volta.
E il caso del destino ha voluto che 9 mesi dopo, nonostante il mio corpo da vampiro, io dessi alla luce una bambina.
Carlisle ne fu affascinato e stupito, fece delle ricerche e venne fuori che  mia figlia  è il secondo caso degli ultimi 50 anni e sarà umana fino all’età di 18 anni dopo di che si trasformerà automaticamente in vampira.
Lei è umana, secondo Carlisle sono rimasta incinta perché il mio corpo aveva ancora qualcosa  di umano, nostra figlia porta il nome di Ellen Esme, i nomi di mia madre ed Esme, la mia madre adottiva.
A dieci anni di distanza la mia vita è meravigliosa, mia sorella non ha mai saputo la verità e nemmeno Rachel,  mio padre vuole mantenere questo segreto almeno per ora.
Sarà lui a dirmi, quando vorrà che racconti loro tutto, sono felice di avergli però dato la gioia di essere nonno e mia sorella di essere zia.
Bella , 4 anni fa ha subito la trasformazione da Edward, si sposeranno il mese prossimo, anche per loro non è stato facile ma adesso sono felici.
Inoltre da quando Jane e Alec sono entrati nella nostra famiglia non si sono più allontanati e a quanto pare la storia vampiro e umano, si sta ripetendo sia per Jane che per Alec, si vede che è proprio destino e sono felice per loro, se lo  meritano.
Adesso sono nel bosco e guardo Ellen e Jasper giocare, sono proprio felice  e ho la famiglia perfetta.

Love For Eternity

The End

ANGOLO AUTRICE:

Ebbene si , siamo arrivati alla conclusione di questa storia che mi ha preso davvero tanto e sono felice di averla condivisa con voi, scriverò altre storie, ma sto ancora mettendo giù le idee quindi ci vorrà ancora un pò di tempo, ma quando tonerò a postare spero  di ritrovarvi.

Vi ringrazio tutte quanto per aver letto e seguito questa storia.

Grazie

A Presto

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry