Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: RoseGONEwild    02/01/2012    3 recensioni
"Così, senza preavviso, aveva pronunciato poche semplici parole che nemmeno da ubriaco, nemmeno da fatto, era mai riuscito a dire a Tommy. Nessuna buona ragione lo aveva mosso a farlo nel backstage, con un concerto che li aspettava di lì a pochi minuti, ma era successo."
Nikki/Tommy
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nikki Sixx, Tommy Lee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimanere sobrio e pulito prima dei concerti di certo non era positivo: le sue gambe tremavano e le migliaia di voci che in coro li incitavano a salire sul palco lo spaventavano. Era la prima volta in cui gli succedeva una cosa del genere. Insomma, era Nikki Sixx e non poteva certo permettersi di ammettere di avere l’ansia da prestazione. Avevano suonato davanti a pubblici più numerosi, ma la sua razionalità era sempre annegata nell’alcol, o mischiata alla robaccia nel suo sangue. Quella sera no, dopo troppe esibizioni pessime nelle ultime serate, si era ripromesso di arrivare sul palco perfettamente cosciente e la cosa lo spaventava.
- Ehi Sixx, non hai una bella cera – commentò Tommy, entrando in quella che era la stanza più piccola dell’enorme backstage in cui Nikki si era rintanato.
- Vattene T-bone – ringhiò, - voglio stare solo -.
Ma il batterista non gli diede ascolto e si avvicinò, sedendosi accanto a lui ed appoggiando un braccio dietro alle sue spalle. – Amico, so che non è così -.
- Cosa ne vuoi sapere tu, mh? – chiese Sixx, senza staccare gli occhi dal pavimento.
- Ti conosco da anni e… beh, scusa, ma credo che nessuno, nemmeno una delle tue ex fidanzate ti conosca quanto ti conosco io. E tu ora non vuoi stare solo -.
 Ancora una volta, Tommy aveva fottutamente ragione. Ma aveva dimenticato un importante particolare: non aveva bisogno che qualcuno gli stesse accanto. Non di qualcuno che non fosse Tommy. Lui era effettivamente l’unica persona che desiderava fosse lì. Alzò lo sguardo e sorrise. Quel sorriso che destabilizzava i pensieri casti delle ragazze, trasformandoli in sporche e peccaminose fantasie.
- Perché sorridi a quel modo ora? – chiese Lee – riesco ad influenzare così il tuo umore con un’unica frase? -
- Strano tu non te ne sia mai accorto… - rispose Nikki, accorgendosi di sembrare alle prese con la sua prima dichiarazione d’amore. – Sei l’unico in grado di farmi ragionare, di farmi stare bene nonostante tutto -.
Così, senza preavviso, aveva pronunciato poche semplici parole che nemmeno da ubriaco, nemmeno da fatto, era mai riuscito a dire a Tommy. Nessuna buona ragione lo aveva mosso a farlo nel backstage, con un concerto che li aspettava di lì a pochi minuti, ma era successo. Non era certo chissà che svolta, ma beh, loro erano uomini, non si erano mai lasciati andare a tanta sdolcinatezza. Il massimo dell’amore fraterno che si dimostravano in quanto migliori amici era dividere la droga, l’alcol, o le ragazze.
Ed era proprio questo il motivo per cui T-bone si sentì in imbarazzo per tale affermazione. Era abituato alle frasi insensate o fuori luogo dell’amico, ma quella volta era sobrio e questo significava che aveva parlato il vero Nikki.
- Uhm, beh… - mormorò. – Di solito queste cose me le dicono le donne. -
Sixx sospirò: i suoi sospetti erano fondati, Tommy non aveva afferrato il concetto, oppure stava tenendo la testa sotto la sabbia fin che poteva, facendo finta di non capire.
– Già, beh… dev’essere l’assenza di droga nelle mie vene che mi fa delirare più del solito… uhm, andiamo -.
Tommy non era del tutto sicuro che effettivamente fosse quello ciò che il bassista avrebbe voluto rispondere, dato che la sua espressione assomigliava più ad un “non capisci un cazzo T-bone”, ma non ci diede troppo peso. Forse era davvero lui quello che si faceva in testa dei filmini improbabili. – Sì, il concerto sarebbe dovuto iniziare venti minuti fa… ero venuto a cercarti, a proposito -.
- Beh, mi hai trovato, no? – rispose Nikki irritato.
Non vedeva l’ora di suonare, per poi poter scendere dal palco e mettere fine all’agonia dell’assenza dell’alcol e della droga, per poter finalmente scollegare il cervello e dimenticare tutto, anche quegli ultimi cinque minuti passati con Tommy.


Spero vi piaccia! Molto presto arriverà il secondo capitolo <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild