Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    04/01/2012    12 recensioni
Come vi sentireste nel rivedervi in un'esperienza passata?
Magari affrontando il vostro acerrimo nemico, oppure un momento imbarazzante.
Una mattina qualunque, un DVD sulla loro vita. Come reagirà Vegeta nel rivedersi prima di trasferirsi definitivamente sulla Terra?
Dal testo:
Tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta “DRAGON BALL Z”.
«… “Dragon Ball Z”?» lesse Vegeta ad alta voce.
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In viaggio verso Nameck

Erano passati un paio di mesi dal giorno in cui Goku aveva portato quel bizzarro DVD in casa Briefs e Vegeta aveva obbligato l’amico/nemico a portare con sè quello strano filmato. Il Principe dei Sayian era rimasto stranamente sorpreso di essere stato spiato senza che lui se ne accorgesse.

Doveva esserci sotto una diavoleria, di sicuro.

Un momento!

Se non ricordava male, il terrestre pelato aveva accennato alla loro avventura su Nameck e ad una “Bulma” decisamente non femminile. Ricordava chiaramente di aver sentito la parola mutande, ne era sicuro, vocaboli del genere non sfuggivano mai alle sue orecchie.

Ora che ci pensava, una volta Bulma gli aveva detto che grazie al computer si poteva cercare sul web qualsiasi tipo di curiosità.

Dalle informazioni importanti a quelle frivole.

Dai video amatoriali messi da gente comune alle immagini.

..... E se lui avesse usato uno dei computer per cercare questo filmato?

Erano questi i pensieri del Principe Vegeta che, mentre addentava una delle brioches appena sfornate, lasciò che sul suo viso di delineasse un ghigno.

Velocemente finì il croissant, prima che la moglie si accorgesse che mancava un dolce all’appello, dato che li aveva lasciati incustoditi sul ripiano della cucina. Come se nulla fosse, Vegeta si incamminò lungo un corridoio della Capsule Corp., raggiungendo poi il laboratorio della moglie. Sollevato del fatto che non ci fosse nessuno, si sedette ad una delle scrivanie, accendendo uno dei pc.

Era la prima volta che ne usava uno, ma sicuramente non avrebbe avuto problemi. In fondo lui era cresciuto in una civiltà decisamente più avanzata, uno schermo quadrato e una quarantina di tasti non lo avrebbero messo in difficoltà.

Arrivato alla schermata ci mise un po’ a trovare l’icona di internet – dopo aver cliccato su tutte – e, una volta effettuato l’accesso, impiegò una buona mezz’ora per trovare un sito che mettesse a disposizione tutti gli episodi della saga. Alquanto scioccato, Vegeta dedusse dal titolo “Trio al decollo” che il video che tanto agognava si trovasse proprio davanti al suo regale naso.

Lanciò uno sguardo verso la porta del laboratorio, giusto per assicurarsi che non entrasse nessuno, dopodichè cliccò sul titolo.

Si aprì un’altra finestra e subito dopo partì la puntata, la quale incuriosiva oltre ogni dire il Sayian.

 

<< Bulma, Crilin e Gohan sono coraggiosamente partiti alla volta del Pianeta Nameck con la speranza di recuperare le sette sfere e di resuscitare gli amici caduti nella battaglia con Napa e Vegeta >>

 

<< Ancora quella fastidiosa voce fuori campo! >> borbottò infastidito il Principe

 

La scena cambiò, facendo vedere come, nonostante avesse gambe e braccia ingessate, Goku non aveva intenzione di restarsene con le mani in mano.

Ogni volta tentava la fuga da quell’odiosissimo letto per cercare di riprendere gli allenamenti.

Intanto Gohan e Crilin, seduti a gambe incrociate sul pavimento della navicella, erano intenti ad allenarsi mentalmente, in modo da atterrare in forma sul pianeta, nel caso fosse stato necessario combattere.

Un sonoro sbadiglio infastidì Crilin che, serrando ancora di più le palpebre, cercò di isolarsi dal mondo circostante.

 

<< Che noia!... >> una bulma annoiata, sdraiata con addosso solo l’intimo su una sottospecie di letto, si tirò su a sedere, lanciando via una rivista ormai letta e riletta.

Afferrò una lattina di birra praticamente vuota, finendo la bevanda mentre avanzava verso i comandi.

Si voltò poi verso i compagni di viaggio.

 

<< Beh? Vi sembra il modo di comprotarvi? Guardate che disastro avete combinato! Con voi viaggia una signora, se non ve ne foste accorti! Uhmp! >> commentò stizzita la scienziata per poi prendere posto sul sedile di guida.

 

<< ... Ma se hai combinato tutto da sola! >> ebbe il coraggio di ribattere Crilin

 

<< Io sono occupata, ho un sacco da fare con la navicella. Il viaggio dipende tutto da me visto che sono l’unica in grado di pilotare un’astronave! >> rispose Bulma

 

<< Ma se hai appena detto che ti stai annoiando! >>

 

<< Obbedisci!! >> in uno scatto d’ira lanciò la lattina, voltandosi poi verso i comandi per controllare la situazione

 

<< Una donna non lancia le lattine di birra in questo modo... >> borbottò Crilin mentre, scornato, raccoglieva da terra le cianfusaglie che Bulma aveva lasciato in giro.

 

Vegeta fissò lo schermo del computer senza proferire parola. Bulma, la sua donna che si faceva vedere in mutande e reggiseno da quei due buoni a nulla? Divenne rosso di rabbia al solo pensiero che quel pervertito di un pelato avesse potuto fare brutti pensieri nel vederla in quello stato a dir poco penoso.

 

<< Tsk, e poi si permette di dare del rozzo al sottoscritto! Che faccia tosta! >> commentò acidamente il Principe.

In quel momento un rumore metallico fece drizzare, più di quanto non lo fossero già, i capelli di Vegeta che, rapido come un fulmine, stoppò il video e spense lo schermo.

 

<< E tu che ci fai qui? >> la voce di Bulma echeggiò in tutto il laboratorio, facendo congelare il sangue al marito.

 

<< Merda >> pensò Vegeta

 

<< Niente, perchè? >> rispose mantenendo i nervi saldi

 

<< Tu non usi mai il computer, a cosa devo questo improvviso interesse per la tecnologia? >> commentò lei sedendo ad una delle sedie ed accendendo uno dei pc

 

<< Beh è vietato? E comunque donna, io ho usato tecnologie decisamente più avanzate di queste ferraglie >> affermò Vegeta con orgoglio

 

<< Ferraglie? Ferraglie?! Razza di scimmione troglodita senza cervello!!!! Questi computer sono i più avanzati di tutto il globo e sono stati costruiti da mio padre e dalla sottoscritta!!! >> urlò Bulma fino a diventare paonazza.

 

<< Donna rilassati, poi non ti lamentare se tuo figlio nascerà a pois! >> rispose con noncuranza Vegeta

 

<< Quella è una leggenda metropolitana che si dice quando non si soddisfano le voglie durante la gravidanza, stupido scimmione!! >> ribattè lei pestando un piede

 

<< Tsk, è uguale! >>

 

<< No, non è uguale! >>

 

<< Hai qualche voglia insoddisfatta? >> ammiccò Vegeta, sorridendo malizioso

 

<< Non provare a sfiorarmi, hai capito? >> starnazzò ancora, arretrando di un passo e brandendo, con la mano destra, un foglio di appunti e scarabocchi arrotolato a mo’ di giornale.

 

<< Hmhmhm cosa speri di fare con quel coso? E rilassati, non ho nessuna intenzione di sfiorarti >> come se nulla fosse, Vegeta rimase seduto sulla sedia, pronto a riprendere la visione del video, ma come per tenerlo sottocontrollo, Bulma si sedette a due pc di distanza.

 

<< Con tutte le sedie che ci sono qui, ti dovevi sedere proprio qui? >> fece il Principe, infastidito

 

<< Ti dò fastidio, per caso? O hai qualcosa da nascondere? >> rispose lei, altezzosa

 

<< Non ho proprio niente da nascondere, mi dà semplicemente fastidio averti col fiato sul collo! >> rispose indispettito, capendo di non poter più vedere Bulma in intimo

 

<< Allora dimmi cosa stavi guardando! >> tornò Bulma all’attacco

 

<< Niente!! Ora non sono nemmeno libero di usare uno di questi catorci? Tsk, ma sentitela, che faccia tosta! >>

 

<< Cos’è, stai diventando come quel vecchio pervertito del Genio?? Ammettilo!! Stavi guardando donne in bikini!!! O peggio ancora.... Nude!! >> scattò in piedi sbattendo una mano sulla scrivania, facendo sgranare gli occhi al marito.

