Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Brixegael    11/12/2011    1 recensioni
Nuove reclute. Nuovi Shinigami. Missioni e paure. Allenamenti. La dura vita di un ragazzo che si ritrova catapultato nella Soul Society, vestendo i panni da Shinigami!
ATTENZIONE: La storia è presa da un Gioco di Ruolo
http://bleachfallingmemories.forumfree.it/
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urahara se n'era andato, era rimasto solo dietro ad un nuovo cancello, costudito da un bestione alto forse anche cinque metri, ma addosso aveva gli stessi vestiti di uno shinigami. Gli fece un'immensa paura. Si ricordò solo dopo che anche lui era uno Shinigami e che non gli avrebbe fatto nulla. Sperò così almeno, sgattaoiolò più in fretta che potè in quella nuova citta. Era ancora più splendida di quella precedente: forse, proprio come nell'epoca medievale, in quella cerchia più ristretta vi abitavano anime di rango superiore. Forse ci abitavano gli stessi Shinigami. Gli sembrò tutto così perfetto che perse quasi il senso della direzione, ritrovandosi a vagare per la cittadina senza una meta. Era estasiato. Si ritrovò davanti ad un edificio enorme. La sede degli Shinigami? Diamine, Urahara se n'era andato senza digli dove e come andare. Rei sospirò, sperò solo di essere arrivato nel posto giusto. Sul banco all'entrata c'era un cartellino.

[Banco Informazioni]

Rei si sentì sollevato. Sperò solo di non essere entrato in un supermercato. Sorrise. Come potevano esserci supermercati per le anime? -Ehm.. Scusi?- Il ragazzo schiarì la voce per farsi sentire dall'uomo dietro al banco.
-Sei nuovo... A quanto pare.- Disse il tizio al banco. -Bene... Ora devi scegliere la tua brigata per diventare uno Shinigami effettivo. Scegli pure. Ti dirò io se va bene o meno.- Il ragazzo deglutì. Scegliere una brigata? Probabilmente gli Shinigami sono divisi per sezioni, cioè Brigate. Diamine, più andava avanti e meno ci capiva.
-Ehm...- Rei si guardò attorno, quando notò dietro all'uomo del banco informazioni una tabella: su questa erano disegnati molti simboli e affianco ad esse un numero. Andavano dalla 1° Brigata fino alla 13°. Il ragazzo fissò tutti i simboli, erano l'uno più strano dell'altro. Solo il 3° lo attraeva più degli altri. -..Sarebbe possibile entrare a far parte della terza Brigata?- Chiese Rei, speranzoso. Lo Shinigami al Banco scorse una lunga lista di nomi con un dito, poi scrisse da qualche parte qualcosa.
-Mi dispiace... la terza è piena, scegline un'altra!- Concluse infine tornando a fissare il ragazzo.
-Oh...- Rei tornò a fissare quel cartello. Diamine era davvero pieno di Shinigami per i paraggi se già la terza brigata era piena. Guardò oltre le prime, se erano piene già lì sarebbe stato meglio abbassare un po' la vista. Deglutì di nuovo. -..La Sesta?- Il ragazzo si era fermato a metà lista, sperò solo di non doverle passare tutte quante. Lo Shinigami al Banco tornò a fissare una lista di nomi, poi scrisse da qualche parte qualcosa.
-Ok, ora sei della 6° Brigata. Il tuo Capitano è Kuchiki Byakuya-sama. Vai da lui, ti sta aspettando.- Sorrise l'uomo. Sesta brigata. Ce l'aveva fatta. Rei esultò, anche se non poteva immaginare come fosse il suo capitano, magari, un uomo freddo dagli occhi di ghiaccio o un donnaoiolo incallito! Per fortuna Rei era un ragazzo.
"E se predilige gli uomini?" Lo Shinigami scrollò forte la testa e fece un piccolo inchino all'uomo ringraziandolo per la pazienza. Corse letteralmente per tutta la cittadina. Aspetta un momento, dove lo stava aspettando il Capitano? Ah, diamine. Iniziò a cercare qualcuno che gli potesse dire dove poter trovare Byakuya-Taicho. Nessuno. Nessun'anima viva per quelle strade. "Che siano tutti in missione?" Rei scartò subito l'idea. Probabilmente si era solo perso. Quella cittadina seppure racchiusa dal mondo esterno, sembrava un labirinto. Tornò indietro, correndo in fretta e furia per non far aspettare ancora di più il proprio capitano. Finalmente incontrò degli Shinigami e chiese loro dove avesse potuto trovare il Byakuya-Taicho. Erano in due. Uno alto con dei lunghi baffi neri e l'altro un po' più basso con una vistosa barba, facevano paura. Erano tuttavia genitli, per sua fortuna, e gli dissero la direzione da prendere. Rei fece un leggero inchino e ringraziò, scappando nella via a lui indicata. Dopo cinque o più minuti di corsa, finalmente si ritrovò per un corridoio all'aperto. Iniziò a controllare i nomi delle stanze e finalmente trovò scritto quella del proprio Capitano. Prese un respiro profondo. Il ragazzò busso alla porta, aspettando una risposta, alla quale si sarebbe poi presentato come il nuovo arrivato della sesta brigata.
-Sei nuovo allora?- Disse il Capitano Byakuya osservando da dentro la stanza, Rei, oltre alla porta. -...Puoi andare ad accomodarti nella tua stanza, va via...- Lo scartò immediatamente tornando al proprio lavoro. Il ragazzo deglutì di nuovo e s'incammino lentamente verso la propria stanza. Non aveva idea di quale fosse, così, tornò a leggere i nomi sulle targhettine di fronte alle porte.
[Reikoku Kurai]
"Ah.. Finalmente." Il ragazzo se sentì sollevato ed entrò nella sua stanza. Era proprio una piccola stanzetta: la parete destra era completamente occupata da un armadio, una piccola scrivania sulla sinistra e una finestra sulla parete in fronte a lui. Era dannatamente stanco, così, aprì l'armadio, ed estrasse il futon. Lo sistemò a terra e vi si coricò dentro, piazzando la propria arma vicino al letto. Non sapeva nemmeno che ore fossero, ma l'unica cosa che gli interessava ora era riposare per affrontare la sua nuova vita da Shinigami.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Brixegael