Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lol90    16/12/2011    2 recensioni
Le avventure di Sasuke Uchiha dopo lo scontro con il fratello.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
 
L'avversario corse contro di lui, la mano colma di chakra pronta a sferrare il colpo.
Affondò l'arto nel ventre del nemico, che si sciolse, era un clone di fango.
Da dietro spuntò il vero ragazzo, che colpì il nemico con l'identica mossa infusa nella katana.
Si era spostato un attimo prima, salvandosi da un colpo mortale, ma rimanendo ferito ad una spalla.
Non poteva muoversi, in quanto le scariche elettriche gli bloccavano il sistema nervoso.
 
Estrasse la sua katana, spiegò che loro avevano lo stesso obbiettivo, sconfiggere l'Akatsuki.
Gli disse di tornare al suo villaggio con i compagni, di riprendersi e poi cercare i veri nemici, non lui.
Se si sarebbero ancora rincontrati non avrebbe più duellato, era inutile rischiare di uccidere un team che aveva il suo stesso scopo.
Lo lasciò per terra, aveva la spalla ferita ma poteva ancora camminare e comunque nella loro squadra c'era un ottima ninja medico, non ci sarebbero stati problemi.
 
La jinjuriki aveva anche lei sconfitto la rivale, ma senza inferire il colpo mortale.
Era ancora sveglia la ragazza dai corti capelli rosa, anche se stremata e con una ferita sul ventre.
Presero l'occasione al volo, anche se col cuore a pezzi e la consapevolezza di aver fallito per l'ennesima volta la stessa missione ritornarono al loro villaggio.
 
Tornarono anche loro nella piccola casa dove abitavano, stanchi e affamati.
Ora che aveva chiarito definitivamente con il suo passato si diede a duri allenamenti sul potenziamento dei suoi jutsu e sulla creazione di nuove tecniche, insieme alla compagna che si allenava con lo stesso metodo.
 
Passarono mesi, nessun nemico si fece sentire, ormai aveva finito il suo allenamento alla perfezione, mentre l'amica l'aveva quasi completato, ora controllava alla perfezione il demone dentro di lei, ma la sua nuova tecnica non era ancora ultimata.
 
Rientrarono a casa, era arrivato un improvviso acquazzone ed erano fradici.
Subito accese il camino con una tecnica di fuoco e insieme si riscaldarono sotto una coperta.
Non parlavano molto ultimamente, si erano dati solo all'allenamento e ogni giorno quando finivano erano troppo stanchi per conversare e andavano a dormire.
Tremavano entrambi, si allontanò dal fuoco per prendere un'altra coperta che mise sulle spalle della ragazza.
Si guardarono negli occhi, il fuoco scoppiettava dentro le loro pupille, come se calamitati i loro visi si stavano avvicinando, ora erano a pochi centimetri l'uno dall'altra.
Un forte rumore li fece sobbalzare, un tuono era esploso nel cielo.
Si allontanarono, lei rossa in viso, lui perplesso, in uno stato di confusione.
Andò in bagno, ormai si era asciugato davanti al fuoco, ma era rintontito ancora da quello che stava per succedere nell'altra stanza.
Una strana sensazione gli faceva battere a mille il cuore, si tocco il petto, cercando di calmare quella strana emozione.
Aprì il rubinetto e si sciacquò il viso, poi rimase a fissarsi allo specchio per qualche minuto, cercando di fare mente locale e dare una spiegazione al suo stato confusionale.
La porta del bagno si aprì e la ragazza tornò rossa in viso quando lo vide, chiedendo scusa e ritornando fuori dalla stanza.
Non disse nulla per fermarla, rimase fermo ancora qualche secondo per poi uscire e affrontare un nuovo sentimento.
 
Fine Capitolo 15
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lol90