Era sicuro di aver sentito male.

Lui, il grande Principe dei Sayian, il famosissimo Vegeta, paragonato ad uno squallido, pervertito, vecchietto terrestre?!

Era ufficiale, la donna stava dando i numeri.

 

<< Sapevo che le gravidanze di solito provocano sbalzi d’umore e cose del genere, ma che addirittura potessero intaccare la sanità mentale... No, questo non lo sapevo. Forse è perchè sei una terrestre, probabilmente sei più debole e soggetta a questo tipo di effetti collate... >>

 

<< Io sono sanissima di mente!! Sei tu il maiale che girovaga su internet per guardare immagini tanto squallide!! Mi fai schifo!!! >> urlò lei senza ritegno

 

<< Ma si può sapere che vai farneticando? Io non guardo immagini erotiche! La gravidanza ti fa male!! >> rispose lui, indignato

 

<< E allora dimmi cosa stavi guardando, porco che non sei altro! >> strillò ancora pestando un piede a terra. Leggermente a disagio, Vegeta prese ad indietreggiare, aiutato dalle rotelle della sedia.

 

<< Ti ho detto di no, maledizione! Per chi mi hai preso?! >>

 

<< Per uno scimmione maniaco, ecco per cosa!! >> rispose avanzando pericolosamente

 

<< La pianti di assillarmi? Ti ho detto che non guardavo niente del genere!! >> continuò indietreggiando ancora.

Come previsto dal suo perfido piano, Vegeta si era allontanato abbastanza dal computer, permettendole così di capire cosa mai stesse facendo di così segretamente vergognoso.

Con uno scatto tornò indietro di qualche passo, allungando la mano per accendere lo schermo del pc utilizzato dal marito.

 

<< No!!! Ferma!!! >> urlò inseguendola.

Il dito della scienziata però, fu più veloce del Sayian. Lo schermo si accese in un secondo, mostrando il video stoppato su una Bulma in mutande e reggiseno. La diretta interessata trattenne il fiato.

 

<< Menomale che non stavi guardando donne in bikini, eh?? >> sbottò voltandosi verso di lui

 

<< Ma sei tu! >> tentò di giustificarsi

 

<< E cosa c’entra?! Hai detto che non stavi guardando donne, e io sono una donna! >>

 

<< ... Beh, fino a prova contraria... >>

 

<< Cosa stai insinuando?? >> domandò minacciosa

 

<< Niente, niente! >> si affrettò a rispondere, posizionando le mani davanti al viso

 

<< Mi fai schifo!!! >> alzò un piede prendendosi una ciabatta

 

<< Schifo! >> ripetè colpendo con forza la fronte di Vegeta

 

<< Ehi! >> si lamentò cercando di evitare il colpo

 

<< Schifo, schifo, schifo, schifo!!! >> continuò a macchinetta, colpendo ripetutamente il Principe.

Stufo ormai di essere stato scambiato per un tappeto da spolverare, Vegeta le strappò con forza la ciabatta, lanciandola via.

 

<< Ora basta! >> disse fissandola severamente

 

<< Guarda, mio caro zoticone, che di piedi ne ho due!! Quindi due ciabatte!! >>

 

<< Ma che brava. Altro che scienziata, dovevi fare il chirurgo per quanto conosci l’anatomia umana! >> rispose sarcasticamente Vegeta tagliando la corda.

Prima o poi il laboratorio sarebbe stato libero, sarebbe ritornato indisturbato.

 

<< Tsk, ma guarda te se devo fare il ladro per vedere la mia donna in mutande! >> commentò andando verso la GR.

 

 

            To Be Continued

 

Ed ecco il capitolo successivo! :D

Spero sia stato all’altezza delle vostre aspettative ^^ dato che è stato tanto richiesto un seguito, mi aspetto altrettanti commenti (non tiratevi indietro se avete consigli o critiche!) :D
A presto e un GRAZIE a chiunque abbia cliccato sulla mia storia! :D
Ciao! :D

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e